Console War Console vs PC

Pubblicità
Non hai capito quella frase.
Forse, ma quando hai parlato di robetta minore per le esclusive PC, che sono sicuro neanche conosci, ho già capito dove volevi parare. Con te ci vuole il fumo, poi, forse l'arrosto.

Forse, ma quando hai parlato di robetta minore per le esclusive PC, che sono sicuro neanche conosci, ho già capito dove volevi parare. Con te ci vuole il fumo, poi, forse l'arrosto.
Ancora, no.

Ogni titolo fa storia a sé, non puoi banalizzare in questo modo. Avere necessità di vendere non impedisce di imbastire giochi di assoluta qualità alle SH più talentuose. Certo, spesso la cosa di traduce in contenuti più immediati... ma AAA=merdà in questo media non è assolutamente corretto.
ci sono software house che riescono a creare bei giochi accontentando la massa, ok, ma ad ogni halo, uncharted o red dead redemption si contrappone la mediocrità assoluta di un infamous, resistance, killzone, heavy rain, god of war, little big planet et cetera, per non parlare di quella trashata di mgs ed evitare il flame

su pc invece ci sono giochi che su console, per una serie di limitazioni, non potrebbero esistere, e se io voglio giocare al mio fottutissimo simulatore di camionista che su console non avrebbe alcun mercato posso farlo *****

Droppato per noia... lol, c'è una contraddizione di fondo in tutto il discorso che lascio a te il piacere di scoprire.
P.S. Ti scoccia se ti chiedo l'ID PSN?
droppato per noia generale, non relativa al gioco, difatti su ps3 stavo giocando anche dragon's dogma che mi stava piacendo davvero molto e ho mollato anche quello

di scoprire contraddizioni non ne ho voglia, se vuoi puoi farmela notare tu

l'id psn manco lo ricordo, la tengo offline da tipo due anni

ci sono software house che riescono a creare bei giochi accontentando la massa, ok, ma ad ogni halo, uncharted o red dead redemption si contrappone la mediocrità assoluta di un infamous, resistance, killzone, heavy rain, god of war, little big planet et cetera, per non parlare di quella trashata di mgs ed evitare il flame
Quella sarebbe mediocrità assoluta?

l'id psn manco lo ricordo, la tengo offline da tipo due anni
Capisco.

qualcuno sa rispondere a questa domanda :

se io Nel 2006 avessi voluto comprare un PC in grado di far girare in futuro un gioco del livello di the last of us o dello stesso crysis 3 versione per console,senza preventivare aggiornamenti in futuro,

all'incirca quanto avrei dovuto spendere?

qualcuno sa rispondere a questa domanda :
se io Nel 2006 avessi voluto comprare un PC in grado di far girare in futuro un gioco del livello di the last of us o dello stesso crysis 3 versione per console,senza preventivare aggiornamenti in futuro,

all'incirca quanto avrei dovuto spendere?
E' una discussione inutile molto in voga che viene fuori ogni 10 pagine, vai un po' a ritroso e la ritrovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro punto a favore del pc è che questi giochetti qui su console non usciranno mai perchè costa troppo produrli , ci sono le royalties da pagare e bisogna prendere accordi . Invece su pc basta avere delle buone basi e chiunque può fare il suo gioco e farsi conoscere in giro . Ne conviene che escono molti più giochi di nicchia che magari interessano a poche persone, ma che comunque vengono apprezzati perchè unici nel loro genere. Io per esempio con OMSI mi diverto un botto , su console non sarebbe mai uscito un simulatore così curato , il massimo che puoi fare è rubare un bus in GTA 4 e fare il ******** in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

wpGNjo0.jpg

Un altro punto a favore del pc è che questi giochetti qui su console non usciranno mai perchè costa troppo produrli , ci sono le royalties da pagare e bisogna prendere accordi . Invece su pc basta avere delle buone basi e chiunque può fare il suo gioco e farsi conoscere in giro . Ne conviene che escono molti più giochi di nicchia che magari interessano a poche persone, ma che comunque vengono apprezzati perchè unici nel loro genere. Io per esempio con OMSI mi diverto un botto , su console non sarebbe mai uscito un simulatore così curato , il massimo che puoi fare è rubare un bus in GTA 4 e fare il ******** in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo.

International da un lato, WCS dall'altro. DAT NIGHT!

Un anno dopo aver raccolto 85.000 dollari di finanziamento tramite Kickstarter, Chivalry: Medieval Warfare è diventato un fenomeno di proporzioni vastissime in grado di vendere 1,2 milioni di copie.

L'impressionante traguardo è stato raggiunto, secondo un'infografica pubblicata sul blog ufficiale del gioco, in appena 9 mesi.

promo_poster1.jpg

wp

Devo assolutamente farmi un pc decente. Spero di farcela per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma con la configurazione che ho in firma secondo voi prevedete che con i giochi di nuova generazione dovrò sostituire la scheda grafica o il processore a breve?

Raga ma con la configurazione che ho in firma secondo voi prevedete che con i giochi di nuova generazione dovrò sostituire la scheda grafica o il processore a breve?
Definisci "breve".

In ogni caso no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro