giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,853
1- i televisori led li lascio a quelli che si fanno infartare dalle pubblicità, io gioco su plasma, molto superiore.E c'ha anche ragione. Un televisore LED Full-HD 120Hz e magari 3D con attaccata una console che fa girare la maggiorparte dei giochi a 720p e 30frame, alcuni addirittura in subHD. Ancora ancora le casse, poiché la PS3 supporta anche impianti audio "elevati", ma non puoi dire che un televisore da nmila € non sia sprecato per il gaming su console.
2- fammi capire: visto che gioco su console devo rispolverare la tv in bianco e nero di mia nonna? la console su un grande tv (soprattutto plasma, che come tecnologia tende a minimizzare i difetti tipo aliasing) rende tantissimo. inoltre i tv migliori dispongono di vari filtri video che migliorano molto l'immagine, non esiste solo la definizione. l'unica cosa su cui posso essere d'accordo è il 3d, effettivamente le console non hanno la potenza per generare un gioco in 3d senza difetti grossolani come aliasing a manetta e texture slavate, ma ho comprato un tv col 3d più per sfizio che per un'affattiva esigenza.