T
Thorin Scudodiquercia
gli indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando li scontano li compro sempre... parte gialla!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lì c'è pure il discorso beneficenza tipo gli humble bundle e quelli vanno presi anche solo per quello.gli indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
quando li scontano li compro sempre... parte gialla!
Probabile che la provi, il primo m'è piaciuto :mah:Open Beta di Guild Wars 2 a Marzo, OMMAIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Infatti, se lo fanno tipo Mount & Blade sarà epico, non ci sono ca**i.Ma non c'entra assolutamente un ***** con DD...:Morrisfuma:
comprati il pcInfatti, se lo fanno tipo Mount & Blade sarà epico, non ci sono ca**i.Queste sono le uniche volte che rimpiango di avere un Mac al posto del pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifsi come il tuo post inerente al mio, e quelli a seguire
questo è un topic pc vs console mi pare che sostanzialmente si basa sulle esclusive o no? sgaio e pro non fanno proprio a nozze mi pare
scrivo dal nordSpero per lui che prenda 1 euro a post.
ti consiglio questo:
ma è avventura grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png[video=youtube;D7VJ4lP-05A]