Console War Console vs PC

Pubblicità
idem anche qui, il problema è che su 360 il tutto è veramente più rapido. Anche una demo si installa automaticamente a differenza di ps3. Nonparliamo poi di quando uno deve cancellare; per tirare via dc universe online (17gb di dati corrotti porca eva) mi ci sono voluti 15 minuti (in cui ho seriamente creduto che la console si fosse brickata)
Vabè ma 17GB sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quando voglio giocare senza installare patch enormi disattivo la connessione alla PS3 e via, per dire al lancio di Resistance 3 c'era una patch bella grande, non ricordo quanto. Fatto stà che non l'ho mai installata, faccio così anche con altri titoli.
Io non mi connetto online alla ps3 da parecchio per lo stesso motivo, a mali estremi estremi rimedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi chiaro che sia un problema relativo e che non colpisce tutti ma c'è.

Quello che dice SolidSnake ad esempio lo faccio anche io. Disattivo la connessione nei giochi dove so che la patch a me non può fregar de meno (ad esempio sul multiplayer) e inizio subito. Ma è importante sottolineare che BISOGNA disattivare la connessione, se semplicemente rifiuti il messaggio appare tutto d'un tratto mentre giochi con il serio rischio che accetti facendoti uscire senza salvare. Un sistema insomma fatto con i piedi che spero venga sistemato su PS4.

Io non mi connetto online alla ps3 da parecchio per lo stesso motivo, a mali estremi estremi rimedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi chiaro che sia un problema relativo e che non colpisce tutti ma c'è.
Ma infatti è palese che la PS3 è lentissima a scaricare patch ecc. però quando voglio giocare a un titolo che anche senza patch è perfetto ci gioco e basta. Per dire, non sò a cosa serva la prima (?) patch di Resistance 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che dice SolidSnake ad esempio lo faccio anche io. Disattivo la connessione nei giochi dove so che la patch a me non può fregar de meno (ad esempio sul multiplayer) e inizio subito. Ma è importante sottolineare che BISOGNA disattivare la connessione, se semplicemente rifiuti il messaggio appare tutto d'un tratto mentre giochi con il serio rischio che accetti facendoti uscire senza salvare. Un sistema insomma fatto con i piedi che spero venga sistemato su PS4.
Ma lo sai che l'altro giorno mi è successa na cosa strana? metto Uncharted 3, non sapevo che era uscita la patch per la mira, mi esce il messaggio della patch metto no e ho giocato per un paio d'ore.

Vabè ma 17GB sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un 20gb ca di Mass Effect 2 su 360 vanno via in un amen però.

Il sistema operativo di PS3 (se si può parlare di questo, perdonatemi ma sono un eretico) non mi ha mai convinto; a maggior ragione, dopo aver provato la concorrente.

idem anche qui, il problema è che su 360 il tutto è veramente più rapido. Anche una demo si installa automaticamente a differenza di ps3. Nonparliamo poi di quando uno deve cancellare; per tirare via dc universe online (17gb di dati corrotti porca eva) mi ci sono voluti 15 minuti (in cui ho seriamente creduto che la console si fosse brickata)
Io parlo per esperienza personale e per l'utilizzo che ne faccio..non ho mai avuto problemi o fretta di giocare a qualcosa tanto da farmi irritare...

La 360 l'ho avuto solo per un mesetto per giocare a FM3 ma offline quindi anche qui non conosco la situazione..

A questo punto visto che dite così posso anche dire che oggettivamente è organizzato male questo aspetto MA come detto prima IO non ho mai riscontrato questi problemi ed ho sempre scaricato tutto molto velocemente senza aspettare ore! :unsisi:

un 20gb ca di Mass Effect 2 su 360 vanno via in un amen però.
Il sistema operativo di PS3 (se si può parlare di questo, perdonatemi ma sono un eretico) non mi ha mai convinto; a maggior ragione, dopo aver provato la concorrente.
XMB non sembra un sistema di una console, per carità ti permette di fare cartelle ecc. però non è da console.

Ma lo sai che l'altro giorno mi è successa na cosa strana? metto Uncharted 3, non sapevo che era uscita la patch per la mira, mi esce il messaggio della patch metto no e ho giocato per un paio d'ore.
Sì? Che botta di ****, si vede che si è "dimenticata" di avvisarti di nuovo. Solitamente lo fa ogni 45 minuti in media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì? Che botta di ****, si vede che si è "dimenticata" di avvisarti di nuovo. Solitamente lo fa ogni 45 minuti in media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ci sono rimasto, neanche la sapevo sta cosa dell'avvisi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè di solito quando sò delle patch le scarico e basta. Spero che la prossima PS sia studiata meglio sotto questi punti di vista.

No ma peraltro le patch su 360 le scarico in meno di un minuto pure io con la mia connessione da arresto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh fosse così facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi il mio caso per esempio, ho già poco tempo per giocare e quando lo trovo permetti che non posso aspettare 8/9 ore per scaricarmi il mucchio di patch di un GT5 o di un LBP ?
Anzi, 8-9 ore. Per quelle di Everybody's Golf io ho dovuto tenere la console accesa 24 ore di fila.

No ma peraltro le patch su 360 le scarico in meno di un minuto pure io con la mia connessione da arresto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io, però è da dire che non sono grandi come quelle per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh appunto :rickds:
Leggi qua sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O porca ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho paura di scaricare quella di GT5 :morris82:

Bah, io so solo che su Steam scarico ad 1,1MB/s fisso...su PS3 ci metto 30 minuti pure per una patch da 20MB, ed ho Nat 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, una delle esclusive in arrivo quest'anno...tutta roba in game ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DSA_screenshot3.jpg

DSA_screenshot2.jpg

DSA_screenshot1.jpg

DSA_Satinavs_Ketten_05.jpg

DSA_Satinavs_Ketten_04.jpg

che gioco é? :phraengo:
The Dark Eye: Chains of Satinav, in mano ai Daedalic Entertainment...i geni dietro The Whispered World...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro