Console War Console vs PC

Pubblicità
cioè ora si sta pure a sindacare l'OGGETTIVA superiorità di m&k per gli strategici a turni:asd:?

Nessuno dice che sono ingiocabili col pad(anche perchè essendo a turni non hai l'obbligo di essere veloce), però sono indiscutibilmente più macchinosi e scomodi, fine

come penso nessuno discuta l'OGGETTIVA superiorità del pad in roba tipo sportivi e action

in simpatia Paolì, va a cagare.
salutame tuo fratello che non lo leggo da settimane.
Già ho cagato 3 volte in 24 ora :trolldance:

Vai tu che sei un po'acidino ultimamente :troller:

- - - Aggiornato - - -

cioè ora si sta pure a sindacare l'OGGETTIVA superiorità di m&k per gli strategici a turni:asd:?Nessuno dice che sono ingiocabili col pad(anche perchè essendo a turni non hai l'obbligo di essere veloce), però sono indiscutibilmente più macchinosi e scomodi, fine

come penso nessuno discuta l'OGGETTIVA superiorità del pad in roba tipo sportivi e action
Il senso del discorso era questo.

Tutto partiva dal fatto che si parlava che i gicohi alla xcom 2 sono orribili da giocare su console cosa non vera dato che serie come fire emblem da 30 anni so o su console Nintendo

Io su ps2 avevo giocato a aoe2 :rickds:

Uno strategico a turni su console e in genere fattibile e ben diverso dal caso di un rts "real time" alla aoe o starcrsft

Per dire divinity (cHe è un altro genere ma il Cs e quello a turni di fatto) su console e semplificato ma è cmq godibile sebbene ovviamente il mouse e meglio

Se non hanno chissà che meccaniche pure quelli real time semplici possono funzionare bene....vedi pikmin

Chiaro roba più complessa dovrà avere semplificazioni su console Per poter funzionare con i tasti del pad (e roba come starcraft ipoteticamente sarà sempre al limite del possibile da giocare con pad, soprattutto a livelli alti dve le hotkeys dovrebbero essere la normalità. ..così come la velocità di azione )

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo giorni che non leggevo il forum mi ci voleva :asd:

Bei tempi quelli, quando la vera moneta era la TF2 Key. Altro che dollaro, euro o bitcoin :asd:
tra l'altro uno degli ultimi prima della modalità sbirro di steam, dopo TW3 comprai DR3 a 8€ e poi basta:tristenev:

Io TW3 l'ho pagato 11€ 12 mesi prima del D1, trollo o no:trollface:?
Io a tre mesi dal D1 l'ho preso a 5€ da un key reseller (OMG esistono anche su console??!!? :omg2: ), conta lo stesso? :trollface:

Sicuro chi te li ha venduti li ha rubati da qualche parte....quelli WIIU a 17€ poi :rickds::rickds::rickds:

Ma secondo te, chi ti legge, ha scritto "Pollo" sulla fronte?

EDIT: Per diletto ho dato un occhi ad amazon e....

0xC0JmO.png

Premesso che possono ballare anche 50€ a favore tuo...comunque i conti non tornano lo stesso, ma non potete astenervi da ste trollate così puerili? :asd:
zPqUSuj.png
Serve altro, o dobbiamo coprirci ulteriormente di ridicolo? :fiore:

"Hai venduto 2 reni!!111!" "Tutto falso!!11!" [cit.] :trollface:

Skyrim* 10/10

/thread

*versione console bwuahahahahhahahahaahah
Dragon Age Inquisition >>> The Witcher 2, tié. Anzi, mò vado pure a giocarci che devo cominciare le espansioni :mah:

ma hai modificato il link di kinguin perchè t'ho detto io di farlo in quel post? :rickds:

va che non va contro nessun regolamento :rickds: anche se rimane vero il fatto che le chiavi grige di GoG vengano revocate nel 99% dei casi :asd:

e forse non ti è chiaro il fatto che io non metto in dubbio che tu abbia speso 170€, ma che richieda uno sbattimento autistico :trollface:

ah, per inciso, non puoi postare lo screen di due soli titoli. Adesso vogliamo la fattura completa o non sei credibile :unsisi:

e se la posti non hai percepito l'ironia del unsisi

ma hai modificato il link di kinguin perchè t'ho detto io di farlo in quel post? :rickds:va che non va contro nessun regolamento :rickds: anche se rimane vero il fatto che le chiavi grige di GoG vengano revocate nel 99% dei casi :asd:

e forse non ti è chiaro il fatto che io non metto in dubbio che tu abbia speso 170€, ma che richieda uno sbattimento autistico :trollface:

ah, per inciso, non puoi postare lo screen di due soli titoli. Adesso vogliamo la fattura completa o non sei credibile :unsisi:

e se la posti non hai percepito l'ironia del unsisi
Non penso serva tanto sbattimento sinceramente.

Io su venti e passa giochi per PS4 almeno la metà li ho pagati 10-20 euro.

Per dirti, da Euronics c'è tutto al 50% per One in questo periodo.

MK XL, Evil Within e Mad Max a 7,50, TW3 goty e Fallout 4 a 15, Injustice 2 a 25, tutti i Lego a 10-15 euro.

Io a tre mesi dal D1 l'ho preso a 5€ da un key reseller (OMG esistono anche su console??!!? :omg2: ), conta lo stesso? :trollface:

zPqUSuj.png
Serve altro, o dobbiamo coprirci ulteriormente di ridicolo? :fiore:

"Hai venduto 2 reni!!111!" "Tutto falso!!11!" [cit.] :trollface:

Dragon Age Inquisition >>> The Witcher 2, tié. Anzi, mò vado pure a giocarci che devo cominciare le espansioni :mah:
Sì, ma fallo vedere il prezzo Delle Spese di Spedizione per quei due rivenditori, che sicuro non son gratis, visto che non è Amazon:sard:

Comunque ho scritto che ti potevano ballare a tuo favore altri 50€ (quindi impara a leggere)però a sto punto fa vedere anche quanto hai pagato il resto. (E soprattutto, fa vedere Xenoblade e Yoshi a 17€) Sei qui a fare il figo sui costi ma, per ora, quello che si sta coprendo di ridicolo sei solo te :asd:

non stizzirti però:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Non penso serva tanto sbattimento sinceramente. Io su venti e passa giochi per PS4 almeno la metà li ho pagati 10-20 euro.

Per dirti, da Euronics c'è tutto al 50% per One in questo periodo.

MK XL, Evil Within e Mad Max a 7,50, TW3 goty e Fallout 4 a 15, Injustice 2 a 25, tutti i Lego a 10-15 euro.
evil within(con SP) e mad max entrambi a 4,50 un paio di anni fa ai tempi del glorioso carrinho:sadfrog:

pure lui bloccato:sadfrog:

io non so cosa abbia comprato lui ma ultimamente i giochi WII-U da MW ti costano 5 euro ( usati però), in questo periodo fanno buone promozioni un po' su tutto ma in particolare su roba Nintendo( 3DS compreso, un paio di settimane fa ci ho preso a 25 euro Yoshy per 3ds + amiibo ) :sisi: detto questo non capisco proprio come si possa discutere DI NUOVO sui prezzi :asd:

Mentre il forum era down AMD ha presentato ufficialmente Vega, la nuova serie di GPU.

Purtroppo c'è stata la conferma che Nvidia sotto certi aspetti è anni avanti, il top di gamma Vega dovrebbe avere prestazioni simili ad una 1080, il che non è affatto male, ma esce mesi e mesi dopo e soprattutto una ha un TDP di 295W (345 la versione water cooled) e l'altra, la GTX 1080, 180 watt.

Ci sono da vedere i prezzi che arriveranno qui da noi, potrebbe comunque essere una scheda competitiva. C'è pure una versione da 56 CU che dovrebbe rivaleggiare con la GTX 1070.

Recensioni il 14 Agosto se non ricordo male, vedremo come si comporta sul campo.

Sembra essere il progetto più sconclusionato che siano riusciti a tirare fuori :morristend:

Nello stato attuale pur utilizzando un chip gigantesco, più grosso di un polaris moltiplicato o una fury x shrinkata, riesce ad andare peggio e ad avere un icp ridicolo. Quanto migliorerà col tempo non lo so, ma DEVE migliorare.

Ma nella mia ignoranza bestiale...amd non costa di meno? E perché tutte le console si sono affidate ad amd e solo Nintendo ad nvidia?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

La solita maialata made in amd, sti quà si son bevuti il cervello altroché

- - - Aggiornato - - -

Ma nella mia ignoranza bestiale...amd non costa di meno? E perché tutte le console si sono affidate ad amd e solo Nintendo ad nvidia?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Perché volevano delle apu, e solo amd le produce. A quanto pare tra R&D e previsioni di guadagno per Nvidia il margine era minimo e non worth

Switch monta il Tegra che Nvidia ha già piazzato su telefoni e lo shield, quindi avevano già tutto pronto per offrire un prodotto per una portatile. Visto che è anche stato un mezzo fail come prodotto avevano interesse a svuotare i magazzini e a renderlo un investimento non proprio da buttare nel cesso

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da quant'è che AMD prende briscole da Nvidia? :asd:

Ma da quant'è che AMD prende briscole da Nvidia? :asd:
Bah in realtá fino ai tempi della serie r9 2xx (avevo la r9 290 e prima la 6970, prima scheda in assoluto) se la giocavano abbastanza, una costava di piú, l'altra ti "costava" in bolletta e scaldava ma eravamo lì..

Nvidia poi ha allungato e fatto il botto con le gtx 1070 e 1080. La risposta amd, arrivata ad un anno di distanza, fa pena. Ora monto una 1070 e non c'è nulla che mi spinga altrove, senza contare che il mio ali non potrebbe reggere il picco di wattaggio max richiesto da queste specie di fornelletti.

Comunque è proprio vero, l'xbox one x deve avere una nuova super architettura che moltiplica magicamente la potenza :ryo:

E poi viene fuori che nemmeno Vega è decente :trollface:

Bah in realtá fino ai tempi della serie r9 2xx (avevo la r9 290 e prima la 6970, prima scheda in assoluto) se la giocavano abbastanza, una costava di piú, l'altra ti "costava" in bolletta e scaldava ma eravamo lì.. Nvidia poi ha allungato e fatto il botto con le gtx 1070 e 1080. La risposta amd, arrivata ad un anno di distanza, fa pena. Ora monto una 1070 e non c'è nulla che mi spinga altrove, senza contare che il mio ali non potrebbe reggere il picco di wattaggio max richiesto da queste specie di fornelletti.
Da non sottovalutare poi il fatto che all'orizzonte abbiamo la nuova serie Nvidia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro