Console War Console vs PC

Pubblicità
scusami ma la differenza fra 1800 e 5400 euro, che al mio paese fanno 3600 euro, a cosa è dovuta, alla faccia dell'alienetto in edizione limitata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Case in acciaio e sportelletto anteriore motorizzato come nel modello fuori produzione area 51,un pezzo a dir poco da collezione.

Esistono solo 50 modelli in tutto il mondo e ne è stato già venduto uno a 7000 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' così raro che se provate a digitare alienware aurora r3 limited edition su google o youtube non scappa fuori nulla.

Curioso notare come nessuno abbia fatto caso ai 75.000 euro di stadium events su nintendo nes.:rickds:

L'alienware aurora r3 limited edition a quel prezzo sembrerebbe una truffa in piena regola,visto che sul web non si hanno notizie riguardanti alla sua esistenza e al suo valore finale.

C'è gente che inventa di sana pianta console limited mai esistite su ebay,per triplicarne il prezzo e fregare l'acquirente.

In questo caso posso dirvi io che quell'alienware aurora r3 limited edition esiste,perchè ne ho uno in casa e identico a quello in foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
L'alienware aurora r3 limited edition a quel prezzo sembrerebbe una truffa in piena regola,visto che sul web non si hanno notizie riguardanti alla sua esistenza e al suo valore finale.C'è gente che fa inventa di sana pianta console limited mai esistite su ebey,per triplicarne il prezzo e fregare l'acquirente.

In questo caso posso dirvi io che quell'alienware aurora r3 limited edition esiste,perchè ne ho uno in casa e identico a quello in foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vogliamo le prove :unsisi:

giammai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' raro,valgono anche i screenshots.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tra 5 minuti ve ne faccio uno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

15 euro a screenshot please.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che devi rifarti il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quello è un pc limited nabbo,la versione normale si prende almeno in germania con 1800 euro,in italia a 2000 circa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il nabbo non sono io, visto che rispondevo a una domanda sugli Alienware in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono sovrapprezzati e anche non di poco... assemblandosi un pc da solo si risparmia un bel po'

Ultima modifica da un moderatore:
Rifatevi gli occhi,già mi immagino the train li in mezzo a nerdare con star craft 2.:rickds:

[video=youtube_share;QFLyviLAlog]

Quel case non è brutto e pacchiano, ridefinisce proprio i termini portandoli a qualcosa di superiore.:rickds:
"nati per tamarrare"

Parla chi ha il case che sembra un comodino del 700.:rickds:
magari pure le componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Quel case non è brutto e pacchiano, ridefinisce proprio i termini portandoli a qualcosa di superiore.:rickds:
Per non parlare della gpu protostorica cha hai nel case.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

[video=youtube_share;ngFOmcORpIg]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro