D
Doc. Julius Hibbert
Offline
Anche alla Nintendo. :house::house: è scappata la U :house:
E han ringraziato, tanto non riuscivano a venderla. :kaname:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche alla Nintendo. :house::house: è scappata la U :house:
Peccato che con le console questo accade sin da inizio generazione :dajeee:Non credo che una gtx 780 duri tutta la next gen, non so se vi ricordate che all'inizio di questa gen si pensava che la nvidia 7800gtx o la radeon x1950 bastassero per far girare giochi al massimo per chissà quanto tempo, ora a malapena fanno girare un gioco attuale a dettagli medi e risoluzione bassa.
ormai oldgamer e albemeccaniche sono gli stanlio e onlio del forum. old e albe show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ad oldgamer, quell'altro e albe per aver reso le ultime pagine di questo Thread motivo di sorrisi e ristoratrici risate.
Io invece credo proprio che una gtx 780 basterà per giocare in modo superiore o pari alle console per tutto il loro ciclo vitale,non ci dimentichiamo che ps3 e xbox 360 quando uscirono erano delle bestie con un hardware paragonabile ai pc di fascia alta...le console next gen invece partiranno in netto svantaggio con gpu già strasuperate e paragonabili probabilmente come potenza alle future amd 8000 di fascia medio bassa.Non credo che una gtx 780 duri tutta la next gen, non so se vi ricordate che all'inizio di questa gen si pensava che la nvidia 7800gtx o la radeon x1950 bastassero per far girare giochi al massimo per chissà quanto tempo, ora a malapena fanno girare un gioco attuale a dettagli medi e risoluzione bassa.
guarda io non ne capisco molto ma ricordo benissimo che quando uscì ps3 si diceva che la sua gpu fosse strasuperata. altro che paragonabile a pc di fascia alta.Io invece credo proprio che una gtx 780 basterà per giocare in modo superiore o pari alle console per tutto il loro ciclo vitale,non ci dimentichiamo che ps3 e xbox 360 quando uscirono erano delle bestie con un hardware paragonabile ai pc di fascia alta...le console next gen invece partiranno in netto svantaggio con gpu già strasuperate e paragonabili probabilmente come potenza alle future amd 8000 di fascia medio bassa.
E comunque una vga come la 8800gtx rilasciata nel 2006 fa girare quasi tutti i giochi con qualità superiore alla controparte console :
Far cry 3 : http://www.game-debate.com/news/?news=2886 ( 33 fps con settaggi medi a 1600x900)
questo rafico risale addirittura a prima della presentazione di ps4...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ricordo male questo grafico uscì dopo la presentazione di PS4, ma anche fosse uscito prima non cambia niente; i dati sulla GPU sono ufficiali, li ha forniti Sony stessa e corrispondono a quelli del grafico.questo rafico risale addirittura a prima della presentazione di ps4...alla faccia della sparata!
![]()
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il grafico in realtà non rende molto bene perchè sull'asse verticale a parità di distanza i valori crescono esponenzialmente![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no era prima e guarda caso..se non ricordo male lo ha stilato nvidia.Se non ricordo male questo grafico uscì dopo la presentazione di PS4, ma anche fosse uscito prima non cambia niente; i dati sulla GPU sono ufficiali, li ha forniti Sony stessa e corrispondono a quelli del grafico.
E' sempre bello vedere come sei informato sulle cose di cui parli :cat:no era prima e guarda caso..se non ricordo male lo ha stilato nvidia. cmq ok la gpu ma sulle console nn conta solo quella altrimenti con ps3 stavamo freschi!![]()
Su PC invece sì?no era prima e guarda caso..se non ricordo male lo ha stilato nvidia. cmq ok la gpu ma sulle console nn conta solo quella altrimenti con ps3 stavamo freschi!![]()
Implica utilizzare linguaggi ad alto livello , non poter lavorare sul linguaggio macchina per ottimizzare le risorse . Non sfruttare quindi l'hardware al 100 %Ma il fatto che gli sviluppatori quando lavorano ai giochi per PC devono tenere conto della vastità di configurazioni che ci sono che cosa implica nello sviluppo di un videogioco?
Ma infatti lo sanno tutti questo, solo ch. Qualcuno è talmente pazzo da desiderare i giochi invece rifarsi le pippe pensando a processori r schede grafiche....che poi raga,ora sono uscite le gtx 7xx che segnano già un incremento abbastanza marcato rispetto alla serie gtx 6xx(tra 780 e 680 si parla di 20-30fps in più in media)e già in commercio c'è la titan da qualche mese,tra qualche settimana usciranno i nuovi processori intel haswell sulla nuova piattaforma 1150(che non promettono uno grosso incremento di prestazioni rispetto a sandy\ivy bridge ma comunque un 10-15% circa)...mi chiedo come possa una console "in gestazione" da almeno 1-2 anni essere al lancio davanti ad una configurazione ipotetica del genere...seriamente lo trovo molto poco probabile
ma che discorso è?anche su pc ci si interessa di giochi eh,non è che uno sta a fare bench tutto il giorno!il fatto di interessarsi di hw non è diverso che interessarsi di vg,anzi sono la stessa cosa,o quasi.poi il 90-95% dei titoli è multipiatta oggi,quindi i giochi che arrivano su console arrivano anche su pc...non capisco il senso della risposta sinceramente...Ma infatti lo sanno tutti questo, solo ch. Qualcuno è talmente pazzo da desiderare i giochi invece rifarsi le pippe pensando a processori r schede grafiche