Console War Console vs PC

Pubblicità
Certo il filo d'erba................

Invece l'imput lag andato a puttane per i 20 frame e la visualizzazione persa alle lunghe distanze grazie a pop up,bassa res e aliasing sega occhi non rovinano l'esperienza?

La grafica e soprattutto le performance entrano in gioco proprio per aumentare la giocabilità e l'immedesimazione nel titolo.

Per non parlare poi del suicidio di giocare con il pad a b3.:rickds:

Ultima modifica:
Quindi paghiamo di più perchè il filo d'erba che abbiamo pestato sia più realistico di quello su consolle? Vabbè la pensiamo in modo diverso semplicemente, chiudiamo qua il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, tanto per farti un esempio: ho una scheda video da 70 euro, ci gioco ad ALTO (il penultimo settaggio, insomma), 1080p, framerate variabile tra i 45 e i 60.

La vera differenza tra la versione pc e la versione console non è il filo d'erba più definito, è che nel multi su console ci si gioca a 24 giocatori, su PC a 64...capisci perchè sono due giochi diversi?

Ma ma e non interessa affatto che siano casi isolati o generali, io ho detto, se una persona UNA si fa un PC SOLO per giocare AD UN GIOCO (in questo caso Battlefield 3) per me è uno sperpero di soldi, se tu mi dici che questa persona ci naviga anche col PC, ci fa le ricerche per la scuola, ci ascolta la musica, ecc... già esci dal mio discorso, io ho detto un utente che ci fa solo quello con un solo gioco, i ma e i se sono fuori dal mio esempio.
comunqe sei tu che l'hai tirata fuori la cosa dopo che old aveva fatto un ipotetico pc (brutto) per bf3

PS

Io il pc me lo ero fatto per i total war comunque ed è stato il mio migliore acquisto...

Ultima modifica:
Ragazzi avete ragione voi basta che la chiudiamo qua perchè è veramente estenuante e va avanti da troppo questa conversazione per me, io la vedo a modo mio e voi a modo vostro che altro c'è da dire?

Ragazzi avete ragione voi basta che la chiudiamo qua perchè è veramente estenuante e va avanti da troppo questa conversazione per me, io la vedo a modo mio e voi a modo vostro che altro c'è da dire?
potremmo dire la stessa cosa...

comunque ecco qua:

Ultimo post e poi basta, perchè mi sono stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Non prendiamoci per i fondelli, dal tuo post si capisce chiaramente che sostenevi che un i3 non poteva ottenere quegli FPS, invece oldgamer ti ha chiaramente smentito postandoti un grafico in cui addirittura andava meglio di un i7.

Ora se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi fai pure, ma io chiudo qui il discorso. :bye:

---------- Post added at 19:12:15 ---------- Previous post was at 19:09:20 ----------

Aggiungo solo che ti ricordo che si parlava di BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ri - :bye:

E il post dell'altro utente dove mostra l'i3 surclassato non viene preso in considerazione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai abbiamo capito che aria tira va :bye:
PS: Uno non si fa un PC solo per Battlefield 3 suppongo. :bye:

Ultima modifica:
potremmo dire la stessa cosa...
E dilla la conclusione non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: E parlo da possessore di GTX670 quindi non parlo perchè magari non posso permettermi un PC che regga Battlefield 3 tutto maxato eh, l'ho anche provato, ma sicuro la GTX670 che sta nel mio PC non ci sta per Battlefield 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto si può anche ammettere di avere torto invece di scapparsene così dopo tutti i luoghi comuni che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni tanto si può anche ammettere di avere torto invece di scapparsene così dopo tutti i luoghi comuni che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahaha ripeto, parlo da possessore di GTX670 perchè dovrei avere torto se dico che io in Battlefield 3 tutto maxato non ci vedo quel che ci vedete voi?

Hahahaha ripeto, parlo da possessore di GTX670 perchè dovrei avere torto se dico che io in Battlefield 3 tutto maxato non ci vedo quel che ci vedete voi?
Ecco in questo caso sei stato tu a buttare nel cesso 1000 euro per un pc che non ti compete,non chi l'ha fatto per giocare veramente a b3.:rickds:

Ultima modifica:
[/color]
Ecco in questo caso sei stato tu a buttare nel cesso 1000 euro per un pc che non ti compete,non chi l'ha fatto per giocare veramente a b3.:rickds:
magari ha problemi agli occhi oppure uno schermo a tubo catodico della IMB, quelli di metà anni '90

Ultima modifica:
[/color]
1000€!? Ma doveeeeeee hahahah poi scusa eh ma tu che azzo ne sai se ci lavoro col PC? Per te ha più senso spendere 1000€ in PC per Battlefield 3 che per lavoro!? E con questo ho detto tutto! E poi tu azzo ne sai se mi compete o no questo PC ma vi leggete quando scrivete?!

1000€!? Ma doveeeeeee hahahah poi scusa eh ma tu che azzo ne sai se ci lavoro col PC? Per te ha più senso spendere 1000€ in PC per Battlefield 3 che per lavoro!? E con questo ho detto tutto! E poi tu azzo ne sai se mi compete o no questo PC ma vi leggete quando scrivete?!
Ma non ti sei stufato di fare i conti in tasca alla gente?Il discorso da te intrapreso era ben altro e hai un record fail di 4 pagine.

Non mi aspetto che tu capisca od ammetta le minkiate che hai scritto,ma non vedere la differenza tra b3 su console e su pc maxato credo che sia inverosimile e dubito anche che tu l'abbia mai visto b3 maxato,visto che in un forum si può scrivere di tutto.

Ma non ti sei stufato di fare i conti in tasca alla gente?Il discorso da te intrapreso era ben altro e hai un record fail di 4 pagine.Non mi aspetto che tu capisca od ammetta le minkiate che hai scritto,ma non vedere la differenza tra b3 su console e su pc maxato credo che sia inverosimile e dubito anche che tu l'abbia mai visto b3 maxato,visto che in un forum si può scrivere di tutto.
Tu vieni a dire che ho buttato 1000€ di PC nel cesso, ed io sono quello che fa i conti in tasca alla gente!? Sei al limite del ridicolo sai... Secondo te con queste caratteristiche non ho visto Battlefield 3 maxato? E vienimi a dire che è un fail questa immagine che ha pure la schermata del forum dietro aperta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi comunque, in Battlefield oltre l'evidente gap a livello puramente visivo, su console c'è un comparto multiplayer interamente compromesso per via dei limiti tecnici delle console...numero di giocatori pesantemente rivisto e conseguente map pool "mal disegnato" visto che tutte le mappe sono create in funzione della versione PC....è questa la vera differenza tra le due versioni.

Tu vieni a dire che ho buttato 1000€ di PC nel cesso, ed io sono quello che fa i conti in tasca alla gente!? Sei al limite del ridicolo sai... Secondo te con queste caratteristiche non ho visto Battlefield 3 maxato? E vienimi a dire che è un fail questa immagine che ha pure la schermata del forum dietro aperta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dopo la classifica di Windows a supportare la propria tesi mi chiedo perchè il discorso hardware vada ancora avanti, la classica ciliegina sulla torta per confermare quanto si è ignoranti riguardo un argomento non poteva di certo mancare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si poi uno che da credito alle performance indicate da windows capirai...............:rickds:

Io ho detto che hai buttato 1000 euro o forse poco meno per un pc del genere,proprio perchè tu non vedi differenza tra la versione pc maxata e la versione console di una gen indietro,mi sembra un discorso normalissimo.:rickds:

Ma dopo questa vi lascio.:rickds:

Ultima modifica:
Vabbè dopo la classifica di Windows a supportare la propria tesi mi chiedo perchè il discorso hardware vada ancora avanti, la classica ciliegina sulla torta per confermare quanto si è ignoranti riguardo un argomento non poteva di certo mancare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Oddio, muoio :whawha::whawha:

Chissa' se ha provato a superare i 7,9 :trolldance:

Che poi comunque, in Battlefield oltre l'evidente gap a livello puramente visivo, su console c'è un comparto multiplayer interamente compromesso per via dei limiti tecnici delle console...numero di giocatori pesantemente rivisto e conseguente map pool "mal disegnato" visto che è un tutto fatto in funzione della versione PC....è questa la vera differenza tra le due versioni.

Si poi uno che da credito alle performance indicate da windows capirai...............:rickds:Io ho detto che hai buttato 1000 euro o forse poco meno per un pc del genere,proprio perchè tu non vedi differenza tra la versione pc maxata e la versione console di una gen indietro,mi sembra un discorso normalissimo.:rickds:

Ma dopo questa vi lascio.:rickds:
Una scusa dietro l'altra per non accettare la realtà dei fatti, oltretutto non ho mai detto che non vi sono differenze tra le due versioni ma vabè, questo topic è inutile come la gente con cui ci si confronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao ciao...

No ma sei simpatico eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto a 8.1 grazie all' underclock.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Ultima modifica:
Una scusa dietro l'altra per non accettare la realtà dei fatti, oltretutto non ho mai detto che non vi sono differenze tra le due versioni ma vabè, questo topic è inutile come la gente con cui ci si confronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao ciao...
Ciao ciao, tranzollo che la realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro