Console War Console vs PC

Pubblicità
Per me è discorso chiuso, mi inchino di fronte all'ultimo post di siger, non saprei neanche cosa dire. Un mix di argomentazioni, capacità espressiva e modi micidiale.

- Tapatalk 2 -

Ultima modifica da un moderatore:
La questione sulle esclusive mi sembra inutile perchè ognuno ha la sua...le consol hanno il 99% degli JRPG come il pc ha il 100% degli RTS
mah, ormai se si vogliono jrpg si deve andare sulle portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui nessuno vuole fare l2esperto , ma poi visto che gli esperti siete voi mi domando come azzo si fà a dire che : chi ti vieta di usare il un tv come monitor della tv ? ma sei serio o vuoi pigliare per il **** ? da ESPERTI che siete ( cosa che leggendovi mi fa storcere il naso) dovreste sapere che non è pargonabile ad un monitor per tutta una serie di cose più o meno importatnti , su tutte il refresh che su pc può andare ben oltre i 60 hz massimi del tv .
vabbè ma e sempre una possibilità

discorso : e tu come fai a navigare ? con il piccione viaggiatore ? disinformato e ottuso ti rispondo , il browser 360 è inattaccabile inquanto non installa nulla sull"hdd e non ti fà nemmeno scompattare nulla , quindi come lo infetti un sistema simile ? PRESUMO TU ABBIA UNA BELLA SUPPOSTA !
i cache e i cookie li scarica ugualmente, non prende virus semplicemente perchè utilizza tutt'altro sistema operativo

poi discorso bench :rickds: ma guarda con che razza di pc lo hanno fatto , ha si la 7850 con a corredo il resto fa uguale o quasi :rickds:
mi prendi dmc che certamente sarà uno di quelli che talmente fatto bene che girerebbe anche con un 486 .

ma piglia roba tipo bf3,farcry 3, crysys 2 , e company .

se è per questo anche sul pc del mio amico (ati 7970 e ivy brige 3570) darksiders 2 gira alla grandissima con tutto attivo al massimo .

PECCATO CHE IL RISULTATO è IDENTICO AD UNA PUZZOLENTE XBOX360
Battlefield 3 su una 6770

quando la 360 si è rotta ho venduto 10 vecchi giochi al GS... mi hanno dato circa 20€ (li hanno valutati circa 2€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

vabbè ma e sempre una possibilità
i cache e i cookie li scarica ugualmente, non prende virus semplicemente perchè utilizza tutt'altro sistema operativo

Battlefield 3 su una 6770

bè ma anche qua sei blasfemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa gli hai portato viva pinata ? :rickds: te credo che ti danno 2 euro .

certo al gs sarebbe meglio non portare quasi mai nulla , meglio il mercatino cè pèoco da fare però permettimi un ragionamento :

se compro dmc usato sul mercatino a 40 ss comprese ,lo finisco in 1a settiamna e lo rivendo a 35 ss comprese , quindi cosa lò pagato dmc ? 5 euro a conti fatti .

tu cosa lo paghi oggi dmc su pc ? oltretutto via steam che è anche comodissimo , peccato che poi ti rimane li a pèrendere muffa inquanto non lo rivendi , il risparmio magnifico che ti fa recuperare soldi io propio non lo vedo .

che centra? volevo soltanto far vedere che gira

è un video compresso è inoltre avrà abbassato qualcosa per farlo andare fluido con con fraps...

ok mi arrendo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che centra? volevo soltanto far vedere che giraè un video compresso è inoltre avrà abbassato qualcosa per farlo andare fluido con con fraps...

ok mi arrendo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi arrendo anchio , poi vedendo il pc che tieni in firma (direi ottimo) mi viene da sorridere , perchè hai speso cosi tanto se con molto meno fai girare tutto ? una 580

a cosa serve ? :rickds::rickds: un sandy a cosa ti serve ? potevi prendere un q6600 e una ati 5850 che era uguale stando ai vostri ragionamenti, il tuo pc nel 2011 costava 1000 euro circa , adesso costerà 800 circa ed è già "vecchio" un affarone direi .

però il pc che tieni è come intendo io avere un pc per giocare ,non si discute,con quel pc mi inchino anchio e i giochi si godono come *** comanda e non vi è il minimo paragone con una console .ma come dicevo ti è costato e per tutto il 2013 va ancora benissimo per giocare ,poi nel 2014 con il solito esborso di 300\400 euro ci campi alla grande ancora per 3\4 anni .

e sei obbligato a farlo e lo sai benissimo che ti tocca ,appena esce il motore ut4 quella scheda è da sostituire di certo se vuoi rimetterlo prestazionalmente con gli stessi risultati che hai adesso .

io invece mi fiondo sulla xbox720 che dovrebbe triturarlo stando alle specifiche molto attendibili che si ritrova . se non lo tritura son certo che lo muoverà egregiamente ,oltretutto i rumors ultimissimi parlano che la 720 nascerà con il presupposto di far girare tutti i giochi a 1080p con 60 frame sempre , i 30 frame spariranno .

Io ho delle mancate conoscenze:

Illuminatemi

Che differenza c'è tra JRPG, RPG e RTS?

Davvero non mi sono mai interessato ma vorrei ampliare il mio bagaglio di conoscenze xD

Illuminatemi

Davvero non mi sono mai interessato ma vorrei ampliare il mio bagaglio di conoscenze xD
sono generi che oltretutto io detesto e non conosco benissimo, l2unico con cui vado daccordo è rpg (gioco di ruolistico ) , gli rts dovrebbero essere tipo dragon age , e jrpg tipo final fantasy .ma non metto le mani sul fuoco che ho detto bene, io gli ultimi 2 li detesto

btw con un merdosissimo q9400, 4 puzzolentissimi gb di ram e una schifosissima gtx560ti faccio girare qualsiasi gioco a dettagli e framerate che le console si sognano

sarò miracolato

sono generi che oltretutto io detesto e non conosco benissimo, l2unico con cui vado daccordo è rpg (gioco di ruolistico ) , gli rts dovrebbero essere tipo dragon age , e jrpg tipo final fantasy .ma non metto le mani sul fuoco che ho detto bene, io gli ultimi 2 li detesto
Best troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illuminatemi

jrpg = gioco di ruolo giapponese (tipo final fantasy), rpg = gioco di ruolo occidentale (tipo dragon age), rts = strategico (tipo halo wars).

mi son letto le ultime paginbe selezionando qua e la qualchje messaggio da quotare...ma dopo aver letto che dragon age è un rts penso che mi ritirerò mestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Best troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho specificato che non mi intendo di questi generi ,che centra il troll? ma io riamngo convinto che alcuni di voi non leggano i messaggi per intero ma cerchino un pretesto per attaccare zizagna , ma vivete male cosi ! oltretutto è anche un atteggiamento molto scorretto a mio avviso .

perchè cè da cercare di fare incazzare la gente ? mi sebrano delle problematiche comportamentali o problemi personali di natura diabolica . bho?

---------- Post added at 18:20:03 ---------- Previous post was at 18:14:28 ----------

mi son letto le ultime paginbe selezionando qua e la qualchje messaggio da quotare...ma dopo aver letto che dragon age è un rts penso che mi ritirerò mestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche lei (con tutto il rispetto ) non legge messaggi per intero ? sembra che ho detto e scritto la verità assoluta ,mentre è ben specificato che non metto mano sul fuoco perchè non conosco i generi , si può correggere un errore in altri modi senza bisogno di sfottere a gratis tanto per far incazzare la gente .io non lo trovo divertente per nulla e non son capace di simile comportamento.

sembra un cercare di farsi belli alle spalle degli altri taroccando i messaggi .non va bene

e con "zizagna" si può chiudere in bellezza la serata, che tu lo faccia di proposito o meno ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare

ho specificato che non mi intendo di questi generi ,che centra il troll? ma io riamngo convinto che alcuni di voi non leggano i messaggi per intero ma cerchino un pretesto per attaccare zizagna , ma vivete male cosi ! oltretutto è anche un atteggiamento molto scorretto a mio avviso .
perchè cè da cercare di fare incazzare la gente ? mi sebrano delle problematiche comportamentali o problemi personali di natura diabolica . bho?

---------- Post added at 18:20:03 ---------- Previous post was at 18:14:28 ----------

anche lei (con tutto il rispetto ) non legge messaggi per intero ? sembra che ho detto e scritto la verità assoluta ,mentre è ben specificato che non metto mano sul fuoco perchè non conosco i generi , si può correggere un errore in altri modi senza bisogno di sfottere a gratis tanto per far incazzare la gente .io non lo trovo divertente per nulla e non son capace di simile comportamento.

sembra un cercare di farsi belli alle spalle degli altri taroccando i messaggi .non va bene
come mi diceva il buon crash

se non sai non scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come mi diceva il buon crash se non sai non scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e sarebbe anche giusto se fai l2elettricista e vuoi montare un motore della macchina, ma qui si parla di giochi dove bene o male qualcosa si sà , non ho detto : è assolutamente cosi , lò specificato che non ero certo di quel che scrivevo per intereo , sembra che mandate la gente alla forca porca zeppa.

non mi piace e non condivido ste stile di risposte verso un utente che esprime opinioni + o - condivisibili .

onestamente mi sembra che la maggiorparte delle persone sia in agguato perchè ha paura a dire la sua , seguono la marmaglia in cerca di medaglie o approvazioni che le fanno sentire meno frustrate .

ne sono convinto , non mi spiego con altri modi tali comportamenti .

giuro non scrivo più in ste topic. ultimo messaggio promesso

mo inizio io a mandarvi stronzate tramite pm dal titolo "cartellino" se non vi calmate.

mo inizio io a mandarvi stronzate tramite pm dal titolo "cartellino" se non vi calmate.
ma guardi rispondo a lei perchè ha già fatto una cosa intelligente e che conferma un certo stile nel rispondere che non condivido , HA CANCELLATO L"ULTIMO MESSAGGIO

io pensavo di esprimere opinione in liberta e discuterne senza punzecchiare le persone con epitati atti ad arrivare ad un suo intervento , mi sembra una cosa assurda .

che poi sempre opinioni sono e andrebbero discusse con una certa educazione e che come obbiettivo dovrebbero avere il far capire o comprendere il mpropio punto di vista , come vede gli è toccato eliminare messaggio di provacazione , per cosa ? per un opinione . è logico che si attacca una persona quella potrebbe arrabbiarsi con il risultato di un ben litigio per una discussione che dovrebbe essere sempre perlappunto discussa in modo onesto , non con sotterfugi o taroccamenti vari .

va bè grazie per l2intervento . saluti e buon proseguo .

il punto è che, soprattutto in console war, cerchiamo di tollerare e concedere di più durante le discussioni.

Passi il dibattito acceso e perchè no, il linguaggio da bar... ma post volti al solo scopo di offendere non possono essere tollerati. E ringraziate il cielo che sono di buon umore perchè alcuni messaggi potevano essere tranquillamente sanzionati senza dover prima fare un richiamo.

Mi auguro che da qui in poi, la discussione prosegua con toni civili.

comunque anche se l'ha spiegato ad minchiam il concetto che ha espresso sui tv non e' sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un tv recente (ormai credo li facciano solo full hd) se e' buono riesce a migliorare l'immagine rispetto a un vecchio hd ready. il mio full hd grazie ai 600 hz filtri vari mi restituisce un'immagine piu' fluida e con colori migliori rispetto al mio vecchio hd ready. certo la definizione nativa del tv non la sfrutterai mai, ma si vede meglio lo stesso. 

I filtri sono la prima cosa da disattivare se si vuole un immagine coerente con quella che è stata pensata dagli sviluppatori. E' tutta robaccia che aumenta aliasing, rende i colori irreali e aumenta il contrasto in maniera esagerata .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro