Console War Console vs PC

Pubblicità
Più di 5000€ di pc e fa foto sgranate, deve aver usato una Eye Toy della ps2 per farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
5000 era il prezzo di quello in limited...

Ultima modifica:
5000 era il prezzo di quello in limited...
Il mio è limited proprio come quello che hai visto su ebay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda il lato positivo rukarietto,il tuo pc assemblato tra due mesi varrà 200 euro iva esclusa e tra un anno avrà valore 0.Il mio tra un anno magari salirà anche a 6000 euro o più.:rickds:

Ragazzi non comprate alienware che non conviene e costa troppo!Fatelo comprare a me che devo investire!:patroll::rickds:

Questa limited che secondo me fa pure schifo guarda quanto vale.

http://www.ebay.it/itm/ALIENWARE-R4-AURORA-ALX-ALIEN-MOVIE-EDT-GTX690-i7-3930K-32GB-RAM-TURBO-SSD-/110910721981?pt=DE_Technik_Computer_Peripherieger%C3%A4te_PC_Systeme&hash=item19d2cb4fbd&_uhb=1

Ultima modifica:
Guarda il lato positivo rukarietto,il tuo pc assemblato tra due mesi varrà 200 euro iva esclusa e tra un anno avrà valore 0.Il mio tra un anno magari salirà anche a 6000 euro o più.:rickds:
Suuuuuure

Il mio è limited proprio come quello che hai visto su ebay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi non comprate alienware che non conviene e costa troppo!Fatelo comprare a me che devo investire!:patroll::rickds:

Questa limited che secondo me fa pure schifo guarda quanto vale.

http://www.ebay.it/itm/ALIENWARE-R4-AURORA-ALX-ALIEN-MOVIE-EDT-GTX690-i7-3930K-32GB-RAM-TURBO-SSD-/110910721981?pt=DE_Technik_Computer_Peripherieger%C3%A4te_PC_Systeme&hash=item19d2cb4fbd&_uhb=1
Non è che i tuoi pezzi sono fatti d'oro,come il gioco per nes,sempre vecchio rimane e sfido chiunque a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Come anticipato ieri Minecraft in versione PC, Mac e Linux inclusi, ha superato le 10 milioni di copie vendute e Mojang ha mantenuto la promessa di rivelare alcune delle possibili novità future.

Jens Bergensten ha pubblicato, sulla sua pagina di Twitter, un link alla foto di un cavallo che viene strigliato da una ragazza. Tenendo fermo che difficilmente vedremo la simulazione dei capelli in Minecraft, o simulazioni d'appuntamento a sfondo country, possiamo supporre che presto i giocatori di Minecraft potranno cavalcare orgogliosi verso l'orizzonte, accontentadosi della sensazione del vento che impatta contro una massa cubica di natura presumibilmente tricologica.

Aggiungiamoci anche i 15 milioni per skyrim e il pc è morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come anticipato ieri Minecraft in versione PC, Mac e Linux inclusi, ha superato le 10 milioni di copie vendute e Mojang ha mantenuto la promessa di rivelare alcune delle possibili novità future.
Jens Bergensten ha pubblicato, sulla sua pagina di Twitter, un link alla foto di un cavallo che viene strigliato da una ragazza. Tenendo fermo che difficilmente vedremo la simulazione dei capelli in Minecraft, o simulazioni d'appuntamento a sfondo country, possiamo supporre che presto i giocatori di Minecraft potranno cavalcare orgogliosi verso l'orizzonte, accontentadosi della sensazione del vento che impatta contro una massa cubica di natura presumibilmente tricologica.

Aggiungiamoci anche i 15 milioni per skyrim e il pc è morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se la versione PC ha fatto la metà della metà di quella cifra è già grasso che cola, credo.

Togli pure il credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto sia il primo a liquidare con noncuranza le affermazioni sulla morte della piattaforma PC, è anche vero che casi come quello sopra sono eccezioni, vedi anche Diablo III, ad esempio.

Per prodotti dal potenziale commerciale molto più limitato, è l'economia dello sviluppo su PC a permettere un ritorno adeguato anche senza macinare cifre a sei zeri.

la versione PC di Skyrim ha venduto molto meno anche della versione PS3... non hai scelto proprio l'esempio adatto old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione PC di Skyrim ha venduto molto meno anche della versione PS3... non hai scelto proprio l'esempio adatto old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero, gli ultimi dati parlano di uno stacco 1.7 Milioni di copie.

Il punto è che però su Steam, tra sconti e mod, i titoli hanno un arco di vendita enormemente più lungo delle controparti console.

Senza dimenticare che, ad oggi, Skyrim è da tempo immemore nella top 20 dei titoli più venduti su Steam.

Si è vero, gli ultimi dati parlano di uno stacco 1.7 Milioni di copie.Il punto è che però su Steam, tra sconti e mod, i titoli hanno un arco di vendita enormemente più lungo delle controparti console.

Senza dimenticare che, ad oggi, Skyrim è da tempo immemore nella top 20 dei titoli più venduti su Steam.
a questo sinceramente non c'avevo pensato, però credo che ormai la stragrande maggioranza delle vendite le abbia già fatte, considerando che è uscito da un anno e mezzo ormai.

si sa con che numeri si trova nella top 20?

Offtopic: Io da quel rricordo Skyrim detiene il record di utenti giocanti contemporaneamente su Steam,record che sembra destinato a cadere con Dota 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Offtopic: Io da quel rricordo Skyrim detiene il record di utenti giocanti contemporaneamente su Steam,record che sembra destinato a cadere con Dota 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non pensavo che dota2 fosse così seguito, immaginavo che vista la sua natura competitiva e macina-niubbi fosse moooolto meno giocato. con una veloce ricerca su google comunque si legge che tipo 2 giorni fa dota2 ha superato skyrim a livello di utenti connessi contemporaneamente su steam!

a questo sinceramente non c'avevo pensato, però credo che ormai la stragrande maggioranza delle vendite le abbia già fatte, considerando che è uscito da un anno e mezzo ormai.si sa con che numeri si trova nella top 20?
è uscito da molto ma di grandi sconti(parlando di steam ovviamente) ancora non ci sono stati

[VIDEOSG]14108[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
AoE II HD ***

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro