Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

U

Utente cancellato 22881

dai x carità non paragonare tw2 ai tes....tw2 venuto alla ribalta per il fattore grafico principalmente come si evince dalle recepoi vabbè adesso esce dark souls, roba che il pc si sogna purtroppo
Io non ho mai gioacato a the witcher,lo conosco di fama,spero solo che il gioco sia all'altezza delle recensioni,anche io credo che tes 5 sia un colossal difficlmente arrivabile ma spero bene.

Dark souls non penso di prenderlo dato che il primo l'ho trovato troppo frustante e siccome hanno promesso che sarà ancora più difficile non penso di prenderlo.

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,719
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Scusate ma Fallout 3 e New vegas sono dei signori RPG( sul prmo ho passato 120 ore, il secondo lo sto giocando ora)

 
T

Tizi

Ma lolTi prego, vatti a sciacquare la bocca e comincia a parlare dopo aver provato con mano perlomeno e non per sentito dire.

Dimostri oltretutto di aver qualche problema a livello comprensivo o che te sei limitato a leggere i numeri della rece.

Madonna che robe triste che mi tocca leggere oh.
tranquillo che daranno votoni a skyrim xchè i gay al rogo (ovviamente sono ironico )si sposeranno, pcboy

ma intendevi dire che sono tutti gay xchè preferiscono skyrim? come mai ce l'hai con i gay?

 
U

Utente cancellato 22881

Sucstae ma Fallout 3 e New vegas sono dei signori RPG( sul prmo ho passato 120 ore, il secondo losto giocando ora)
Ormai sono multy,un degno pcista deve dire che ormai fanno schifo non lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
T

Tizi

Io non ho mai gioacato a the witcher,lo conosco di fama,spero solo che il gioco sia all'altezza delle recensioni,anche io credo che tes 5 sia un colossal difficlmente arrivabile ma spero bene.Dark souls non penso di prenderlo dato che il primo l'ho trovato troppo frustante e siccome hanno promesso che sarà ancora più difficile non penso di prenderlo.
si gran bel gioco ma non ha nulla di superiore rispetto ai tes

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
In realtà non ho mai trovato i TES RPG "classici"... E sebbene non l'abbia mai giocato, The Witcher 2 mi sembra molto action, non lo chiamerei "classico":unsisi:

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
mi starebbe bene tutto ma una cosa però non è un contro, cioè questa.o meglio.... è un contro non voluto dal pc m dal mondo console... le case puntano più su queste quindi per maggior profitto traslano le uscite pc. mica lo vogliamo noi e a fronte di ciò posto questa notizia.

Speaking at the FNAC meeting in Paris, France, DICE GM Karl Magnus Troedsson gave a co-op demo of Battlefield 3 and answered questions. According to Planete-Battlefield.fr (unrelated to us), KM said the PC beta is ready, but now they are just waiting on Microsoft and Sony. From what we have heard, it takes 2-3 weeks for Microsoft and Sony to approve content, running it through tests to make sure it won't brick your console among other things. That said, we have no idea when the build was submitted to them. Via EA UK Forums.

non mi pare giusto che la beta pc sia pronta ma rimane in attesa di publicazione solo perchè la controparte console deve essere approvata.

dovrebbero fare 2 uscite distinte, non ti pare?
No ma infatti non è assolutamente colpa del PC però alla fine dei conti se su console ci giochi ad agosto mentre per l'edizione PC devi aspettare Dicembre è una bella rottura:D

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,719
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Volete un RPG con i controcaxxi? KOTOR 1 e 2 che sono usciti anche su console

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Volete un RPG con i controcaxxi? KOTOR 1 e 2 che sono usciti anche su console
Il 2 è fa schifo:bruniii: Il 1 è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
tranquillo che daranno votoni a skyrim xchè i gay al rogo (ovviamente sono ironico )si sposeranno, pcboy
I votoni a Skyrim li commenterò una volta che avrò il gioco in mano. Di certo da cio' che stanno continuando a dire riguardo lo sviluppo del titolo si puo' intuire che la componente RPG la stan riducendo ulteriormente rispetto Oblivion e se stanno pure preoccupando di renderlo ancor piu' noob friendly.

So lontani i tempi di Morrowind.

 
U

Utente cancellato 22881

si gran bel gioco ma non ha nulla di superiore rispetto ai tes
io giocai un poco a morrowind,circa un paio di ore a casa di un mio amico e non gli do voto,Oblivion purtroppo mi ha deluso per l'eccessiva facilità del titolo e la ripetitività del dungeon.

Ma già dai video mostrati Skyrim mi sembra su uno scalino superiore e poi gli scontri con i draghi :sbav:

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Ma Diablo III esce pure su console?:whawha: Mamma mia che ridicoli.

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
dai x carità non paragonare tw2 ai tes....tw2 venuto alla ribalta per il fattore grafico principalmente come si evince dalle rece
hai scritto una castroneria.

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
si gran bel gioco ma non ha nulla di superiore rispetto ai tes
io dei tes ho giocato solo ad oblivion e the witcher 2 se lo divora in ogni campo a parte, forse, il comparto magie.

 

Leon Kennedy

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2007
Messaggi
6,888
Reazioni
0
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Diablo III esce pure su console?:whawha: Mamma mia che ridicoli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Scaffale, i giochi castrati se li tengono :rickds:

machecazz :rickds:
Perpiacere consolari, non illudetevi... la realtà parla chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah io tutto sono meno che consolaro, gioco dove mi conviene o dove mi gira (ammesso che mi gira) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top