Console War Console vs PC

Pubblicità
beh se ogni mese mi danno roba come until dawn e life is strange e just cause 3 ci sta :sisi:
Ecco. Ecco il motivo per cui Sony continua a macinare soldi. Perché vi hanno indottrinati.

Hanno palesemente dato giochi tripla A dopo 3 anni di niente per questo ESATTO E CHIARO motivo. Until Dawn, Assassin's Creed, Just Cause 3 dati negli ultimi due mesi è stata semplice vaselina, per rendere più dolce quello che stava per arrivare, l'aumento del pizzo. E il tuo messaggio è la prova che ha funzionato.

No, perché ho letto troppa gente giustificare la cosa e pare che siete pure contenti che hanno aumentato il prezzo. Io sono allibito.

Ecco. Ecco il motivo per cui Sony continua a macinare soldi. Perché vi hanno indottrinati.
Hanno palesemente dato giochi tripla A dopo 3 anni di niente per questo ESATTO E CHIARO motivo. Until Dawn, Assassin's Creed, Just Cause 3 dati negli ultimi due mesi è stata semplice vaselina, per rendere più dolce quello che stava per arrivare, l'aumento del pizzo. E il tuo messaggio è la prova che ha funzionato.

No, perché ho letto troppa gente giustificare la cosa e pare che siete pure contenti che hanno aumentato il prezzo. Io sono allibito.
No io parlo cosí perchè tanto visto che non esiste concorrenza bisogna pagare. E di certo non mi strappo i capelli per 10€ all'anno di differenza.

Io non gioco online, e pago volentieri per i giochi in noleggio, avendo tutte e tre le piattaforme.

Sono due anni di fila che lo pago 35 e 38 euro online, se dovesse aumentare a 48-50 per me ne varrebbe comunque la pena.:sisi:

beh se ogni mese mi danno roba come until dawn e life is strange e just cause 3 ci sta :sisi:
non per dire eh, ma su PC ai saldi ti costavano quasi gli stessi soldi del 60=12:x o quanto siano le cifre.

Io capisco quando si dice: voglio giocare online e quindi sono un plus... ma abbonarsi solo per avere giochi rng al mese? Ma vi conviene?

non per dire eh, ma su PC ai saldi ti costavano quasi gli stessi soldi del 60=12:x o quanto siano le cifre.Io capisco quando si dice: voglio giocare online e quindi sono un plus... ma abbonarsi solo per avere giochi rng al mese? Ma vi conviene?
Il mio problema è che nel mio gruppo di amici veri e reali sono l'unico ad avere oltre a ps4 un pc e una switch. Capisci che se voglio giocare con loro mi tocca prendermi la versione ciofeca dei giochi e pagarmi il plus...

non per dire eh, ma su PC ai saldi ti costavano quasi gli stessi soldi del 60=12:x o quanto siano le cifre.Io capisco quando si dice: voglio giocare online e quindi sono un plus... ma abbonarsi solo per avere giochi rng al mese? Ma vi conviene?
Io infatti troverò sempre assurdo sottoscrivere un abbonamento al plus/gold solo per i giochi in noleggio. Meglio sottoscrivere un abbonamento all'xbox game pass o all'ea/origin access a questo punto, che almeno conosci i giochi che andrai a scaricare. Fermo restando che i servizi a noleggio mi interessano 0 in ogni forma in cui vengono proposti...

Oggi hanno annunciato l'aumento del pizzo per l'online della playstation :asd:
pagare per giocare online è una cosa che proprio non capirò mai:asd:

io non sono una gran fruitore dell'online(giusto quell'oretta e mezza/2 orette di gwent giornaliere), ma se dovessi pagare smetterei all'istante

idem pagare per noleggiare pochi titoli neanche scelti da me(col grande rischio di trovarmi roba che non interessa/già giocata), una roba tipo netflix sarebbe già più accettabile

pagare per giocare online è una cosa che proprio non capirò mai:asd:io non sono una gran fruitore dell'online(giusto quell'oretta e mezza/2 orette di gwent giornaliere), ma se dovessi pagare smetterei all'istante

idem pagare per noleggiare pochi titoli neanche scelti da me(col grande rischio di trovarmi roba che non interessa/già giocata), una roba tipo netflix sarebbe già più accettabile
Pagare per l'online invece ha senso se offri un servizio lato Server soddisfacente...servizio che non offre sicuramente PlayStation con i suoi titoli :asd: (o meglio, la qualità del servizio è il minimo sindacabile ma è una qualità che deve essere inclusa nel prezzo del biglietto del suddetto gioco)

Pagare per l'online invece ha senso se offri un servizio lato Server soddisfacente...servizio che non offre sicuramente PlayStation con i suoi titoli :asd: (o meglio, la qualità del servizio è il minimo sindacabile ma è una qualità che deve essere inclusa nel prezzo del biglietto del suddetto gioco)
mah, su pc si gioca gratis da sempre e non mi pare che la qualità sia scarsa

questa cosa della qualità solo se si paga mi sa tanto di balla per far mandare giù l'obbligatorietà del servizio:asd:

il problema è che si paga per un servizio e i giochi sono al 90% basati sul peer :asd:

Ha iniziato Microsoft, sia chiaro... ma "Sony la paladina" del #4theplayers si è accodata senza manco pensare ad offrire infrastrutture server ai dev. :asd:

poi quando vedi e provi servizi steam, blizzard, ea... capisci che non serve pagare per vivere meglio o come su console.

mah, su pc si gioca gratis da sempre e non mi pare che la qualità sia scarsaquesta cosa della qualità solo se si paga mi sa tanto di balla per far mandare giù l'obbligatorietà del servizio:asd:
Beh, un servizio basato interamente su server dedicati, cosa che mi pare fosse stata promessa in quel di Redmond, ad inizio gen, non può certamente essere gratuito. Se così fosse il pizzo sarebbe giustificato. Ma così non è e ci ritroviamo a pagare per 10 GB di cloud ed i giochi random a noleggio.

Il Cloud limitato ad un tot per la totalità dei titoli è una delle più grandi prese per il ****, quando leggo di gente che deve liberare gb (Aka cancellare save) dal cloud mi vien da ridere

Il Cloud limitato ad un tot per la totalità dei titoli è una delle più grandi prese per il ****, quando leggo di gente che deve liberare gb (Aka cancellare save) dal cloud mi vien da ridere
E' veramente possibile riempire 10 GB di save? :morristend:

E' veramente possibile riempire 10 GB di save? :morristend:
Così pare, su PS3 avevo anch'io qualche titolo con save game da 500mb (MGSIV, FF e qualcos'altro) e passa, difatti con la 80GB spesso partivo da lì per liberare spazio visto che molti con l'autosave non sovrascrivevano il vecchio già esistenmte bensì ne creavano uno nuovo ad ogni giro (Un pò come TW2) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
le mie cartelle save dei gdr peseranno 20 gb comodi :rickds:

I miei "saldi estivi da Steam"

96BBVdn.jpg
Spesa totale: 170€. "Ehhh, ma su Piccì si risparmia!!11!!" [cit.]

P.S. Le trollate quà dentro sono ammesse o sono prerogativa della Master Race? :trollface:

Ve li hanno dati per indorare la pillola.

E poi son passati alla penetrazione.

47073cae089a45328ba100e4ba6e06dc.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, un servizio basato interamente su server dedicati, cosa che mi pare fosse stata promessa in quel di Redmond, ad inizio gen, non può certamente essere gratuito. Se così fosse il pizzo sarebbe giustificato. Ma così non è e ci ritroviamo a pagare per 10 GB di cloud ed i giochi random a noleggio.
mah, io resto della mia idea:asd:

Così pare, su PS3 avevo anch'io qualche titolo con save game da 500mb (MGSIV, FF e qualcos'altro) e passa, difatti con la 80GB spesso partivo da lì per liberare spazio visto che molti con l'autosave non sovrascrivevano il vecchio già esistenmte bensì ne creavano uno nuovo ad ogni giro (Un pò come TW2) :asd:
vabbeh per TW2 io uso un tool apposta(W2savecleaner mi pare), altrimenti la cartella dei saves va fuori controllo subito:asd:

Ve li hanno dati per indorare la pillola.E poi son passati alla penetrazione.

47073cae089a45328ba100e4ba6e06dc.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che mi è indispensabile mi consolo...

Carina la gif, sezione realtá parallele? :icebad:

I miei "saldi estivi da Steam"

96BBVdn.jpg
Spesa totale: 170€. "Ehhh, ma su Piccì si risparmia!!11!!" [cit.]

P.S. Le trollate quà dentro sono ammesse o sono prerogativa della Master Race? :trollface:
Xcom 2 giocato con il Gamepad :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro