Console War Console vs PC

Pubblicità
Ah però.

Comprare 3 ps3,3 copie del gioco e tre monitor per un gioco solo,bella mossa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto conviene prendersi un alienware da 3000 euro con tre monitor per giocare a quasi tutto con la configurazione multimonitor.

Magari con questo.

[video=youtube_share;msLKbeVvteU]

Accendi il cervello e rifletti prima di postare.Semplicemente su pc puoi farlo(soldi permettendo),su console no,non puoi,mettere in sli 3 playstation 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparatevi che l'anno prossimo quando cambierò casa farò una cosa simile a questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

[video=youtube_share;iOax1shis00]

:cat:

ovvio che ci vuole una barca di soldi ma non era questo il punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai incassa l'ownaggio con stile per una volta...

Ultima modifica:
Ah però.Comprare 3 ps3,3 copie del gioco e tre monitor per un gioco solo,bella mossa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto conviene prendersi un alienware da 3000 euro con tre monitor per giocare a quasi tutto con la configurazione multimonitor.

Magari con questo.

3 ps3 costano anche 170 euro l'una in offerta,siamo a 550 arotondando,3 Gt5 li prendi tutti e tre diciamo a 50 euro ed è anche tanto,i tre monitor li devi prendere anche per il tuo Huber pc,non vedo perchè per GT5 diventa un problema,come vedi con 600 euro per console e gioco te ne esci.

Fermo restando che il multimonitor su console non ha il minimo senso dato(neanche su pc del resto per quanto mi riguarda)dato che in media alle console si gioca ad una distanza sduperiore e con schermi notevolmente superiori a quelli del PC.

Comunque non sviare il discorso come sempre,si può giocare a GT5 in configurazione multimonitor,si :patpat:

3 ps3 costano anche 170 euro l'una in offerta,siamo a 550 arotondando,3 Gt5 li prendi tutti e tre diciamo a 50 euro ed è anche tanto,i tre monitor li devi prendere anche per il tuo Huber pc,non vedo perchè per GT5 diventa un problema,come vedi con 600 euro per console e gioco te ne esci.Fermo restando che il multimonitor su console non ha il minimo senso dato(neanche su pc del resto per quanto mi riguarda)dato che in media alle console si gioca ad una distanza sduperiore e con schermi notevolmente superiori a quelli del PC.

Comunque non sviare il discorso come sempre,si può giocare a GT5 in configurazione multimonitor,si :patpat:
Sei tu che continui a non capire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su ps3 puoi giocare solo a gt5 con tre monitor,su pc puoi giocare a qualsiasi titolo che sia abbastanza moderno.

Poi una ps3 la paghi 170 euro e quello vale,e nessuno ti vieta di mettere 3 tv da 60 pollici uno a fianco all'altro per giocare a b3 su pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per concludere dimmi che senso avrebbe creare una postazione con tre monitor,per un gioco solo,con hardware di quasi 10 anni fa.:rickds:

[video=youtube_share;3Ai-NeJw0Gs]

Ultima modifica:
Sei tu che continui a non capire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu ps3 puoi giocare solo a gt5 con tre monitor,su pc puoi giocare a qualsiasi titolo che sia abbastanza moderno.

Poi una ps3 la paghi 170 euro e quello vale,e nessuno ti vieta di mettere 3 tv da 60 pollici uno a fianco all'altro per giocare a b3 su pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per concludere dimmi che senso avrebbe creare una postazione con tre monitor,per un gioco solo,con hardware di quasi 10 anni fa.:rickds:

[video=youtube_share;3Ai-NeJw0Gs]

Se la mettiamo così non ha neanche molto senso comprarsi 3 schermi anche se ci giochi a tutti i giochi per PC.

Se sei ricco ti compri uno schermo immenso e non hai neanche quelle fastidiosissime bande nere tra gli schermi,che sono obrobiose.

E poi non stiamo parlando di Hardware,fermo restando che con 170 euro ti compri solo il case e l'alimentatore per il tuo Huber pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nemmeno io capisco. perchè comprare tre monitor? se c'hai tanti soldi ti fai un 60 pollici e via.

Il senso del multi-monitor non è aumentare le dimensioni, ma ottenere un'immagine uber-panoramica per la massima immersione possibile (a patto di accettarne i compromessi). E' come dire che un 50" 4:3 è uguale a un 50" 16:9; le dimensioni saranno anche le stesse però cambiano le proporzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Il senso del multi-monitor non è aumentare le dimensioni, ma ottenere un'immagine uber-panoramica per la massima immersione possibile (a patto di accettarne i compromessi). E' come dire che un 50" 4:3 è uguale a un 50" 16:9; le dimensioni saranno anche le stesse però cambiano le proporzioni.
se facessero monitor senza contorni la cosa sarebbe eccezionale,ma per quanto mi riguarda vedere i bordini neri che mi tagliano l'immagine riduce a 0 l'immersione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cioè proprio mi infastidiscono

Ah però.Comprare 3 ps3,3 copie del gioco e tre monitor per un gioco solo,bella mossa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari con questo.

Basta aprire gli occhi per vedere tre monitor senza bordi in mezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se facessero monitor senza contorni la cosa sarebbe eccezionale,ma per quanto mi riguarda vedere i bordini neri che mi tagliano l'immagine riduce a 0 l'immersione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cioè proprio mi infastidiscono
Anche a me, ma è una questione personale. Evidentemente qualcuno riesce ad accettare questi compronessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta aprire gli occhi per vedere tre monitor senza bordi in mezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si usa come un solo monitor con un uscita video,oppure si usa in maniera simile a tre monitor separati?

Se è valida la prima ipotesi allora anche per le console lo puoi benissimo usare.

si hai ragione,ma fino a...ora manco sapevo esistesse :rickds:

non penso siano così diffusi sul mercato,ovviamente ci sono sempre alternative migliori,ma il "multi-monitor" è visto nella maniera classica solitamente

Quello è anche un modello vecchio.Una mese fa ad una fiera ne ho visto uno nuovo marchiato alienware fino come un iphone,con risoluzione nativa di 7680x1600 e 120 hz.

Ho chiesto il prezzo ma nessuno mi ha saputo rispondere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il monitor è composto da tre pannelli da 37 pollici disposti in maniera tale da permettere una visuale laterale e non c'è la minima presenza di bordi,sembra un unico pannello.

[video=youtube_share;K2zHzH1Vf7s]

Vecchio anche questo,ma giusto per rendere l'idea.

Ultima modifica:
Quello è anche un modello vecchio.Una mese fa ad una fiera ne ho visto uno nuovo marchiato alienware fino come un iphone,con risoluzione nativa di 7680x1600 e 120 hz.Ho chiesto il prezzo ma nessuno mi ha saputo rispondere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il monitor è composto da tre pannelli da 37 pollici disposti in maniera tale da permettere una visuale laterale e non c'è la minima presenza di bordi,sembra un unico pannello.

[video=youtube_share;K2zHzH1Vf7s]

addirittura 120hz,minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...mi sa che viene a costare un po però! :rickds:

:asd:i bimbi minchia Coreani

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro