Console War Console vs PC

Pubblicità
Madonna :asd:

Il problema è che mettono riferimenti con cifre relative... Molti vedono i numeroni e si fiondano a comprarla...

il clock di 1.6 è più alto di quello ufficiale della titan x P, ma non di quello effettivo :sisi:

la titan xp è overcloccata di fabbrica.

Senza metterci mano ho notato che su bf1 in 4k e in altri giochi pesanti schizza tranquilla a 1.8...

in poche parole la 1080ti è la solita versione segata della titan, con cosa positiva dei modelli custom... mentre io per averla a temperature sotto i 60° dovrò comprarmi un dissipatore apposta.

in compenso hanno tagliato di 100$ le 1080 :sisi:

Bah vediamo, prima di tutto di quanto si sentirà il taglio di prezzo sulla 1080 e quanto in fin dei conti al cambio costerà questa nuova 1080ti :asd:

700 dollari e un calo di 100 dollari x la 1080...

sara la mia scheda quest anno...:stema:

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che mettono riferimenti con cifre relative... Molti vedono i numeroni e si fiondano a comprarla...il clock di 1.6 è più alto di quello ufficiale della titan x P, ma non di quello effettivo :sisi:

la titan xp è overcloccata di fabbrica.

Senza metterci mano ho notato che su bf1 in 4k e in altri giochi pesanti schizza tranquilla a 1.8...

in poche parole la 1080ti è la solita versione segata della titan, con cosa positiva dei modelli custom... mentre io per averla a temperature sotto i 60° dovrò comprarmi un dissipatore apposta.

in compenso hanno tagliato di 100$ le 1080 :sisi:
arrivera fino a 2 da quello che hanno detto con l oc, quindi si piglia una custom e viaggera mica male.

il prezzo lo trovo ottimo x la scheda che e , ma a conti fatti, di quanto sara piu performante di una 1080?

sara ideale x il 4k?

700 dollari e un calo di 100 dollari x la 1080... sara la mia scheda quest anno...:stema:
se il cambio fosse 1:1 al lancio avremmo pagato la 1080 599 dollari :rickds: :rickds: chiaramente quei prezzi per noi solo solo indicativi, attualmente dopo il possibile price cut già applicato ( 499 dollari eh ) la 1080 della MSI si è assestata sui 650 euro dai maggiori rivenditori

700 dollari e un calo di 100 dollari x la 1080... sara la mia scheda quest anno...:stema:

- - - Aggiornato - - -

arrivera fino a 2 da quello che hanno detto con l oc, quindi si piglia una custom e viaggera mica male.

il prezzo lo trovo ottimo x la scheda che e , ma a conti fatti, di quanto sara piu performante di una 1080?

sara ideale x il 4k?
non di poco :sisi: certo adesso con un prezzo di 650 euro la differenza si fà consistente quindi ci sono altri fattori da tenere in considerazione, primo su tutti la rivendita

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

sara ideale x il 4k?
Considerando che è un copia e incolla della mia ti posso dire che una buona percentuale di giochi te la potrai giocare in 4k a 60 fps tutto ad ultra, altri dovrai scendere a piccoli compromessi... tipo ombre su alto ecc...

Shenmue 1+2 remastered confermati nel 2017.

dopo aver speso gli ennesimi soldi in acquisti assolutamente evitabili finalmente mi sono stati inviati i cavi premium della Corsair e le nuove ventole per il radiatore :asd: queste però sono state davvero le ultime cose, questo PC si è mangiato un quantitativo di soldi che neanche saprei calcolare ( e forse meglio così ), ora mi manca solo la GPU :rickds: quando e se il *** me la manderà buona mi arriveranno ( in teoria domani ) faccio una foto, mi sento quasi di dire che ormai questo PC è diventato un parente ( di quelli buoni eh ) :asd:

Pensavo di trovare più commenti per la nuova 1080Ti, prima di tutto mi aspettavo almeno un centone in più :asd:

oyoc.jpg

Ottima davvero, ha lo stesso numero di Cuda Core della Titan e più o meno la stessa banda anche se 11GB di VRAM su un bus a 352 bit non li avevo mai sentiti.

Oltre a quello han tagliato 100$ dalle 1080. Tutto questo da NVIDIA che ultimamente con i prezzi ha un po' calcato la mano.

Quindi adesso a poco più di mille euro si possono prendere una CPU 8 core/16 thread (Ryzen) e la GPU più veloce sul mercato (o comunque siamo lì).

la Titan personalmente neanche la conto, può avere senso comprarla se hai 1200 euro da spenderci ma è una scheda che và oltre il gaming e di cui neanche ne sfrutteresti le possibilità usandola per giocare, la 1080 a 500 euro invece aspetta e spera, quando ci arriverà praticamente non avrà neanche più senso comprarla dato che sul mercato ci sarà già la serie nuova :asd: detto questo non ha senso lamentarsi per i prezzi, se vuoi una Ferrari non la puoi pagare quanto una Punto, o ti "accontenti" ( che poi a 400 prendi una 1070 eh ) oppure devi cacciare il grano, la stessa 1080ti a 1000 euro avrebbe sicuramente mercato ma deve avere un senso sborsare 300+ euro di differenza ( anche perchè alla prova pratica quando arriva il momento di rivenderla non è poi così facile a meno di svenderla ), come ho detto qui tutto si gioca sul boost prestazionale ma soprattutto sulla differenza di prezzo, io 900 che una volta tolti i 200 della mia 970 diventano 700 potrei anche spenderli a fronte di un buon boost ma di più non se ne parla, a quel punto bello pacifico mi prendo una 1080 e all`uscita della nuova serie si vedrà
Per giocare intanto la super omg titan x non ce la fa col 4k a settaggi ultra, non tiene neanche il 2k ad alto frame rate, quindi in qualche modo la si potrebbe sfruttare e non basterebbe :asd:

Ma ste qua SONO punto e diventeranno vecchie molto più rapidamente della punto stessa, c'avranno speso quanto vogliono di ricerca e sviluppo ma sta situazione è semplicemente demenziale :morris82:

Schede con prezzi da fascia ULTRA vengono considerate "fascia medio-alta", e tutti zitti a comprare.

Le schede qualcosa70 a 400 euro se le tenessero, è troppo, soprattutto con quei chippettini miniminchi. Certo, se non avessi nulla probabilmente prenderei una 1070 ma sopra questa fascia è tutto semplicemente ridicolo, si sa già che si stanno buttando cifre pazzesche per essere superati dalla successiva 2070 o analoga della concorrenza.

Per giocare intanto la super omg titan x non ce la fa col 4k a settaggi ultra, non tiene neanche il 2k ad alto frame rate, quindi in qualche modo la si potrebbe sfruttare e non basterebbe :asd:

Ma ste qua SONO punto e diventeranno vecchie molto più rapidamente della punto stessa, c'avranno speso quanto vogliono di ricerca e sviluppo ma sta situazione è semplicemente demenziale :morris82:

Schede con prezzi da fascia ULTRA vengono considerate "fascia medio-alta", e tutti zitti a comprare.

Le schede qualcosa70 a 400 euro se le tenessero, è troppo, soprattutto con quei chippettini miniminchi. Certo, se non avessi nulla probabilmente prenderei una 1070 ma sopra questa fascia è tutto semplicemente ridicolo, si sa già che si stanno buttando cifre pazzesche per essere superati dalla successiva 2070 o analoga della concorrenza.
Sono il meglio disponibile, non basta? :unsisi: che importa quanto siano costate in ricerca? Che importa che l'hanno prossimo la serie inferiore andrà pari a quella alta di oggi? Lo stesso discorso vale all'infinito quindi potresti non comprare mai niente di nessuna fascia, fino a quel momento però la tua scheda va meglio e non di poco di qualsiasi altra sul mercato, come fai a definirle Punto se Non esiste NESSUN prodotto migliore ? è questo che stai pagando in fin dei conti, se non ti interessa allora puoi tranquillamente prendere la serie precedente che nessuno te lo vieta come nessuno ti vieta di tenerla anche dopo l`uscita della nuova serie e continuare a giocarci per 4/5 anni minimo :unsisi: mi sembra un discorso piuttosto da hypster questo

Wat? Battlefield 1 tutto in ultra lo gioco a 60 frame stabili e a 4k con un carico del 80% sulla scheda.

in 2k invece i frame alti li tiene eccome, salvo giochi ottimizzati col ****

ste info dove le trovate? hai visto il bench di the witcher 3 in 4k con l'AA del hairworks a 8? grazie al ca**o allora.

Final Fantasy XV mostrato al GDC su una GTX 1080 Ti, ma Tabata non commenta sull'eventuale portingPerò se il gioco gira già su una scheda Nvidia, vuol dire che una versione PC "esiste".

A questo punto, i colleghi di PCGameN, che hanno presenziato all'evento, hanno interrogato direttamente il director di Final Fantasy XV Tabata, che ha risposto con un secco "No comment", anche se pare che gli sia scappato un sorriso...
:asd:

Pensavo di trovare più commenti per la nuova 1080Ti, prima di tutto mi aspettavo almeno un centone in più :asd:
oyoc.jpg

Ottima davvero, ha lo stesso numero di Cuda Core della Titan e più o meno la stessa banda anche se 11GB di VRAM su un bus a 352 bit non li avevo mai sentiti.

Oltre a quello han tagliato 100$ dalle 1080. Tutto questo da NVIDIA che ultimamente con i prezzi ha un po' calcato la mano.

Quindi adesso a poco più di mille euro si possono prendere una CPU 8 core/16 thread (Ryzen) e la GPU più veloce sul mercato (o comunque siamo lì).
Allo stato attuale Ryzen se vuoi giocare non è la scelta migliore però.

Comunque prezzo ufficiale della 1080Ti è 834 euro, molto interessante. Mi tengo stretta la mia, ma è meno di quanto avevo previsto!

la 1080ti aspetto di provarla in prima persona, poi vedrò se conviene rispetto alla titan x p

la scorsa generazione (maxwell) avevano presentato la 980ti nello stesso modo, cioè "è arrivata la scheda più potente della titan x"

Poi nell' effettivo si è rivelata una boiata. Ovviamente non parlo di un abisso di un abisso di differenza, ma di sicuro il vecchio modello ti non arrivava alle prestazioni della titan... manco overcloccato a 1.5ghz

Allo stato attuale Ryzen se vuoi giocare non è la scelta migliore però.
Comunque prezzo ufficiale della 1080Ti è 834 euro, molto interessante. Mi tengo stretta la mia, ma è meno di quanto avevo previsto!
Arrivata la mail anche a me :sisi: 834 pleuri è ragionevole, all'uscita della versione MSI se non c'è un rincaro troppo calcato prendo questa invece della 1080

- - - Aggiornato - - -

la 1080ti aspetto di provarla in prima persona, poi vedrò se conviene rispetto alla titan x p
la scorsa generazione (maxwell) avevano presentato la 980ti nello stesso modo, cioè "è arrivata la scheda più potente della titan x"

Poi nell' effettivo si è rivelata una boiata. Ovviamente non parlo di un abisso di un abisso di differenza, ma di sicuro il vecchio modello ti non arrivava alle prestazioni della titan... manco overcloccato a 1.5ghz
Ma tu stai parlando degli score nei bench o di prestazioni effettive in-game? :morristend:

Ma tu stai parlando degli score nei bench o di prestazioni effettive in-game? :morristend:
Negli score mi ricordo risultati simili (con titan sempre in testa) avevo provato con il 3d mark ancora un' anno fa

ma era ingame che ero rimasto deluso dalla 980ti :sisi: il modello reference e alcuni custom avevano prestazioni che non si potevano di certo dire "alla pari" della titan x.

Guardati qualche bench o anche gameplay sul tubo, qualcosa a riguardo dovresti trovare :sisi:

penso che anche in questo caso con le pascal sarà un copia e incolla, poi oh tra 2 settimane o forse prima la provo e vedo, visto che devo scegliere se comprare un' altra titan xp o questa 1080ti per il mio secondo pc.

Per il mio ancora 6 mesi fa ho comprato una titan xp e mi son trovato benissimo, adesso vedremo con pascal se la differenza di prezzo che c'è tra le 2 vale qualcosa o no

WNexcjX.jpg

differenze abissali tra modello A8C e O8C come nelle 1080 strix incoming :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro