Ero ironico, ma ammetto che non si poteva capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome si può non sapere cos'è Starcraft :eddai:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero ironico, ma ammetto che non si poteva capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome si può non sapere cos'è Starcraft :eddai:
Era facile invece: The_Train = StarcraftEro ironico, ma ammetto che non si poteva capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si starà scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOggi finalmente mi sono fatto un pc come *** comanda.Comunque il prossimo che dice che le console sono come i pc è da lapidare è dalle 6 che installo empire total war su Steam.
SC 2 tipico gioco da bimbominkia,peggio di fail of war ascension.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma non cpaisco questa cosa se ho il disco,il gioco si istalla tramite internet?Si starà scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
cosi' impari pezzo di giuda. mentre tu ti fracassavi gli zebedei a guardare quella barretta del cacchio che non si riempiva mai io mi sono fatto mezzo gears 3 alla facciazza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi finalmente mi sono fatto un pc come *** comanda. Comunque il prossimo che dice che le console sono come i pc è da lapidare è dalle 6 che installo empire total war su Steam.
Probabilmente erano le patch, ma non vorrei dire cazzatema non cpaisco questa cosa se ho il disco,il gioco si istalla tramite internet?Sono rimasto ai vecchi giochi che si istallavano e giocavi :morristend:.
Comunque il gioco è uno spettaccolo
Ho giocato oggi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosi' impari pezzo di giuda. mentre tu ti fracassavi gli zebedei a guardare quella barretta del cacchio che non si riempiva mai io mi sono fatto mezzo gears 3 alla facciazza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspettate 8 anni per avere un pc di fascia media,poi vi fate i problemi per aspettare 6 o 7 ore di download da steam quando magari possedete pure una connessione adsl a carbonella?cosi' impari pezzo di giuda. mentre tu ti fracassavi gli zebedei a guardare quella barretta del cacchio che non si riempiva mai io mi sono fatto mezzo gears 3 alla facciazza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspettate 8 anni per avere un pc di fascia media,poi vi fate i problemi per aspettare 6 o 7 ore di download da steam quando magari possedete pure una connessione adsl a carbonella?![]()
io non aspetto nulla perchè non ho alcuna intenzione di giocare su pc, su console se aspetto 10 minuti la prima volta che istallo un gioco è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspettate 8 anni per avere un pc di fascia media,poi vi fate i problemi per aspettare 6 o 7 ore di download da steam quando magari possedete pure una connessione adsl a carbonella?![]()
Veramente il mio pc e di fascia altissima,monto un I7 di 3° generazione quadcore a 6,8 GHZ,8 core logici a 3,4 GHZ,come scheda video monto la 7870,prima di parlare informarsi fa beneAspettate 8 anni per avere un pc di fascia media,poi vi fate i problemi per aspettare 6 o 7 ore di download da steam quando magari possedete pure una connessione adsl a carbonella?![]()
Mio cuggino ce l'ha 3 volte più putente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non aspetto nulla perchè non ho alcuna intenzione di giocare su pc, su console se aspetto 10 minuti la prima volta che istallo un gioco è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semmai aspetta mio fratello, ah e per inciso dice che il suo pc gli spacca il **** al tuo:suka:
Senza offesa ma il tuo è un pc di fascia media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente il mio pc e di fascia altissima,monto un I7 di 3° generazione quadcore a 6,8 GHZ,8 core logici a 3,4 GHZ,come scheda video monto la 7870,prima di parlare informarsi fa bene.E per la cronaca ho scaricato 20 GB di gioco in circa 3 ore e mezza non credo la mia connessione sia così penosa come dici
.
Ora dimmi le caratteristiche del tuo,sono tutt'orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMio cuggino ce l'ha 3 volte più putente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 18:10:11 ---------- Previous post was at 18:08:57 ----------
Senza offesa ma il tuo è un pc di fascia media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho cattive notizie per la tua autostima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente il mio pc e di fascia altissima,monto un I7 di 3° generazione quadcore a 6,8 GHZ,8 core logici a 3,4 GHZ,come scheda video monto la 7870,prima di parlare informarsi fa bene.E per la cronaca ho scaricato 20 GB di gioco in circa 3 ore e mezza non credo la mia connessione sia così penosa come dici
.
Non ti conveniva.Ora dimmi le caratteristiche del tuo,sono tutt'orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif