D
D3athproof
DayZ standalone ad ogni modo sarà esclusiva PC non per molto, Bohemia ha già espresso più volte il suo interesse per rilasciarlo anche per 360.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e si sbrigasse però.DayZ standalone ad ogni modo sarà esclusiva PC non per molto, Bohemia ha già espresso più volte il suo interesse per rilasciarlo anche per 360.
Insomma, Dean Hall ha detto che odia le console. In piu' DayZ ha bisogno di una infrastruttura online ben definita e sviluppata a se, struttura che si appoggia parecchio radicalmente a Gamespy. Trasportare tutto sulle infrastrutture PSN/Live è un po' difficile, ed è uno dei motivi che ha portato alla cancellazione di ArmA II, inizialmente previsto anche per console Next Gen, oltre ai limiti prettamente tecnici delle console, e parliamo dello stesso engine che muove DayZ [Rivisitato e migliorato].DayZ standalone ad ogni modo sarà esclusiva PC non per molto, Bohemia ha già espresso più volte il suo interesse per rilasciarlo anche per 360.
Onestamente penso tu possa fare con calma.. dopo quel che è successo con The War Z fossi negli sviluppatori ci andrei con i piedi di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife si sbrigasse però.
Sto ***** di PC nuovo lo devo fare a tutti i costi ma dubito di riuscirci nel breve periodo.
Nah, han detto che entro Aprile contano di far partire la Closed con possibilità di pre acquisto per joinarla...Io comincio davvero ad avere paura che vadano per le lunghe. Già il fatto che dicevano che dovesse uscire a Dicembre (che per carità, nessuno ci sperava più di tanto) mentre ad oggi sono stati mostrati giusto una manciata di screenshot non promette nulla di buono. Oltretutto, finché non mi faranno vedere uno straccio di video convincente sugli Zombie per scongiurare la schifezza di quelli nella mod, non potrò dormire sogni tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..aprile? :morristend:Nah, han detto che entro Aprile contano di far partire la Closed con possibilità di pre acquisto per joinarla...![]()
Sì conosco Rocket, ho giocato e seguito la mod dalla sua nascita.Insomma, Dean Hall ha detto che odia le console. In piu' DayZ ha bisogno di una infrastruttura online ben definita e sviluppata a se, struttura che si appoggia parecchio radicalmente a Gamespy. Trasportare tutto sulle infrastrutture PSN/Live è un po' difficile, ed è uno dei motivi che ha portato alla cancellazione di ArmA II, inizialmente previsto anche per console Next Gen, oltre ai limiti prettamente tecnici delle console.Poi oh, pure Diablo era sicuro come la morte arrivasse su console. Ancora aspetto che me lo mostriate su PS3...:mah:
E anche nel caso di Diablo uno dei problemi che rende il porting utopico è dato dall'infrastruttura online, Battle.net 2.0. Un servizio sviluppato in una decade a cui Blizzard non ha intenzione di rinunciare, un po' come l'infrastruttura ideata dai Bohemians 7 anni fa, utilizzata in ArmA II, espansione e nel futuro ArmA III, oltre che DayZ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il creatore della mod, capo del progetto DayZ.
A buono, poco male Aprile dai. Però che si sbrighino con un po' di video belli esaustivi, anche perché Aprile è comunque dietro l'angolo.Nah, han detto che entro Aprile contano di far partire la Closed con possibilità di pre acquisto per joinarla...![]()
:reggie:annatevene affare inculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tu in pole position //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:reggie:
il punto è che praticamente si scade sempre nel solito "ci vuole un pc da 2000 euro e lo devi camiare ogni 6 mesi !!111!!!" quando ormai i pc durano tranquillamente i loro annetti, a volte bisogna scendere a compromessi ok...ma se poi il risultato rimane migliore o uguale rispetto a quello console non vedo dove sia il problema...senza contare che si parla tanto del prezzo delle console e del pc...ok...ma poi devi pensare anche al loro mantenimento...quindi prezzi dei giochi infinitamente a favore del pc, niente abbonamenti e cagate varie (escludendo mmorpg con canone ma sto discorso è uguale per quei pochi disponibili su console), probabilmente la cosa più vicina alla realtà ora come ora è che il pc non costa più delle console, una volta ammortizzata la spesa inizialeinfine dal pdv economico con i prezzi che leggo qui per un pc ti fai ps3603ds e ti rimane qualche soldo. quindi non capisco il senso di quest'intervento a parte una difesa forzata dell'indifendibile.
il punto è che praticamente si scade sempre nel solito "ci vuole un pc da 2000 euro e lo devi camiare ogni 6 mesi !!111!!!" quando ormai i pc durano tranquillamente i loro annetti, a volte bisogna scendere a compromessi ok...ma se poi il risultato rimane migliore o uguale rispetto a quello console non vedo dove sia il problema...senza contare che si parla tanto del prezzo delle console e del pc...ok...ma poi devi pensare anche al loro mantenimento...quindi prezzi dei giochi infinitamente a favore del pc, niente abbonamenti e cagate varie (escludendo mmorpg con canone ma sto discorso è uguale per quei pochi disponibili su console), probabilmente la cosa più vicina alla realtà ora come ora è che il pc non costa più delle console, una volta ammortizzata la spesa iniziale
L'ultimo report l'hai letto? Queste son le ultime news che si hanno riguardo la standalone. Speriamo davvero rilascino qualche video, quantomeno per colmare un minimo l'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA buono, poco male Aprile dai. Però che si sbrighino con un po' di video belli esaustivi, anche perché Aprile è comunque dietro l'angolo.
che sappia io hd ready è fuori produzione da un pò,cmq oggi mi vado a cercare delle info corrette su quello che dici tu .Assolutamente falso , i tv hd ready hanno il 720p o il 1080i , ma non centra niente , visto che la maggior parte dei giochi xbox 360 hanno risoluzione nativa 720p. Quindi prendere un pannello nativo 720p ti consente di godere al meglio dei giochi . Se puoi vuoi parlare di film in bluray è un altro discorso e la 360 non permette di leggerli.
Assolutamente falso anche questo , il termine hd ready è solo per specificare alcune caratteristiche MINIME , non vieta nessuno di mettere pannelli di qualità altissima. Pensa che fino a poco tempo fa c'erano in giro tv a tubo catodico con elevata risoluzione , proprio perchè i colori si visualizzano meglio su di essi .
Continuo a ripetere che tutti i filtri che usano le tv se vuoi fare una buona calibrazione del colore li devi disattivare obbligatoriamente . Se non hai mai fatto la calibrazione del colore ti consiglio vivamente di cercare qualche guida e farla , ne gioverai tu e i soldi che hai speso per la tua tv. E questo vale anche per giuppy. Leggetevi questa guida (sempre se volete una resa ottimale delle vostre tv) :
http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=10457
Anche senza leggere l'intera guida vi basta guardare la differenza fra le immagini di un proiettore da 40.000 dollari settato di default dalla casa , e lo stesso proiettore calibrato come si deve
Certo , potrebbe benissimo vedersi meglio sul full HD , ma dipende troppo dalla qualità del HD ready su cui girava Forza 4.che sappia io hd ready è fuori produzione da un pò,cmq oggi mi vado a cercare delle info corrette su quello che dici tu .
mi sembra una cosa che assurda e che fatico ad accettare perchè quando vai a vedere le immagini di uno smart si rimane estasiati ,e ci girava sopra forza 4 , quindi trovo incapibile il paragone anche perchè io unm hd ready ce lò avuto della samsung e a confronto di quello che ho adesso cè un abisso qualitativo sia nei giochi che nell"uso normale di un tv .
riguardo alle esclusive pc chiedo perdono perchè non pensavo fosserò cosi tante , ma qualitativamente come sono messe ?
ho affermato che il pc sopravvive con il multipiatta perchè stento a credere che uno spenda 1200 euro per giocare a punta e clicca , mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere che percentuali saltano fuori con i vari gusti .
per esempio io detesto rts,jrpg,mmo ,strategigi su tutta la linea , preferisco avventura,actions,sport in generale ,guida .
sarebbe interessante sapere cosa salta fuori da un sondaggio . anche se si potrebbe farne a meno e andare in sez.hardware , 9 volte su 10 chiedono cfg che facciano girare fps come *** comanda , a memoria non ho mai visto chiedere una cfg con lo scopo di far girare bene minecraft
edit: ho0 controllato\letto e abbiamo ragione entrambi ,la m ia ragione sta nel fatto che se domani ti devi comprare un tv per giocare,vedere film su sky ,o dvd con la 360 , è senzaaltro meglio un tv fullhd led o meglio ancora smart tv, anche perchè se si compra un tv oggi si guarda un attimo a quello che verrà con il salto generazionale delle console e penso anche pc .
il tv hd ready non mappa 1:1 e quindi sarebbe un risultato pessimo con applicazioni native a 1080p , poi discorso setting : da un tv scrauso pertanto che setti al meglio il tv sarà sempre inferiore ad un tv di ultima o penultima gen. settato al meglio pure lui , quindi non stà ne in celo ne in terra che un hd ready abbia le stesse prestazioni di un tv citato da 800\1000\1500 euri .
la tua ragione è che effettivamnte se un gioco va a 720p la risoluzione è identica su qualsiasi tv ,io cmq dalla xbox metto i 1080p perchè a mio parere è meglio che 720p ,non tanto per la definizione ma per la grandezza o effetto immagine che preferisco ,e quindi presumo che lo stesso effetto lo ottengo con un hd ready facendo i 1080i con conseguente perdita di definizione inquanto è interlacciata .
discorso tubo catartico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche qui mi cogli di sorpresa inquanto io sò che vanno a 576p mi sembra , difatti ne tengo ancora uno in salotto e ho provato la xbox per curiosità ed è aborrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche tu hai frainteso o leggi ciò che ti fa comodo leggere per poi postare la tua bella spiegazione, io hyo detto che per giocare con un pc come *** comanda ( filtri a nastro ,1080p o superiore , e tutto ultra ci vogliono delle schede che costano dalle 350 alle 600 euro circa) cosa costa una gtx 680 asus direct cut 2 ? cosa costa oggi una buona gtx 670 custom ? o visto che tu conosci il pc non mi verrai adire che ti pigli na scheda con una dissipazione o rumore del ***** vero?mamma...si leggono di quelle cose...alla vga da 600euro per avere la stessa qualità console mi sono fermato e ho cambiato thread(ehm ehm,una gtx670 costava 380euro all'uscita e ci si maxa tutto in fullhd,al momento e anche in futuro per un po [ndr])e penso che la qualità sia un filino meglio
mi dispiace vedere come poco sia conosciuto il mondo pc e come tanto ne parlino quelli che lo conosco poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e parlo da attuale possessore di 360 [che da luglio non accendo])
e come mai allora se metto i 720 p con il nuovo tv mi sembra peggiore ?Certo , potrebbe benissimo vedersi meglio sul full HD , ma dipende troppo dalla qualità del HD ready su cui girava Forza 4.
Ce nè per tutti i gusti , anche qualche jrpg . Certo i generi predominanti sono i soliti fps,rts, rpg. Ma il bello del pc è che chiunque ci può sviluppare sopra , quindi bene o male i giochi si trovano sempre. Alcune esclusive per console purtroppo mi allettavano troppo e mi sono preso una ps3 per uncharted , red dead redemption, the last of us , gran turismo 5 , UFC ,anche se potrei benissimo vivere senza
Certo , nessuno sano di mente si comprerebbe mai una tv hd ready top di gamma per giocare bene su xbox 360 . Come nessuno si comprerebbe mai una tv a 480p per giocare ad un Gamecube o un Wii . Semplicemente la qualità migliore si ha con pannelli che hanno risoluzione = a quella nativa del gioco che stai riproducendo .
Non importa cosa setti dall Xbox , se il tuo pannello è 1080p nativo e l'immagine che esce dalla 360 è 720p verrà scalata per farla stare sul tuo pannello
Un buon CRT arrivava anche a 1600x1200 pixel
la mia vga l'ho pagata 380,adesso la trovi anche a 320-350...non è una scheda video da 600€(che tra l'altro sono nel 99,99% dei casi inutili) e da le piste a ps360 fuse assieme,e no,non ho ansia da prestazione visto che per ora sta larga anche ai requisiti consigliati di qualsiasi titolo(non minimi)...il pc l'ho pagato 1200€ ma perchè ho fatto io l'esoso prendendo un case da 160€,un hdd da 100€ etc etc(roba evitabile)...sta tranquillo che con un i5 3450 e una 670 ci giochi come cristo comanda da qui ai prossime 2-3 anni,con configurazione da 700€ che fa mangiare cacca a qualsiasi console ora sul mercato,e probabilmente alla pari con ps4 e next gen varia(io dico superiore ma questo vedremo)...se uno poi non vuole spendere 350€ di vga cazzi suoi sinceramente,prende una 570 o anche meno e ci maxa tutto in scioltezza ugualmente,le attuali console sono obsolete,fatevene una ragione...se poi non conosci il mondo pc non te ne faccio una colpa,solo non fare disinformazioneanche tu hai frainteso o leggi ciò che ti fa comodo leggere per poi postare la tua bella spiegazione, io hyo detto che per giocare con un pc come *** comanda ( filtri a nastro ,1080p o superiore , e tutto ultra ci vogliono delle schede che costano dalle 350 alle 600 euro circa) cosa costa una gtx 680 asus direct cut 2 ?
certo è che rimango della mia convinzione che se devo giocare con un pc postato 2 pagine fà preferisco la xbox 360 , mi verrebbe l"ansia da prestazione con un pc del genere , poi che ti accontenti tu o altri è naltro discorso .
Avevo visto giusto lo screen del sopravvissuto su un altro sito, il report me l'ero perso. ThxL'ultimo report l'hai letto? Queste son le ultime news che si hanno riguardo la standalone. Speriamo davvero rilascino qualche video, quantomeno per colmare un minimo l'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://dayzdev.tumblr.com/
Tralaltro qualche settimana fa lessi un Tweet di Rocket che affermava di aver piazzato full time il suo braccio destro nei Bohemia proprio sul comparto animazioni/pathfinding degli Zombie...:mah:
Però su console o compri i giochi su store inglesi&co oppure ti ladrano e il prezzo piano permane per un bel po' di tempo. Su PC ho circa 120 giochi su steam, comprati dal 2008 ad oggi. Ho stimato che in tutto avrò speso sulle 250 euro tra sconti vari. Certo, il day1 costa pure lì, ma se aspetti un po' già te lo porti a casa comunque alla metà di quanto pagheresti su console. Oggi come oggi imho non c'è davvero ragione di preferire le console al PC se non per alcune esclusive degne di essere giocate per un appassionato e generi che ancora oggi su PC scarseggiano, come i picchiaduro e i jrpg. Nella next-gen si vedrà, probabilmente un'alternativa console farà sempre comodo averla, ma sicuramente non è questione di prezzi. Il fatto che il gaming su PC costi di più ormai è una favoletta, perché alla peggio puoi sempre giocare ai dettagli di una console, un po' come sto facendo io con la mia fida hd4850. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifveramente io il pc gaming no ce l'ho e non ho la minima intenzione di farmelo, i prezzi li ho letti su questo topic scritti dai pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che per un buon pc ci vuole una cifra che oscilla dai 600 agli 800 euro, va bene cosi'? ecco, con quella cifra ti compri 3/4 console a fine gen, un paio a inizio gen.
poi ripeto, non ne faccio una questione di costi perche' avro' risparmiato sul costo delle console ma poi ho speso un fottio per tv e impianto surround, ma le cifre quelle sono.