Console War Console vs PC

Pubblicità
L'SSD con i giochi centra davvero poco o nulla se non nei tempi di caricamento, ma averlo o meno con cambia le prestazioni Ingame. Ovviamente chi ha tre Titan per giocare non so se definirlo più nabbo o incosciente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fascia alta ed enthusiast sono due cose diverse.

La fascia enthusiast prevede almeno uno sli di gpu top di gamma con un bel procio a gestire il carico di lavoro.

Prova a giocare a questa res a crysis 3 e poi dimmi se non serve almeno uno sli di titan per avere tutti i dettagli al massimo e 60 frame fissi con solo l'fxaa attivato,prova a pensare ad una combo 4xmsaa con fxaa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa a chi ha tre schermi per giocare che pc debba avere per non perdere performance.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=185111&p=18562323&viewfull=1#post18562323

C'è chi ha pretese tecnico grafiche ben diverse da un consolaro casual che va in giro dicendo che non esisterà hardware paragonabile a ps4 al lancio.:rickds:

Ultima modifica:
Ma logicamente puoi fare quello che credi,in teoria puoi anche mettere una Memoria totalmente in SSD e il PC diventa davvero velocissimo,il punto e se al momento ci sono giochi che sfruttano le tre titan in parallelo,neanche Crysis 3 credo le sfrutti tutte e tre.
Tutti d'accordo che avere un Tri-SLI di Titan è buttare i soldi, ma ciò non toglie che un PC con una 7870 sia di fascia media (o al massimo medio-alta), non alta e di certo non di fascia altissima come hai scritto prima. Le GPU di fascia "altissima" a prezzi umani sono la 670, la 680, la 7950 e la 7970, in tutte le loro iterazioni, e costano il doppio di una 7870.

L'SSD con i giochi centra davvero poco o nulla se non nei tempi di caricamento, ma averlo o meno con cambia le prestazioni Ingame. Ovviamente chi ha tre Titan per giocare non so se definirlo più nabbo o incosciente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i giochi è sprecata,più che altro credo se i suoi colleghi ci lavorano con questi mostri,avere l'SSD totale per lavorare con il PC è una manna dal cielo.

Poi chi ha così tanti soldi da spendere non credo sia un problema anche avere l'SSD per i caricamente più veloci.

E pensare che in giappone siamo sui livelli della festa nazionale :thetrain:
Intendi Corea, in Giappone manco sanno cos'è un RTS.

Comunque, non a caso ho scritto da queste parti :thetrain:

C'è un tipo che non posso menzionare che ha un i7 3970k con uno sli di 3 titan overclockate pure perchè secondo la sua filosofia una gpu a default non può trovarsi dentro casa sua.:rickds:
Non serve fare i misteriosi, dì pure Cevat Yerli.

Quello che è stato ownato pesantemente è giuppy.:rickds: ---------- Post added at 18:41:37 ---------- Previous post was at 18:41:04 ----------
wow hai ownato uno che non ne capisce un ***** e se ne sbatte di ste cose, manco hai capito che ti prendevo per il **** :suka: d'altronde anche fra quelli che ne capiscono ce ne fosse uno che ti da ragione, povero cucciolo incompreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
wow hai ownato uno che non ne capisce un ***** e se ne sbatte di ste boiate, manco hai capito che ti prendevo per il **** :suka: d'altronde anche fra quelli che ne capiscono ce ne fosse uno che ti da ragione, povero cucciolo incompreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma famme capì, se non capisci 'na mazza di 'ste cose perché commenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O ancora meglio perché lo provochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lanciate il sasso e vi nascondete dietro un dito, iniziate a prendervi la responsabilità delle brazzate che dite ché l'ultima pagina e mezza è di sole risposte alla vostra ignoranza in materia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma famme capì, se non capisci 'na mazza di 'ste cose perché commenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O ancora meglio perché lo provochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino perchè si diverte a constatare con quanta importanza e serietà vengono trattate stronzate da sindrome del pene piccolo del genere.

Ma famme capì, se non capisci 'na mazza di 'ste cose perché commenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O ancora meglio perché lo provochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lanciate il sasso e vi nascondete dietro un dito, iniziate a prendervi la responsabilità delle brazzate che dite ché l'ultima pagina e mezza è di sole risposte alla vostra ignoranza in materia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu intanto prenditi la responsabilità di leggere la pagina prima di questa visto che non sai di che parli. old ha detto che il pc di mio fratello e' di fascia media, allora IO ho risposto che LUI (ripetoLUI) dice che il suo pc e' meglio, e non sono piu' entrato nella discussione non avendone ne' le competenze ne' la voglia di documentarmi, finché sono stato ricitato da oldgamer quando si e' trovato a corto di argomentazioni. chiaro ora o devo fare il disegnino?

Lanciate il sasso e vi nascondete dietro un dito, iniziate a prendervi la responsabilità delle brazzate che dite ché l'ultima pagina e mezza è di sole risposte alla vostra ignoranza in materia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le brazzate le ha cominciate a dire il tuo compare Oldgamer che crede che solo lui ha il pc figo.

Poi se la 7870 è di fascia alta(non uber come le altre)è un dato di fatto,superiore dell'ATI abbiamo la 7950 e la 7970,ottime schede per carità ma non vedevo un netto miglioramento rispetto alla mia.

Stesso dicasi per la nividia(a parte la Titan).

io non aspetto nulla perchè non ho alcuna intenzione di giocare su pc, su console se aspetto 10 minuti la prima volta che istallo un gioco è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semmai aspetta mio fratello, ah e per inciso dice che il suo pc gli spacca il **** al tuo:suka:
Questo è il post che ha fatto degenerare la discussione,non ne posso più di bimbominkia come te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Le brazzate le ha cominciate a dire il tuo compare Oldgamer che crede che solo lui ha il pc figo.Poi se la 7870 è di fascia alta(non uber come le altre)è un dato di fatto,superiore dell'ATI abbiamo la 7950 e la 7970,ottime schede per carità ma non vedevo un netto miglioramento rispetto alla mia.

Stesso dicasi per la nividia(a parte la Titan).
si ma solo su amd ci sono le 2 che hai citato te,ma se vai su nvidia ci sono la 670,680,690 e la titan che stanno tutte e 4 davanti alla tua...quindi no,la tua vga non è di fascia alta,visto che già ora,ne ha davanti già 6,senza andare a cercare in gpu più datate,come una 590,che è anch'essa davanti(sta davanti anche alla 680,vedi un po tu)...se la gioca con la 580 più o meno,già rispetto alla 570 è un passettino avanti,quindi no...la 7870 secondo me è di fascia media...

edit: poi dipende da gioco e gioco,comunque la fascia è quella,cioè in linea con le 570 e 580...

Questo è il post che ha fatto degenerare la discussione,non ne posso più di bimbominkia come te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
tutto qui? non sporcare troppo il tuo pc di nutella piccolino, lavati le manine prima di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma solo su amd ci sono le 2 che hai citato te,ma se vai su nvidia ci sono la 670,680,690 e la titan che stanno tutte e 4 davanti alla tua...quindi no,la tua vga non è di fascia alta,visto che già ora,ne ha davanti già 6,senza andare a cercare in gpu più datate,come una 590,che è anch'essa davanti(sta davanti anche alla 680,vedi un po tu)...se la gioca con la 580 più o meno,già rispetto alla 570 è un passettino avanti,quindi no...la 7870 secondo me è di fascia media...
edit: poi dipende da gioco e gioco,comunque la fascia è quella,cioè in linea con le 570 e 580...
La 670 ho visto i parametri e francamente non mi è piaciuta molto come scheda,ho sempre preferito ATI come GPU,comunque parlando delle ATI(delle Nividia non parlo essendomi informato poco)la serie 7900 io la considero comunque una serie ultra.

Ma comunque questi discorsi non portano a niente,la mia era una risposta ad Oldgamer che si crede il *** in terra dei Pc.

La 670 ho visto i parametri e francamente non mi è piaciuta molto come scheda,ho sempre preferito ATI come GPU,comunque parlando delle ATI(delle Nividia non parlo essendomi informato poco)la serie 7900 io la considero comunque una serie ultra.Ma comunque questi discorsi non portano a niente,la mia era una risposta ad Oldgamer che si crede il *** in terra dei Pc.
sisi poi ognuno ha le sue preferenze,io sempre e solo avuto nvidia...poi il discorso si riduce sempre alla disponibilità economica...per me una titan e una 690 sono fuori budget,anche una 680 a luglio 2012(quando ho assemblato il pc che ho in firma) lo era...

edit: oldgamer ma che lavoro fate te ed i tuoi colleghi per permettervi\permettersi 3 titan?!?

che poi a dirla tutta l'alienware e' un pc per chi non ne capisce un cazz, infatti io se mai dovessi comprarmi un pc prenderei quello che ha gia' tutto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi a dirla tutta l'alienware e' un pc per chi non ne capisce un cazz, infatti io se mai dovessi comprarmi un pc prenderei quello che ha gia' tutto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè?non ho capito cosa intendi con "tutto dentro"...

cioè?non ho capito cosa intendi con "tutto dentro"...
che non dovrei sbattermi a cercare processori, schede e quant'altro, visto che non ne capisco, prenderei un modello top come fosse una costosa console.

Il motivo di tanto astio per il PC gaming (oldgamer a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Perchè da un lato abbiamo installazioni (obbligatorie o facoltative) patch, DLC e una decisa virata verso il mercato DD (Plus e gaikay in attesa di vedere la risposta MS e persino N si è in parte adeguata) e dall'altro abbiamo steam e affini che hanno reso il PC gaming a prova di "idiota" come su console...le differenze ormai sono ridotte al lanternino...

Il motivo di tanto astio per il PC gaming (oldgamer a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Perchè da un lato abbiamo installazioni (obbligatorie o facoltative) patch, DLC e una decisa virata verso il mercato DD (Plus e gaikay in attesa di vedere la risposta MS e persino N si è in parte adeguata) e dall'altro abbiamo steam e affini che hanno reso il PC gaming a prova di "idiota" come su console...le differenze ormai sono ridotte al lanternino...
nessun astio, uno gioca con quello che preferisce ci mancherebbe. vero comunque che ci sono installazioni, patch e robe varie ormai su console, ma il tutto si riduce a pochi minuti (mgs4 a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro