Console War Console vs PC

Pubblicità
No, un PC più economico. Perché siete tutti convinti sia necessario spendere 2000€ per farsi un PC? Io personalmente ho sempre cercato di spendere il minimo possibile per un PC, aspetto il periodo in cui si arriva al rapporto qualità/prezzo maggiore:asd:
Prendendo la premessa di cui prima (non interessano i 60 fps) mi sembra naturale che uno preferisca spendere 500 euro per una console piuttosto che 500-600 euro per un PC che non tiene i 60 fps. Se poi uno è interessato alle esclusive PC allora è un altro discorso ed alzo le mani, le preferenze sono sacre, ma a parità di prezzo o quasi la console offre di più quindi, per come la vedo, o tiri fuori 800-900 euro almeno o è meglio andare dritti sulle console.

Ultima modifica da un moderatore:
Per niente proprio, se vuoi farti un bel PC da gaming devi spendere ed intendo roba seria tipo un alienware od altro.Non è che prendi il pc di mamma e papà del 2005 che usano per vedersi la posta elettronica di tanto in tanto gli metti su una Radeon 7990 (che cmq da sola ti costa un botto) e risolvi la situazione.
Ma che stai a dì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per niente proprio, se vuoi farti un bel PC da gaming devi spendere ed intendo roba seria tipo un alienware od altro.Non è che prendi il pc di mamma e papà del 2005 che usano per vedersi la posta elettronica di tanto in tanto gli metti su una Radeon 7990 (che cmq da sola ti costa un botto) e risolvi la situazione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lol

Eh?!

io l'avevo detto che certe persone è meglio che non postino qui, altrimenti attirano altri esseri: ma mi è stato detto è una valvola di sfogo sto posto :rickds:

Scusate la Alienware non è specializzata nel realizzare i migliori PC custom da gaming su richiesta dell'utente?

Ultima modifica:
Scusate la Alienware non è specializzata nel realizzare i migliori PC custom da gaming su richiesta dell'utente?
Ah incularti i soldi è sicuramente specializzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora parte la shitstorm di old.

se segui i dettami del " Vangelo secondo il vero appassionato ", avoja: peccato siano tutte balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mettiamo in discussione anche la alienware? quindi mi volete implcitamente dire che tutto il vantarsi di Oldgamer al riguardo è solo una "bolla"?

Ma che roba stai dicendo:rickds: Degli alienware si può fare benissimo a meno visto che hanno un rapporto qualità/prezzo esorbitante. Se si vuole fare un PC ottimo per il gaming si può spendere molto, molto meno. E se ti "accontenti" di far girare i multipiattaforma meglio della controparte console e le esclusive più esose abbassando qualche dettaglio, la soglia si abbassa molto al di sotto dei 1000 euro pure.

Prendendo la premessa di cui prima (non interessano i 60 fps) mi sembra naturale che uno preferisca spendere 500 euro per una console piuttosto che 500-600 euro per un PC che non tiene i 60 fps. Se poi uno è interessato alle esclusive PC allora è un altro discorso ed alzo le mani, le preferenze sono sacre, ma a parità di prezzo o quasi la console offre di più quindi, per come la vedo, o tiri fuori 800-900 euro almeno o è meglio andare dritti sulle console.
Non hai considerato che c'è gente (tipo me) che preferisce di gran lunga giocare su PC che su console, e in ogni caso con un PC da 500-600 euro assemblato da te ci giochi, se lo compri al momento giusto, gran parte dei multipiattaforma decisamente meglio della controparte console.

Adesso mettiamo in discussione anche la alienware? quindi mi volete implcitamente dire che tutto il vantarsi di Oldgamer al riguardo è solo una "bolla"?
Non serve un Alienware per giocare col pc. Puoi giocare degnamente spendendo cifre di gran lunga inferiori. Questo è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, anche perchè negli Alienware alcune cose nemmeno puoi customizzarle al momento dell'acquisto che io sappia. Hanno il case più figo di tutti però, quello si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve un Alienware per giocare col pc. Puoi giocare degnamente spendendo cifre di gran lunga inferiori. Questo è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Escludiamo l'alienware per un attimo allora a quanto ci aggiriamo all'incirca per "giocare degnamente" e per degnamente specificare please...no perchè degnamente si gioca pure su PS4 con 399 euri.

Escludiamo l'alienware per un attimo allora a quanto ci aggiriamo all'incirca per "giocare degnamente" e per degnamente specificare please...no perchè degnamente si gioca pure su PS4 con 399 euri.
Io ho "ammodernato" il pc tra novembre 2011 e febbraio di quest'anno e alla fine avrò speso qualcosa come 800 euro. Ma gioco più che degnamente.

con 800/900€ ti fai già da ora un PC migliore delle prossime console, se si aspettano le nuove gpu si spenderà qualcosa in più: quando lo capirai sarà un bene per tutti, così almeno la smetterai di provocare isterismi di onnipotenza altrui

Ultima modifica:
Io ho "ammodernato" il pc tra novembre 2011 e febbraio di quest'anno e alla fine avrò speso qualcosa come 800 euro. Ma gioco più che degnamente.
e nn hai specificato il "degnamente" però. Cambiamenti che hai apportato?

e nn hai specificato il "degnamente" però. Cambiamenti che hai apportato?
Nell'anno e mezzo trascorso praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, meglio di PS3 e 360.

Dipende che cosa intendi per giocare degnamente e a quali titoli. Perché il problema rimane sempre lo stesso: per fare un PC che ti fa girare i multipiattaforma molto meglio della controparte console puoi spendere pure 500€ o meno. Se invece pretendi di far girare i top tier come Crysis 3 o Arma 3 tutto al massimo con il massimo AA possibile e a 60 FPS, allora può arrivare a costarti anche 2000€. Ma devi veramente voler cercare il meglio del meglio. Personalmente mi accontenterei della via di mezzo, con 1000€ ti fai un PC che ti permette di giocare più che degnamente ai top PC ed incredibilmente meglio qualunque multipiattaforma, magari pure moddandolo.

con 800/900€ ti fai già da ora un PC migliore delle prossime console, se si aspettano le nuove gpu si spenderà qualcosa in più: quando lo capirai sarà un bene per tutti, così almeno la smetterai di provocare isterismi di onnipotenza altrui

Si bisogna vedere migliore di quanto se pago 900 euri per fare 5/10 frame in più nei giochi od una res leggermente superiore senza particolari altri benefici mi tengo la PS4 tutta la vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro