Console War Console vs PC

Pubblicità
è proprio per quello che a parità di HW le console danno risultati migliori, e meno male che dite che è ovvio poi però nel frattempo ci si inventa di tutto per negarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una bella differenza dal dire 10 volte tanto (e neanche un bel volte tanto) a dire la frase che hai appena detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dir tanto arriveranno a fine generazione al 50% in più rispetto a un gioco non ottimizzato, ma son comunque ipotesi, sicuramente non trasformano un nano in una balena.

Vabbe la GT 8800 era *** ai tempi, una scheda che ha fatto la storia praticamente.
C'era anche la X1900 XT che costava anche meno di quella, e non mi pare che sia andata allo sfascio come molti fan credere (cambio vga ogni anno certo, su pc ti spennano!)

http://www.youtube.com/watch?v=vxav1JIEj5E

Ultima modifica da un moderatore:
Magari non è 10x ma è comunque un bel pò di volte tot x, trovami un pc con le specifiche di PS3 che ti ci fa girare roba come TLOU e poi ne riparliamo

Segnalato

PS assurdo che un fake simile, fanboy microsoft e che sa solo insultare non sia ancora stato bannato solo perchè parla come un verbale dei carabinieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fake o meno, faffo scrive post identici ai tuoi quando accusi gli altri di avere il "marchio stampato in fronte", solo che usa il linguaggio da "verbale dei carabinieri" -cit

Detto ciò, un altro post di member war e si sanziona.

Scusate se mi intrometto nel topic ma volevo dire la mia e personalmente preferisco le console rispetto al pc, di giocare a 60 fps e vedere anche i peli del braccio del mio omino non mi interessa se poi il gioco è una ciofeca (crysis 2 docet),preferisco divertirmi ma giocare ad un gioco che graficamente non rappresenta il top (questo è un discorso generale non voglio assolutamente dire che i giochi per pc non siano divertenti anzi!) poi personalmente le console le preferisco anche per i titoli esclusivi che non trovo su pc e per il fatto che anche se non saranno il top a livello grafico mi va bene comunque. Di contro però l'unica cosa che invidio ai pc sono la presenza dei mmorpg. Ultimo punto l'unica cosa che odio del pc è l'utenza, il 90% degli utilizzatori di pc in cui mi sono imbattuto anche quando due utilizzatori di console stanno discutendo in maniera tranquilla e civile arrivano a rompere il cazzò vantandosi del fatto che su pc vedono anche i peli del braccio del loro soldatino (e non capiscono che la bella grafica non fa un bel gioco) oppure cosa ancora peggiore che il pc è meglio perchè puoi piratare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Scusate se mi intrometto nel topic ma volevo dire la mia e personalmente preferisco le console rispetto al pc, di giocare a 60 fps e vedere anche i peli del braccio del mio omino non mi interessa se poi il gioco è una ciofeca (crysis 2 docet),preferisco divertirmi ma giocare ad un gioco che graficamente non rappresenta il top (questo è un discorso generale non voglio assolutamente dire che i giochi per pc non siano divertenti anzi!) poi personalmente le console le preferisco anche per i titoli esclusivi che non trovo su pc e per il fatto che anche se non saranno il top a livello grafico mi va bene comunque. Di contro però l'unica cosa che invidio ai pc sono la presenza dei mmorpg. Ultimo punto l'unica cosa che odio del pc è l'utenza, il 90% degli utilizzatori di pc in cui mi sono imbattuto anche quando due utilizzatori di console stanno discutendo in maniera tranquilla e civile arrivano a rompere il cazzò vantandosi del fatto che su pc vedono anche i peli del braccio del loro soldatino (e non capiscono che la bella grafica non fa un bel gioco) oppure cosa ancora peggiore che il pc è meglio perchè puoi piratare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il gioco ciofeca cè comunque anche su console eh. Per come l'hai detto, io ho letto(QUINDI IMHO) che su pc ci sta la grafica bruta super **** e pompata ma il gameplay e altro è defecario, mentre su console ci sta la grafica discreta ma ha i super gameplay divertenti e che ti intrattengono. Spero solo di aver interpretato male:moia:

E' tutta questione di preferenze, sono entrambe piattaforme di gioco con i loro pro e contro e le loro esclusive, ognugno si fa i propri conti e vede qual'è quella che gli conviene e che gli interessa di più.

Al tempo io me li feci e guardando i prezzi dei giochi, le esclusive e le possibilità in più che mi dava (che personalmente gradivo) alla fine decisi di passare completamente al pc gaming.

Alla fine l'unica esclusiva che mi interessava era MGS, magari la faranno uscire per PC il prossimo, magari no, si vedrà e magari mi comprerò la console anche solo per quello, però la mia piattaforma principale rimarrà il PC.

Questo per dirti che tranne pochi sfegatati ognuno si è fatto i propri conti e non è solo per la "grafica uber" che si passa a giocare al PC.

Comunque come ti è stato già detto la maggior parte dei giochi per pc li trovi anche su console e viceversa, che siano essi ciofeche o capolavori, quindi il problema non si pone.

(E no, uno che si vanta di piratare i giochi dovrebbe solo starsene zitto e vergognarsene quando si trovano a 5€ l'uno).

Gli space sim stanno ritornando piu' in forma che mai. Eddaje!

Il ritorno di un grande classico. *_*

Io penso che il PC vinca sempre ed e`un passo avanti rispetto alle console next gen, anzi lo è sempre stato. Viene solo snobbatto per le esclusive console.

Sfortunatamente il costo totale per raggiungere quest’impresa è arrivato a $17.000, di cui 15.000 rappresentavano solo il costo dei tre monitor

ridicolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tornata alla ribalta la notizia che Battlefield 4 su ps4 girerà a 720p 60fps.

Verosimilmente sarà così anche su xbox one.

Devo dire che mi lascia un pò deluso questa notizia.

E' tornata alla ribalta la notizia che Battlefield 4 su ps4 girerà a 720p 60fps.Verosimilmente sarà così anche su xbox one.

Devo dire che mi lascia un pò deluso questa notizia.
Non fare il modesto,già lo sapevi come il sottoscritto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:21:22 ---------- Previous post was at 11:20:46 ----------

Io ho sentito che girerà a 800x600 @ 120 hz:dance3:
:rickds:

800x600 interlacciato.:rickds:

Ci sono anche gli indie con cui i sonari stanno cominciando ad amare i righelli, e pure molti di più.
Ammazza ma stai proprio frustrato in sti giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anche gli indie con cui i sonari stanno cominciando ad amare i righelli, e pure molti di più.
ah esistono ancora? pensavo che ora che si affacciano alle console non venissero più considerati :pole:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro