Aggiornamento: Mark Rein di Epic Games ha rilasciato qualche altra informazioni riguardante la tech demo "Infiltrator", visibile qua sotto. Si tratta di una demo interamente in real time, dunque non pre-renderizzata e funzionante su una singola scheda grafica Nvidia GTX 680. Nvidia, da parte sua, ha fatto presente come la demo metta in risalto alcune delle nuove caratteristiche della scheda, tra cui:
Nuovo sistema di resa dei materiali
Illuminazione particellare dinamica
Anti-aliasing temporale di alta qualità
Migliaia di luci dinamiche con relative ombre connesse
Livelli di dettaglio adattabili con tessellation e displacement programmabili
Milioni di particelle che collidono con l'ambiente utilizzando la simulazione via GPU
Elementi distruttibili, come muri e pavimenti
Materiali con applicazioni fisiche, luci e ombre
Riflessi Full-scene High Dynamic Range
Profili Illuminating Engineering Society (IES) per distribuzioni di illuminazione realistica
Dalla GDC 2013 arriva una nuova tech demo di Unreal Engine 4, intitolata "Infiltrator" e incentrata su una sorta di ambientazione fantascientifica.
E' questo il video completo a cui si riferiva il teaser rilasciato qualche giorno fa. Impressionante, ovviamente, il computo poligonale mostrato dalla grafica del nuovo motore, con tanto di effetti di illuminazione e particellari all'avanguardia. Spettacolare anche il filmato stesso, anche se ovviamente c'è da tenere presente che si tratta di un video costruito appositamente per mostrare le meraviglie del nuovo motore,
ben diverso da uno spezzone di gioco vero e proprio.
Proprio l'altro ieri si parlava di aree calpestabili semi free roaming come quelle di crysis 3 e battlefield 4 come base di confronto futura per i prossimi motori grafici=altro tempo perso.
Oggi è arrivata la next gen secondo alcuni su un corridoio scriptato e 3 soldati in croce.
Felice di essermi ritirato dal topic grafica,visto che si confonde troppo l'aspetto tecnico addirittura tra gameplay in game e tech demo.
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