Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sono un Consolaro Nintendaro Seghista PCistico ATIsta.
Il Consolaro che prende per il **** il PCista (dicendo che il PC non ha giochi) o il PCista che prende per il **** il Consolaro (facendosi le pippette sui benchmark e non sui giochi) mi fanno entrambi pena...
A livello di ottimizzazione e sfruttamento dell'hardware la Console vince a mani basse.
A livello di personalizzazione dell'hardware il PC vince a mani basse.
A livello di parco-giochi entrambi i sistemi sono irrinunciabili.
Ci sono stati, in 30 anni che videogioco, giochi in versione migliore su Console e altri in versione migliore su PC, per un sostanziale equilibrio finale.
Negli ultimi anni però le Console stanno diventando ingombranti, giochi multipiatta e multisistema come RAGE che su PC escono in quel modo vergognoso, o Darksiders che esce un anno dopo uguale in tutto (senza manco le opzioni grafiche avanzate!), si sta minando un equilibrio di fondo che vedeva Console e PC sistemi complementari e "a braccetto" per quanto mi riguarda.
Beh, il PC per adesso è irraggiungibile per quanto riguarda il comparto tecnico, ma le console sono fatte anche per giocare in compagina sulla stessa TV con addirittura 7 amici, cosa che il PC non potrà mai offrire.
Beh, il PC per adesso è irraggiungibile per quanto riguarda il comparto tecnico, ma le console sono fatte anche per giocare in compagina sulla stessa TV con addirittura 7 amici, cosa che il PC non potrà mai offrire.
Il PC è la migliore piattaforma di gioco oggettivamente, ma bisogna comprare un PC da gioco uisando i giusti componenti, in modo da averlo a lungo termine per poter far girare anche giochi di 4-5 anni più nuovi senza troppi intoppi.
Rome 2: Total War announcement hinted
Sequel looks likely for July reveal
Rome 2: Total War appears to be the next RTS game underway at UK studio The Creative Assembly.
The next month page of Australian mag PC PowerPlay features an image of the original Rome game along with a large 'II', a more than subtle hint that it's set to show off a sequel to the 2004 strategy gem.
CA's seemingly imminent announcement is backed up by an upcoming appearance at the Rezzed show in Brighton, where next month it's due to show "a sneak peek of what we're doing next."
Mi sa tanto che per molti sarà poco convincente quale supporto alla tesi di superiorità del PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente la straordinaria potenza del Pc. Certo giocare con il Joypad è tutt'altra cosa che con la tastiera, ma basta che se ne configuri una sul Pc il gioco è fatto, il problema è se quel gioco non ha il supporto joypad......
Assolutamente la straordinaria potenza del Pc. Certo giocare con il Joypad è tutt'altra cosa che con la tastiera, ma basta che se ne configuri una sul Pc il gioco è fatto, il problema è se quel gioco non ha il supporto joypad......
Si però viene male, ad esempio un mio amico ha MW3 per pc e lui gioca con il joypad tramite un programma che non ricordo il nome, però viene male perchè il mouse viene sostituito dall'analogico destro, per il resto si può giocare tutto sommato.
Si però viene male, ad esempio un mio amico ha MW3 per pc e lui gioca con il joypad tramite un programma che non ricordo il nome, però viene male perchè il mouse viene sostituito dall'analogico destro, per il resto si può giocare tutto sommato.