Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,624
Reazioni
6,475
Medaglie
11
[video=youtube;4hD-KZsmBl4]


Geni!:rickds:

 
O

oldgamer

Sbandierare WoW e tutti gli altri mmo ai quattro venti come esclusiva fondamentale del PC, come siamo caduti in basso :deluso:
Si leggi quello che ti fa comodo,e evita di leggere gli altri post in questione significativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
T

Tizi

Che bello!Tutti castrati all'inverosimile sia come comparto grafico che come gameplay semplificato............................:rickds:
che brutto, non sono esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Ma tw2 l'ho finito anche io con il pad su pc,mi riferivo al primo crysis oppure ad un ipotetico diablo su console che con il pad sarebbe ridicolo e castrato all'inverosimile.Io mi adatto a tutti i tipi di controllo,perchè anche su pc sarebbe ridicolo giocare ad un fifa 2012 o uno street fighter 4 con la tastiera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io diablo 4 già me lo immagino: LT + frontali abilità, RT + frontali altre abilità, per il resto ti attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per crysis i crytek l'hanno già detto che il gameplay è semplificato per portarlo su console...

per tutti quelli che attaccano dicendo che siamo dei pcisti, guardate il mio profilo: possiedo tutte le console fisse e portatili (a parte il 3ds che ho già venduto perchè ignobile, al momento quando usciranno giochi decenti vedrò di riprenderlo) e mi sono comprato un pc solo ad aprile.

se adesso ritengo fermamente il pc avanti almeno una spanna rispetto alle console di certo non lo faccio per invidia, non credete?

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Ma Diablo III esce pure su console?:whawha: Mamma mia che ridicoli.
cosa cosa? questa me l'ero persa. altro che ridicoli, ennesima dimostrazione della schiacciante superiorità console, se mai ce ne fosse bisogno:mariow:

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
cosa cosa? questa me l'ero persa. altro che ridicoli, ennesima dimostrazione della schiacciante superiorità console, se mai ce ne fosse bisogno:mariow:
:whawha:

No sul serio, stai trollando?

 


---------- Post added at 18:45:13 ---------- Previous post was at 18:44:35 ----------

 




sono sicuro che diablo 3 sarà un successone su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, vuoi mettere la comodità del pad?

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
:whawha:
No sul serio, stai trollando?

 



no perchè mi comprerò su console uno degli ultimi titoli che invidiavo ai pc!!!!!!!!!!!:mariow:


 
T

Tizi

io diablo 4 già me lo immagino: LT + frontali abilità, RT + frontali altre abilità, per il resto ti attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper crysis i crytek l'hanno già detto che il gameplay è semplificato per portarlo su console...

per tutti quelli che attaccano dicendo che siamo dei pcisti, guardate il mio profilo: possiedo tutte le console fisse e portatili (a parte il 3ds che ho già venduto perchè ignobile, al momento quando usciranno giochi decenti vedrò di riprenderlo) e mi sono comprato un pc solo ad aprile.

se adesso ritengo fermamente il pc avanti almeno una spanna rispetto alle console di certo non lo faccio per invidia, non credete?
ma no ovvio, semplicemente c'è chi preferisce il parco titoli pc e chi quello console

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
no perchè mi comprerò su console uno degli ultimi titoli che invidiavo ai pc!!!!!!!!!!!:mariow:
E ti aspetti che sia anche solo vagamente simile alla versione PC?

 

Rock3r

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
6,103
Reazioni
0
Su PC le esclusive dal budget multimilionario si contano sulle dita di una mano di un falegname col parkinson. Ovviamente non è il costo di sviluppo che fa la qualità di un gioco ma il pensiero di venire "snobbati" da alcune SW house mi da fastidio.

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Già che devi giocarlo con il pad...
io non l'ho mai giocato, quindi mi baso sui filmati, ma non mi sembra qualcosa di ingiocabile col pad, come invece potrebbe essere ad esempio uno strategico molto complesso.

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Communque Diablo si puo giocare con il Pad non è Starcraft :none:
Boh, sarà che con il pad io ci gioco solo a FIFA, però con mouse e tastiera mi pare molto più comodo.

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Su PC le esclusive dal budget multimilionario si contano sulle dita di una mano di un falegname col parkinson. Ovviamente non è il costo di sviluppo che fa la qualità di un gioco ma il pensiero di venire "snobbati" da alcune SW house mi da fastidio.
mi sa che confondi i pcisti con i nintendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, perchè no?
perchè oltre all'evidente differenza tra pad e mouse/tastiera diablo 3 su console non riceverà MAI lo stesso supporto da sh e community che riceverà su console. ma è un discorso che vale per ogni gioco eh, solo che per alcuni (come in questo caso) è più importante.

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
perchè oltre all'evidente differenza tra pad e mouse/tastiera diablo 3 su console non riceverà MAI lo stesso supporto da sh e community che riceverà su console. ma è un discorso che vale per ogni gioco eh, solo che per alcuni (come in questo caso) è più importante.
bhè ma questo si sa, chi gioca solo su console accetta questa cosa da sempre. diablo su console sarà un gioco con un inizio e una fine, poi basta, come un qualsiasi altro gioco.

 

DevilChry

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2003
Messaggi
333
Reazioni
0
Che bello!Tutti castrati all'inverosimile sia come comparto grafico che come gameplay semplificato............................:rickds:
Quà non sono d'accordo!! "castrati" non è il termine adatto. Lasciamo fuori diablo 3 che non mi interessa e non so manco cosa sia XD Ma the witcher 1 non l'ho comprato su pc proprio perchè ho scoperto,scaricando la demo, che non era compatibile con il pad... sapere che mi esce il 2 su consoles e che me lo godo col pad del 360 è manna per me. Si tratta di preferenze perchè... potranno dirmi in un milione che è meglio mouse e tastiera... in 2 milioni... in 3... io se non ho il pad non gioco proprio. Inoltre la questione grafica è presto detta... credi che il motore poligonale di the witcher 2 non possa girare su consoles? Ci gira e potrebbe essere di gran lunga migliorato, arricchendo pure la complessità delle geometrie, ovviamente, come ogni motore grafico nato su pc sfrutta invece ram e T&L per tanto verranno ridimensionati shaders e textures!! Capirai che perdita... come se la differenza tra un 1280*720p con 2X MSAA ed un 1920*1080p con 16X MSAA giustificasse la mastodontica differenza di prezzo tra console e PC!! Posso invidiare alle versioni PC solo una cosa: i 60frames/sec... sulle configurazioni che lo permettono si intende. Qualche shaders ridimensionato, una risoluzione più bassa ma pur sempre HD accompagnato da un pur sempre ottimo algoritmo di AA e textures meno definite non sono , per me ovviamente , motivo di delusione. Se invidio i 60frames è solo per un motivo, che non ha niente di niente di niente a che vedere con la grafica ma che invece va a toccare ciò che REALMENTE conta in un videogioco: il gameplay. Con 60frames abbiamo una latenza di 1/60 di secondo, contro 1/30 di secondo nel caso dei 30frames/sec. In tal caso la risposta ai comandi è ben più precisa e può fare la differenza sopratutto nel caso di FPS come crysis 2 (anche se abborro all'idea di lanciarmi online contro persone che potrebbero giocare a metà dei miei frames, oppure io a 30 contro persone che giocano a 60.. con ovviamente di rimando latenze nell'input diverse...un' oscena vergogna... consoles wins anche sotto questo aspetto). Io definirei le versioni consoles riviste, adattate alla minor quantità di spazio e agli effetti inferiori dei più vecchi T&L... consapevole però che quel motore , che sia crysis, che sia the witcher, non spinge minimamente , dal punto di vista puramente vettoriale, ne la mia console ne la tua configurazione costata vagonate di soldi. Sarebbe bello se la reale potenza bruta di un PC di fascia uber alta potesse essere sfruttata, ma i programmatori pc sono "pigri" e devono coprire più configurazioni possibile... per tanto si può quasi pensare che si spendono vagonate di dinero per un prodotto che poi in realtà ciò che potrebbe fare non lo dimostrerò mai e poi mai, a meno che, tale architettura non finisca pari pari dentro ad una...oooo... console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Messa poi nelle mani di un "programmatore console-friendly"!!

 
Top