Console War Console vs PC

Pubblicità
Questo topic non dovrebbe neanche esistere. Il paragone non sussiste.

Una volta che si prova il mouse non si può più tornare indietro. È come passare dalle seghe alla fig@.

Un altro mondo.

Se fossimo in un film di fantascienza e ps4 fosse anni luce avanti al pc (sappiamo che nonostante l' hardware sia ottimizzato non può reggere il confronto neanche da adesso con il pc) io resterei comunque fedele al pc.

Ho fatto 5 anni con le console. Quindi le ho usate parecchio. Dopo aver provato i 60 fps in accoppiata al mouse ho ripudiato le console. Per anni ho giocato da cani. Con gamepad con punti morti impressionanti e precisione pessima.

E' tornato ***.

[video=youtube;xoRa_WA-ugs]

PLAYSTATION 4 E XBOX ONE SONO ALLA PARI, SECONDO JOHN CARMACK 133

Il leggendario programmatore non saprebbe consigliare l'una o l'altra

Quando parla John Carmack, la gente di solito ascolta; a maggior ragione quando si discute di hardware e potenzialità tecniche.

Un utente ha chiesto su Twitter al co-fondatore di id Software se avesse avuto modo di provare PlayStation 4 e Xbox One, al che Carmack ha risposto che sono entrambe piattaforme solide dal punto di vista ingegneristico e che al momento non saprebbe consigliare l'una o l'altra.

Sonari,datevi una picconata in fronte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PLAYSTATION 4 E XBOX ONE SONO ALLA PARI, SECONDO JOHN CARMACK 133Il leggendario programmatore non saprebbe consigliare l'una o l'altra

Quando parla John Carmack, la gente di solito ascolta; a maggior ragione quando si discute di hardware e potenzialità tecniche.

Un utente ha chiesto su Twitter al co-fondatore di id Software se avesse avuto modo di provare PlayStation 4 e Xbox One, al che Carmack ha risposto che sono entrambe piattaforme solide dal punto di vista ingegneristico e che al momento non saprebbe consigliare l'una o l'altra.

Sonari,datevi una picconata in fronte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Attinenza di questa news inventata col thread "Console VS PC"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oppure la spammi ovunque perché ti fa godere? Se è così però faresti meglio a gettare la maschera ed ammettere che Hirai ti ha messo sotto il cane quando eri bambino e Sony ti sta sui ******** anziché gridare che tutti gli altri sono fanboy Sony mentre tu vedi la realtà oggettiva ed imparziale. :unsisi:

Un altro *** è in dirittura d'arrivo.

Ultima modifica da un moderatore:
The Last of Us owna Planescape: Torment narrativamente parlando? Qualcuno avrà il coraggio di dirlo? :stu2:

The Last of Us owna Planescape: Torment narrativamente parlando? Qualcuno avrà il coraggio di dirlo? :stu2:
La stoffas ha il metascore più alto di Torment,è sicuramente più fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo topic non dovrebbe neanche esistere. Il paragone non sussiste.Una volta che si prova il mouse non si può più tornare indietro. È come passare dalle seghe alla fig@.

Un altro mondo.

Se fossimo in un film di fantascienza e ps4 fosse anni luce avanti al pc (sappiamo che nonostante l' hardware sia ottimizzato non può reggere il confronto neanche da adesso con il pc) io resterei comunque fedele al pc.

Ho fatto 5 anni con le console. Quindi le ho usate parecchio. Dopo aver provato i 60 fps in accoppiata al mouse ho ripudiato le console. Per anni ho giocato da cani. Con gamepad con punti morti impressionanti e precisione pessima.
La bibbia.

E3 2013 - IL PC DEDICATO A BATTLEFIELD 4

Un'immagine ci mostra quella che molto probabilmente è la macchina incaricata di mostrare Battlefield 4 al pubblico dell'E3 2013.

L'unica informazione ottenibile dallo scatto apparso sul web è che il PC in questione è equipaggiato con due schede AMD(Premisubilmente 2 radeon 7970 ghz o addirittura due 7990 come avvenne per la prima presentazione). Una configurazione presumibilmente molto potente che potrebbe essere usata per far girare il titolo in risoluzione 4K.

Sito concorrente.

Dove sono i nabbi che parlavano di titolo cross gen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Questo topic non dovrebbe neanche esistere. Il paragone non sussiste.Una volta che si prova il mouse non si può più tornare indietro. È come passare dalle seghe alla fig@.

Un altro mondo.

vangelo (cit.)

mouse e tastiera però non vanno bene per tutti i giochi IMHO

vangelo (cit.)
mouse e tastiera però non vanno bene per tutti i giochi IMHO
è vero ma su pc puoi scegliere se giocare con il pad o con il mouse quindi il problema non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è vero ma su pc puoi scegliere se giocare con il pad o con il mouse quindi il problema non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti i PC sono migliori anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo voi come si comporteranno le varie schede grafiche di fascia alta come la Titan e la 7990 con i nuovi motori grafici presentati all'E3?(sono curioso di vedere i requisiti per i multipiattaforma tipo the witcher 3 o battlefield 4)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi come si comporteranno le varie schede grafiche di fascia alta come la Titan e la 7990 con i nuovi motori grafici presentati all'E3?(sono curioso di vedere i requisiti per i multipiattaforma tipo the witcher 3 o battlefield 4)
Si dovrebbero comportare meglio, ma qualcosa mi dice che non sarà così :(

Sarebbe scandaloso:tragic:... e anche controproducente per la stessa amd lanciare una scheda da 1000 euro che non è in grado di gestire quanto mostrato dalle console(anch'esse dotate di schede amd).

[video=youtube;7DhZIe6-9v4]

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Titan e 7990 sono fascia enthusiast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro