Console War Console vs PC

Pubblicità
ma a conti fatti cosa occorre x usufruire del plus?quanta banda?

si potranno portare i giochi ps4 a res piu alte? oppure aggiungere filtri vari?
I giochi girano su delle PS4 (o comunque dei PC settati per comportarsi come PS4) in remoto, quindi non puoi cambiare niente rispetto come li giocheresti su una PS4 in locale.

I requisiti sono questi (quelli di banda sono scritti in piccolo, in fondo): https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-now/ps-now-on-pc/

ma a conti fatti cosa occorre x usufruire del plus?quanta banda?

si potranno portare i giochi ps4 a res piu alte? oppure aggiungere filtri vari?
Non farti troppe domande tanto 1) in Italia chissà quando arriverà quel servizio 2) chissà quando in Italia avremo connessioni in grado di reggerlo quel servizio :asd:

EDIT alla fine come previsto ho ceduto e mi sono preso una 1080 marchiata MSI, per 570 pleuri non potevo lasciarla li ne tantomeno spendere quasi il doppio per una 1080ti :asd: non l'avessi trovata a quel prezzo su amazon magari avrei anche aspettato ma in fin dei conti meglio cosi, avrò meno sensi di colpa il prossimo anno in caso decida di cambiarla

Ultima modifica da un moderatore:
Non farti troppe domande tanto 1) in Italia chissà quando arriverà quel servizio 2) chissà quando in Italia avremo connessioni in grado di reggerlo quel servizio :asd:
EDIT alla fine come previsto ho ceduto e mi sono preso una 1080 marchiata MSI, per 570 pleuri non potevo lasciarla li ne tantomeno spendere quasi il doppio per una 1080ti :asd: non l'avessi trovata a quel prezzo su amazon magari avrei anche aspettato ma in fin dei conti meglio cosi, avrò meno sensi di colpa il prossimo anno in caso decida di cambiarla
Io invece ho aspettato troppo e la msi sta già di nuovo sopra i 600 (anche se vedo che i prezzi variano in poche ore, peggio della borsa).

In compenso ho trovato la EVGA SC 1080 a 549. Mi sa che alla fine prenderò quella.

I punti 1 e 2 sono strettamente collegati. Non è che a Sony facciano schifo i soldi degli italiani, è che se non reputano le infrastruttre medie sufficienti preferiscono evitare shitstorm da gente che pretende di giocare in streaming con una 2 Mb.

I punti 1 e 2 sono strettamente collegati. Non è che a Sony facciano schifo i soldi degli italiani, è che se non reputano le infrastruttre medie sufficienti preferiscono evitare shitstorm da gente che pretende di giocare in streaming con una 2 Mb.
e che cambia? il succo del discorso è lo stesso, servizio già di dubbia riuscita/qualità che tra l`altro in Italia manco vedremo per chissà quanto tempo :morristend: non stiamo dicendo la stessa cosa?

finalmente ho finito :asd: ammetto di essere abbastanza sollevato sapendo di non spendere altri pleuri ma allo stesso tempo un pò mi "spiace" perchè ormai era diventato un qualcosa con cui tenermi occupato :sad:

DQE6QM8.jpg

Bella. Un sunto dei componenti?
processore: i7-7700K

scheda madre: MSI Z270 M7

Dissipatore: Corsair Hydro H100i

RAM: G.Skill 16GB DDR4 16GB DDR4 3200MHz

Storage: Intel 600p 256gb / Samsung Evo 850 500gb / HD WD Black 2T

Ali: Corsair RM750X

case: CM mastercase maker 5

più vabbè le altre cose assolutamente inutili come le due ventole rosse per il dissipatore, i cavi sleevati e la terza ventola aggiuntiva per il case :sisi:

It is coming

25 Marzo, Seoul, Korea

iacKo.gif

Sono andato a farmi fare un preventivo per un set liquido completo EKWB

con quei soldi mi riesco a fare un' altro pc :bruniii:

finalmente ho finito :asd: ammetto di essere abbastanza sollevato sapendo di non spendere altri pleuri ma allo stesso tempo un pò mi "spiace" perchè ormai era diventato un qualcosa con cui tenermi occupato :sad:

DQE6QM8.jpg
è una bella bestia cit. +1 per i cavi di alimentazione, erano compresi con l'ali o li hai presi apposta? :asd:

è una bella bestia cit. +1 per i cavi di alimentazione, erano compresi con l'ali o li hai presi apposta? :asd:
No non erano compresi e probabilmente non li avrei neanche mai comprati se MSI non mi avesse regalato un'SSD ( che poi ho rivenduto ) con l'acquisto della scheda madre, cosi facendo alla fine li ho pagati una trentina scarsa di euro mettendoci la differenza :sisi: in caso contrario non avrei mai osato prenderli perchè per assurdo alla fine della fiera quei cavi ti costano quanto l'alimentatore stesso

Mi mancavano giusto un paio di cosette, ora posso sfoggiare pure il mio pc completo di tutto - con tanto di reggi vga nuovo di pacca e thermaltake applicate:

Im6IiDo.jpg

wvc6aYr.jpg

La soddisfazione non si riesce a esprimere...

È arrivato il momento di avvicinarmi sul serio a questa saga :sisi:

Poi davvero ottimo il fatto che per fine marzo l'originale starcraft diventerà gratuito e si potrà giocare senza problemi con chi possiede l'hd remastered, così come trasferire i progressi quando e se si farà l'upgrade...

Chissà se adotteranno la stessa strategia con gli altri classici presenti nello shop di battle.net...

ODDIO

Fantastico

Pero pare piu uno di quei porting hd che remastered...

Vbb almeno mi girera sicuro pure sul portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro