giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,862
chi sceglie le console non lo fa per una questione di costi, ancora non l'avete capito.sinceramente già il fatto che monti una APU mi ha fatto capire diverse cose sulla prossima ps4...poi ovviamente non sto dicendo che su console usciranno porcate,usciranno per forza di cose giochi impressionanti ed interessanti,ed il passo avanti con le attuali console ci sarà,ed anche evidente(e ci mancherebbe)ma dal lato prettamente tecnico penso che le cose più sensazionali si vedranno su pc,come è sempre stato,anche se non soprattutto nella gen che sta per finire...(vedi ad esempio dx11 che su console attuali non esistono per citarne una a caso etc) con le uscite delle nuove gtx 7xx penso che i pc partano poi con un bel po di vantaggio già;ovviamente i costi non sono alla portata di tutti,ma sono certo al 100% che se una comprasse oggi una gtx 780 potrebbe stare tranquillo per tutta la prossima gen o quasi(almeno con il maggior numero di titoli);sempre che su pc non applichino appositamente politiche "carogne" che ti obblighino a cambiare vga perchè appositamente non si sbattono a fare giochi "leggeri"(come accade già ora ed è sempre accaduto)