Console War Console vs PC

Pubblicità
Console

PRO: Non c'è bisogno di installare il gioco, quindi appena metti il gioco, parte

Ehm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ConsolePRO: Non c'è bisogno di installare il gioco, quindi appena metti il gioco, parte

Sempre se il CD è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre se il CD è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei conscio del fatto che puoi chiedere anche qui sul forum per i componenti e che esistono dei siti dove te lo assemblano loro?

Chiedi nel forum, ti fai fare la configurazione e te lo fai spedire già assemblato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ne sono conscio, ma ho una conoscenza veramente limitata di pc e componenti vari, non sapevo nemmeno che potevo farmelo assemblare e spedire, ma da chi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto per curiosità, quanto costerebbe un pc col quale potrei giocare AL MASSIMO a tutti i giochi presenti e del prossimo futuro?

Per fortuna che ci metto 2 secondi a scaricare le patch:asd:

si ne sono conscio, ma ho una conoscenza veramente limitata di pc e componenti vari, non sapevo nemmeno che potevo farmelo assemblare e spedire, ma da chi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto per curiosità, quanto costerebbe un pc col quale potrei giocare AL MASSIMO a tutti i giochi presenti e del prossimo futuro?
800-900 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti il PC via internet, dal sito e-key.it, e te lo fai spedire già assemblato. Paghi un extra di 30 euro, ma almeno ti arriva bello che pronto da collegare ed accendere.

---------- Post added at 19:15:01 ---------- Previous post was at 19:14:25 ----------

Per fortuna che ci metto 2 secondi a scaricare le patch:asd:
Hai una connessione da 7 GB al secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono dei pro e dei contro per entrambe:
Console

PRO: Non c'è bisogno di installare il gioco, quindi appena metti il gioco, parte

CONTRO: C'è bisogno di una TV degna della console che deve ospitare. Costi: console, giochi e contenuti aggiuntivi.

PC

PRO: Se il computer ha una buona scheda grafica e una ottima memoria, è fatto apposta per il gaming. Prezzi contenuti, dato che di pesante c'è solo da pagare il Case e il monitor, ma se già ce li hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CONTRO: Installazione (quindi tempo per aspettare).

Inoltre ci sarebbe un PRO per le console e un CONTRO per il PC che non ho messo in quella lista perchè superfluo. Alla console puoi stare stravaccato sul divano o steso su un letto, al PC seduto su una scomoda sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io scelgo le console, ma avessi un PC :powah: userei solo questo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

ConsolePRO: Non c'è bisogno di installare il gioco, quindi appena metti il gioco, parte

ehm 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

800-900 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Acquisti il PC via internet, dal sito e-key.it, e te lo fai spedire già assemblato. Paghi un extra di 30 euro, ma almeno ti arriva bello che pronto da collegare ed accendere.

---------- Post added at 19:15:01 ---------- Previous post was at 19:14:25 ----------

Hai una connessione da 7 GB al secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito scarico a 2mbyte al secondo quindi viaggio a 20mbit:asd: Ovviamente era un eufemismo ma ci metto davvero poco.

E' mensile sta domanda, non cambia mica la cifra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per pura informazione, non è l'unico nel settore E-Key...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io il mio pc me lo sono assemblato da solo. E' stata la prima volta. Ti fai consigliare i pezzi da qualcuno che ne sa (grazie 1000 agli utenti di spaziotech!) così non rischi conflitti, poi ti prendi le istruzioni che ti danno col case e te lo monti. Ci metti un paio d'ore ma la soddisfazione è enorme. Da quella volta ne ho ideati, ordinati ed assemblati altri tre, tutto da solo senza chiedere un cacchio a nessuno. Non è difficile, basta impegnarsi un po'.

costo 800€ per una configurazione che ti fa giocare tutto al max e che ti durerà nel tempo.

io il mio pc me lo sono assemblato da solo. E' stata la prima volta. Ti fai consigliare i pezzi da qualcuno che ne sa (grazie 1000 agli utenti di spaziotech!) così non rischi conflitti, poi ti prendi le istruzioni che ti danno col case e te lo monti. Ci metti un paio d'ore ma la soddisfazione è enorme. Da quella volta ne ho ideati, ordinati ed assemblati altri tre, tutto da solo senza chiedere un cacchio a nessuno. Non è difficile, basta impegnarsi un po'.costo 800€ per una configurazione che ti fa giocare tutto al max e che ti durerà nel tempo.
Complimenti

sei conscio del fatto che l'alienware è una vaccata immane e devi guardare i prezzi di quando lo compri senza fare il figo dicendo che 4 mesi fa sarebbe costato tale cifra per dei componenti relativamente inutili dato che per i titoli usciti fino ad ora tutta quella potenza di calcolo manco serve?
ad ogni modo non parlavo con te, e non me ne fregava una sega dell'alienware, il mio discorso era riferito al "non ho voglia di informarmi sull'assemblaggio pc = pc brutto e cattivo, prendo console"
:rickds:

Tanto non lo ammetterà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:50:35 ---------- Previous post was at 02:49:27 ----------

[/color]

:rickds:
Tanto non lo ammetterà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammettere?Sai che mi frega di quello che pensate voi a sto punto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sempre a 2560x1600 di risoluzione gioco e sempre 60 frame fissi in tutti i giochi e tutto al max,del resto sti gran cazxi di quello che dice la gente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:50:35 ---------- Previous post was at 02:49:27 ----------
[/color]

Ammettere?Sai che mi frega di quello che pensate voi a sto punto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sempre a 2560x1600 di risoluzione gioco e sempre 60 frame fissi in tutti i giochi e tutto al max,del resto sti gran cazxi di quello che dice la gente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo faccio alla metà del prezzo e con un computer con un raffreddamento serio.

Attualmente qual'è la miglior marca di PC?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Attualmente qual'è la miglior marca di PC?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quelli che ti assembli tu da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro