Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,422
Se per quello si possono fare i resi Amazonnon lo so se con il fisico puoi portare un gioco dopo 3 giorni e dire non mi è piaciuto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se per quello si possono fare i resi Amazonnon lo so se con il fisico puoi portare un gioco dopo 3 giorni e dire non mi è piaciuto.
Di certo i miei 380 giochi in digitale non me li potrei portare dietro dall'altra parte del mondo se fossero fisici.non lo so se con il fisico puoi portare un gioco dopo 3 giorni e dire non mi è piaciuto.
Me cojoni, se il digitale arriverà alla situazione in cui ha tutti i benefici del fisico + tutti i benefici del DD (che il fisico non ha) direi che è una transizione più che positiva.
Bello che esistano entrambi i metodi di fruizione, ma niente polemiche per gli attori che con il digitale stanno facendo belle cose.
Poi capisco che chi è abituato al digital console si senta stuprato, vi ho nel cuore![]()
Chiaro, e non auspico mica che scompaia, ma non sono io che sono venuto a fare ironia su un confronto tra store digitali dove il fisico non è mai stato nominatoAnche il digitale non avrà mai tutti i benefici del fisico suvvia, basta anche solo la loro definizione.
Di certo i miei 380 giochi in digitale non me li potrei portare dietro dall'altra parte del mondo se fossero fisici.
Al solito si fanno analisi mediocri su cosa comporti il digital delivery fuori dal proprio giardinetto![]()
eh giàSe per quello si possono fare i resi Amazon![]()
io amo il fisico e per me non c'è paragone ma, come dici tu, è riduttivo guardare con sufficienza al digitale.Di certo i miei 380 giochi in digitale non me li potrei portare dietro dall'altra parte del mondo se fossero fisici.
Al solito si fanno analisi mediocri su cosa comporti il digital delivery fuori dal proprio giardinetto![]()
Anche se Jim volesse giocare a una manciata di titoli, e assumessimo che decida subito quali e non cambi idea nei corso dei mesi trascorsi via, voglio ben vedere portarti dietro 10 dischi/cartucce di giochi che voglio giocare mentre sono in viaggio :PE che te ne fai di 380 giochi in Giappone? Guardi le icone?![]()
E ti pareva che non facevi console war, ormai sei come i convertiti che si mettono il giubbotto di dinamite per dimostrare di essere più radicali dei fedeli dalla nascita.Me cojoni, se il digitale arriverà alla situazione in cui ha tutti i benefici del fisico + tutti i benefici del DD (che il fisico non ha) direi che è una transizione più che positiva.
Bello che esistano entrambi i metodi di fruizione, ma niente polemiche per gli attori che con il digitale stanno facendo belle cose.
Poi capisco che chi è abituato al digital console si senta stuprato, vi ho nel cuore![]()
Da GameStop sì. E puoi anche vendere un gioco comprato vent'anni fa e sui cui hai giocato 284 ore, senza preoccuparti dopo tre giorni e 86 minuti di gioco di dover scegliere se chiedere il rimborso o perdere la possibilità di recuperare soldi da quel gioco per sempre.non lo so se con il fisico puoi portare un gioco dopo 3 giorni e dire non mi è piaciuto.
Chiaro, e non auspico mica che scompaia, ma non sono io che sono venuto a fare ironia su un confronto tra store digitali dove il fisico non è mai stato nominato
Della serie guarda sti coglioni dietro al DD quando il fisico ha tutta la libertà di questo mondo da quel dì
nein
Beh, ci starò dai 6 ai 12 mesi (forse di più chissà), ho Rebirth, Starfield, Metaphor, LaD installati, più un altra manciata di indie su deck (Ctizien Sleeper 2, Fading Afternoon ecc).E che te ne fai di 380 giochi in Giappone? Guardi le icone?![]()
Is this console war section?E ti pareva che non facevi console war
Anche se Jim volesse giocare a una manciata di titoli, e assumessimo che decida subito quali e non cambi idea nei corso dei mesi trascorsi via, voglio ben vedere portarti dietro 10 dischi/cartucce di giochi che voglio giocare mentre sono in viaggio :P
Se parliamo di diritti rispondo sui diritti.Di certo i miei 380 giochi in digitale non me li potrei portare dietro dall'altra parte del mondo se fossero fisici.
ma tu intendi rivendere un gioco a Gamestop dopo 3 giorni? ho paura che si perdano soldi. C'era il don't like it (o come si chiamava) ma non era 24 ore dall'acquisto?E ti pareva che non facevi console war, ormai sei come i convertiti che si mettono il giubbotto di dinamite per dimostrare di essere più radicali dei fedeli dalla nascita.
Il digitale mi fa schifo anche su console tranquillo. Solo trovo ilare che si parli di diritti dal consumatore ma quando si chiede di agli stessi utenti un'opinione sul fatto che non possiedono i video giochi ma mere licenze d'uso e sull'impossibilità di rivenderele la risposta è spallucce.
Da GameStop sì. E puoi anche vendere un gioco comprato vent'anni fa e sui cui hai giocato 284 ore, senza preoccuparti dopo tre giorni e 86 minuti di gioco di dover scegliere se chiedere il rimborso o perdere la possibilità di recuperare soldi da quel gioco per sempre.
Se finisci in un posto con poca/zero rete poi te ne fai poco della libreria digitale infinitaDi certo i miei 380 giochi in digitale non me li potrei portare dietro dall'altra parte del mondo se fossero fisici.
Mah, considerando che ogni 2 anni le compagnie aeree riducono di 5 cm e 1 kg le dimensioni e pesi dei colli da bagaglio, non sottovaluterei la comodità di avere la libreria digitale accessibile quando e come si vuole eccoPorta dischi/cartucce a due spiccioli su amazon e si risolve.![]()
Sarebbe carino infatti se qualcosa almeno per l'Europa a livello normativo si muovesse sul lungo periodo su questa questione.E ti pareva che non facevi console war, ormai sei come i convertiti che si mettono il giubbotto di dinamite per dimostrare di essere più radicali dei fedeli dalla nascita.
Il digitale mi fa schifo anche su console tranquillo. Solo trovo ilare che si parli di diritti dal consumatore ma quando si chiede di agli stessi utenti un'opinione sul fatto che non possiedono i video giochi ma mere licenze d'uso e sull'impossibilità di rivenderele la risposta è spallucce.
Da GameStop sì. E puoi anche vendere un gioco comprato vent'anni fa e sui cui hai giocato 284 ore, senza preoccuparti dopo tre giorni e 86 minuti di gioco di dover scegliere se chiedere il rimborso o perdere la possibilità di recuperare soldi da quel gioco per sempre.
Beh, ci starò dai 6 ai 12 mesi (forse di più chissà), ho Rebirth, Starfield, Metaphor, LaD installati, più un altra manciata di indie su deck (Ctizien Sleeper 2, Fading Afternoon ecc).
Generalmente tendo a giocare una 30ina/40ina di giochi all'anno tra indie e tripla AAA. Dubito fosse comodo portarsi dietro i giochi fisici (senza considerare che il laptop è un oggetto fatto e finito, non ho bisogno di schermi TV ecc).
Ma lo stesso concetto è applicabile ad un trasloco, o a chi ha una vita più nomade. Il DD viene incontro ad esigenze che il fisico (e le console in generale) non possono esaudire.
Post automatically merged:
Is this console war section?
![]()
Ti assicuro che quei like erano tutto fuorchè per il contenuto del postA seconda di come gira il sole siete tutti a fare ironia spicciola, la scorsa volta avete (perdonami il voi ma in sto caso ci sta tutto) inondato di mi piace un commentucolo che godeva della morte del fisico solo perché si chiedeva Forza Horizon 5 fisico, almeno bad è stato più di classe e ha sollevato un punto.![]()
Nope, c'è il reso.ma tu intendi rivendere un gioco a Gamestop dopo 3 giorni? ho paura che si perdano soldi. C'era il don't like it (o come si chiamava) ma non era 24 ore dall'acquisto?
La parte che gli vendi il gioco di venti anni fa invece la lascio stare, non è che glielo vendi, invece di buttarlo glielo regali considerando quanto ti danno. Poi se hanno rivisto le valutazioni medie non lo so
Tipo lo Zimbawe? Hanno Internet pure làSe finisci in un posto con poca/zero rete poi te ne fai poco della libreria digitale infinita![]()