Console War Console vs PC

Pubblicità
"se non vinci non tornare a casa", minchia, asiammerda
Vabbè, non è che era a mo di minaccia....un modo come un altro per spronarlo, per fargli capire che i suoi genitori accettano il suo essere pro [?] a tempo pieno e credono in lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, non è che era a mo di minaccia....un modo come un altro per spronarlo, per fargli capire che i suoi genitori accettano il suo essere pro [?] a tempo pieno e credono in lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bah, io lo vedo più che altro come un riflesso della cultura asiatica dell'eccellere a tutti i costi

Bah, io lo vedo più che altro come un riflesso della cultura asiatica dell'eccellere a tutti i costi
Molto meglio questi che chi si ammazza letteralmente per portare da mangiare a casa.

Non guardare se non avete uno stomaco forte.

[video=youtube_share;Rt_4PUCNRe0]http://youtu.be/Rt_4PUCNRe0

Ultima modifica:
vi racconto una mia recente esperienza con shogun 2 su pc...

magari a voi non vi smuovera' per nulla ma a me ha fatto un po' specie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

praticamente questo mio amico compra shogun 2. Lo inserisce nel PC e per prima cosa e' costretto a scaricare steam e a farsi un account. E vabbe'. La (brutta) sorpresa e' che il gioco non viene installato da disco ma viene inspiegabilmente scaricato dalla rete. Il bello e' che la wifi a lui va in maniera pietosa e per scaricare 19 gb si e' comprato apposta apposta un cavo ethernet per scaricare il gioco (in 5 ore) senza interruzioni.

Ma che cosa assurda e' avere il gioco su disco ma doverlo cmq scaricare per intero?

Ultima modifica:
vi racconto una mia recente esperienza con shogun 2 su pc...magari a voi non vi smuovera' per nulla ma a me ha fatto un po' specie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

praticamente questo mio amico compra shogun 2. Lo inserisce nel PC e per prima cosa e' costretto a scaricare steam e a farsi un account. E vabbe'. La (brutta) sorpresa e' che il gioco non viene installato da disco ma viene inspiegabilmente scaricato dalla rete. Il bello e' che la wifi a lui va in maniera pietosa e per scaricare 19 gb si e' comprato apposta apposta un cavo ethernet per scaricare il gioco (in 5 ore) senza interruzioni.

Ma che cosa assurda e' avere il gioco su disco ma doverlo cmq scaricare per intero?
Nope, bisogna prima riscattare il codice su un account Steam e poi installare da CD. Se l'attivazione viene compiuta dopo la partenza dell'installer in automatico il gioco verrà scaricato da Steam. In questo caso basta annullare lo scaricamento e far ripartire l'installer.

In sostanza per i retail che si legano ad una piattaforma generalmente la procedura da seguire è: attivazione ---> installazione, non il contrario.

984055_576960215669387_1291737380_n.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope, bisogna prima riscattare il codice su un account Steam e poi installare da CD. Se l'attivazione viene compiuta dopo la partenza dell'installer in automatico il gioco verrà scaricato da Steam. In questo caso basta annullare lo scaricamento e far ripartire l'installer.In sostanza per i retail che si legano ad una piattaforma generalmente la procedura da seguire è: attivazione ---> installazione, non il contrario.
In realtà con shogun 2 ho avuto lo stesso problema, è la prima volta che mi capitava una cosa del genere ma ho dovuto aspettare tutta notte prima di giocarci.

Inoltre con empire sapendo che aveva problemi di patch ho cercato in tutti i modi di non far partire l'auto-patch ma non c'è stato verso....

Una cosa bella che può fare steam e far scegliere al giocatore quale patch mettere( con ovvie restrizioni per quanto riguarda l'on-line).

PS: preciso che shogun 2 l'ho installato molte volte ma solo l'ultima volta mi ha dato problemi e con steam ormai ho esperienza

Nope, bisogna prima riscattare il codice su un account Steam e poi installare da CD. Se l'attivazione viene compiuta dopo la partenza dell'installer in automatico il gioco verrà scaricato da Steam. In questo caso basta annullare lo scaricamento e far ripartire l'installer.In sostanza per i retail che si legano ad una piattaforma generalmente la procedura da seguire è: attivazione ---> installazione, non il contrario.
mmm...

io non sono avvezzo al mondo pc e neanche il mio amico, che ha solo la scimmia per questo gioco....

fatto sta che non ho capito bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

lui ha inserito il gioco... e' partito l'autorun... ha pigiato su INSTALLA SHOGUN... non avendo ne' steam ne' account steam gli e' partito l'avviso SCARICARE STEAM E FARE ACCOUNT... poi steam gli ha chiesto di inserire il seriale... da li' in poi per quanto abbia cercato su forum (soluzioni strane suggerite del tipo: "metti che sei delle filippine (!!)" nn hanno dato esito) e chiesto aiuto non e' riuscito ad evitare la scocciatura di scaricare 19 GB...

Ora non so se effettivamente ci sia una soluzione, ma capirete che per un nabbo e' qualcosa di particolarmente rognoso...

In realtà con shogun 2 ho avuto lo stesso problema, è la prima volta che mi capitava una cosa del genere ma ho dovuto aspettare tutta notte prima di giocarci.Inoltre con empire sapendo che aveva problemi di patch ho cercato in tutti i modi di non far partire l'auto-patch ma non c'è stato verso....

Una cosa bella che può fare steam e far scegliere al giocatore quale patch mettere( con ovvie restrizioni per quanto riguarda l'on-line).

PS: preciso che shogun 2 l'ho installato molte volte ma solo l'ultima volta mi ha dato problemi e con steam ormai ho esperienza
Le Patch sono una cosa, il gioco intero un'altra. Logico che ti faccia scaricare tutti gli update rilasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm...io non sono avvezzo al mondo pc e neanche il mio amico, che ha solo la scimmia per questo gioco....

fatto sta che non ho capito bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

lui ha inserito il gioco... e' partito l'autorun... ha pigiato su INSTALLA SHOGUN... non avendo ne' steam ne' account steam gli e' partito l'avviso SCARICARE STEAM E FARE ACCOUNT... poi steam gli ha chiesto di inserire il seriale... da li' in poi per quanto abbia cercato su forum (soluzioni strane suggerite del tipo: "metti che sei delle filippine (!!)" nn hanno dato esito) e chiesto aiuto non e' riuscito ad evitare la scocciatura di scaricare 19 GB...

Ora non so se effettivamente ci sia una soluzione, ma capirete che per un nabbo e' qualcosa di particolarmente rognoso...
Eh, una volta registrato il seriale bastava chiuder tutto senza far partire il download, uscire/rientrare il cd e far ripartire l'autorun. Avrebbe installato il gioco da CD e non l'avrebbe scaricato in toto.

Come ogni problema su PC, spesso la soluzione è piu' stupida di quanto si pensi.

Le Patch sono una cosa, il gioco intero un'altra. Logico che ti faccia scaricare tutti gli update rilasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, una volta registrato il seriale bastava chiuder tutto senza far partire il download, uscire/rientrare il cd e far ripartire l'autorun. Avrebbe installato il gioco da CD e non l'avrebbe scaricato in toto.

Come ogni problema su PC, spesso la soluzione è piu' stupida di quanto si pensi.
ci abbiamo provato...

non abbiamo fatto partire il download. Abbiamo chiuso tutto e rimesso il cd. Ha cominciato a fare installazione da disco1... dopo tipo venti secondi inserire disco2 e dopo altri 20 secondi ci ha riportato sulla pagina di steam.... da cui avremmo dovuto scaricare il gioco :morris82:

fatto questo il compare si e' rassegnato... abbiamo dato la colpa a W8 a abbiamo scaricato il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xbox One e PS4 sono avanti agli attuali PC high-end secondo un dirigente di EA

Le tecnologie inserite nelle due console arriveranno su PC tra un paio di anni

Il CTO di EA Rajat Teneja ha chiarito l'attuale situazione tecnologica del mercato che va aprendosi con il lancio delle console di nuova generazione: PS4 e Xbox One sono una generazione avanti rispetto ai PC high-end.

Secondo i benchmark a disposizione di EA le performance delle nuove console sono 8-10 volte superiori a quelle della generazione attuale.

Tra gli elementi che considera più interessanti c'è la possibilità di cross-platform tra gli apparecchi, grazie all'architettura delle due macchine, quasi identica.

Fonte: VG247

Allarga un altro po' il font cosi' la cazzata si legge a modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allarga un altro po' il font cosi' la cazzata si legge a modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eddai almeno la risata è più fragorosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xbox One e PS4 sono avanti agli attuali PC high-end secondo un dirigente di EA

Le tecnologie inserite nelle due console arriveranno su PC tra un paio di anni

Il CTO di EA Rajat Teneja ha chiarito l'attuale situazione tecnologica del mercato che va aprendosi con il lancio delle console di nuova generazione: PS4 e Xbox One sono una generazione avanti rispetto ai PC high-end.

Secondo i benchmark a disposizione di EA le performance delle nuove console sono 8-10 volte superiori a quelle della generazione attuale.

Tra gli elementi che considera più interessanti c'è la possibilità di cross-platform tra gli apparecchi, grazie all'architettura delle due macchine, quasi identica.

Fonte: VG247
Quando è che chiude EA?

Ho dovuto scaricare il gioco INTERO da steam non la patch.

Ripeto che non era la prima volta che installavo shogun 2 quindi so come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci abbiamo provato...non abbiamo fatto partire il download. Abbiamo chiuso tutto e rimesso il cd. Ha cominciato a fare installazione da disco1... dopo tipo venti secondi inserire disco2 e dopo altri 20 secondi ci ha riportato sulla pagina di steam.... da cui avremmo dovuto scaricare il gioco :morris82:

fatto questo il compare si e' rassegnato... abbiamo dato la colpa a W8 a abbiamo scaricato il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho perso una giornata intera scoprendo che non ero il solo con questo problema ma di soluzioni nessuna :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro