Console War Console vs PC

Pubblicità
ma io infatti non ho detto che le console devono diventare pc, mi stupisce come nessuno abbia pensato di fare un pc totalmente specializzato per il gaming.
Perchè tu dormi in piedi forse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.alienware.it/?~ck=mn

---------- Post added at 06:15:22 ---------- Previous post was at 06:12:47 ----------

Ho paura a leggere la risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il pc di train è un commodore 64 a confronto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè tu dormi in piedi forse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.alienware.it/?~ck=mn

---------- Post added at 06:15:22 ---------- Previous post was at 06:12:47 ----------

Il pc di train è un commodore 64 a confronto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bello, 2000 € di pc e non ti mettono neanche un sistema di raffreddamento serio :rickds:

Ma c'è davvero gente che compra gli Alienware?:rickds:

Avevo la sensazione che qualcuno sarebbe venuto a dire alienware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse oldino è il momento di fare un passo indietro, sarà anche potente ma se costa 2000€ a parte te non c'è UN utente che lo reputi un buon pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io me ne tiro ampiamente fuori perché non ho idea di cosa sia un Alienware e non so dire se è una lavatrice o *** sceso in terra, ma tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse oldino è il momento di fare un passo indietro, sarà anche potente ma se costa 2000€ a parte te non c'è UN utente che lo reputi un buon pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo me ne tiro ampiamente fuori perché non ho idea di cosa sia un Alienware e non so dire se è una lavatrice o *** sceso in terra, ma tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alienware=Apple. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse oldino è il momento di fare un passo indietro, sarà anche potente ma se costa 2000€ a parte te non c'è UN utente che lo reputi un buon pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo me ne tiro ampiamente fuori perché non ho idea di cosa sia un Alienware e non so dire se è una lavatrice o *** sceso in terra, ma tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti parlano dell'alienware ma nessuno ne ha visto uno manco da 100 km di distanza,secondo te dovrei prendere in considerazione questi commenti utili come una scorreggia in ascensore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho amici espertoni di pc come tanti qui dentro che hanno bruciato così tante gpu tentando overclock estremi,che se ne potevano comprare 12 di alienware con tutti quei soldi buttati nel cesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico con la mia stessa configurazione fa 15 frame in meno di me in tutti i giochi e l'altra settimana ha fritto una gtx 590 con afterburner perchè voleva ownare l'alieno per le performance in crysis 2 in dx11,ma di che stiamo parlando?:rickds:

Tutti parlano dell'alienware ma nessuno ne ha visto uno manco da 100 km di distanza,secondo te dovrei prendere in considerazione questi commenti utili come una scorreggia in ascensore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho amici espertoni di pc come tanti qui dentro che hanno bruciato così tante gpu tentando overclock estremi,che se ne potevano comprare 12 di alienware con tutti quei soldi buttati nel cesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico con la mia stessa configurazione fa 15 frame in meno di me in tutti i giochi e l'altra settimana ha fritto una gtx 590 con afterburner perchè voleva ownare l'alieno per le performance in crysis 2 in dx11,ma di che stiamo parlando?:rickds:
Boh, per me quello che hai scritto è tipo arabo

Ma secondo voi tra un eventuale xbox 720 o ps4 converebbe farsi uno di queste o sempre meglio sborsare tanto di più per gli ultimi pc? (non sono sarcastico, domanda seria)

Ma secondo voi tra un eventuale xbox 720 o ps4 converebbe farsi uno di queste o sempre meglio sborsare tanto di più per gli ultimi pc? (non sono sarcastico, domanda seria)
bhè per me sempre meglio console, dipende da cosa cerchi.

bhè per me sempre meglio console, dipende da cosa cerchi.
dovrebbero fare uscire hardaware nuovi ogni anno per le future console così da avere sempre una grafica migliore,come per i PC

---------- Post added at 22:45:18 ---------- Previous post was at 22:43:26 ----------

Poi se mi devo prendere un PC non sborso più di 1000€,preferisco prendermi un PC medio e farmi un bel upgrade negli anni

---------- Post added at 22:54:28 ---------- Previous post was at 22:45:18 ----------

Io punterei sulle console,perchè sono fatte per i giochi,il PC è fatto per tutto,internet,giochi,programmi(Word,Excell)musica,foto,amici...

dovrebbero fare uscire hardaware nuovi ogni anno per le future console così da avere sempre una grafica migliore,come per i PC

bhè bisogna tenere conto anche dei giochi, che sono la cosa più importante, io non potrei mai rinunciare alle tante esclusive console.

Ho cancellato qualche messaggio. Vedete di parlare dei PC in generale e delle console e oltretutto abbassate i toni.Primo e ultimo avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro