O
Omegashin
Ma perché dare per assodato che Bloodborne sia un non plus ultra irrincunciabile e che non vi possa essere qualcosa di altrattanto divertente su altre piattaforme?Si, infatti per Bloodborne basta aspettare 7-8 anni.
"Eh ma tanto c'ho il backlogge"
Il discorso inculata è del tutto soggettivo.
Per me è un'inculata spendere 1000 euro per un piccí.
Stacce. [cit.]
Ps: tra l'altro si parlava di Splatoon 2. Hai 36 anni, bazzichi i forum dal 2004 ma continui a collezionare figure misere.![]()
Abbiamo assodato decine di pagine or sono che "le esclusive" sono un discorso soggettivo. Per farti un esempio: al momento sto giocando a Hollow Knight, che per quanto mi riguarda caga in testa a tre quarti degli AAA usciti negli ultimi 4 anni.
Per quanto riguarda lo spendere 1000 euro di PC: una console + tot giochi (+ abbonamento/pizzo) costa più di un PC con same tot giochi. E' matematica.
Ma anche qui: ha ancora senso "fare la gara a chi spende meno per l'hardware" ? Sicuramente un PC costa più di una console, ma hai free online, mods, giochi che costano meno e performance migliori (60+ fps).
Anche nel gaming esistono fasce di prezzo.
Nel pc gaming si paga molto di più l'hardware (cosa in gran parte riassorbita dal prezzo ridicolo dei giochi e dell'online free) per avere molto di più a livello di prestazioni, parco titoli, possibilità varie (mod e tutte menate varie). È un tier successivo del medium videogioco, esattamente come le console lo sono delle console portatili e le console portatili dei cellulari ed i cellulari di acchiapparella. Nella telefonia esiste la fascia media e la fascia top gamma, chi compra il top gamma (se sceglie bene) ha di più, chi compra la supercar ha di più della mia fiesta. Solo i videogiocatori, dal qi più o meno assimilabile al tifoso di calcio, sono così polli da questionare l'ovvia esistenza di fasce di prezzi/fruizione che esistono in qualsiasi cosa dall'alba dei tempi.
Il resto delle questioni sono discorsi sterili che suonano più o meno tutte "è vero che ce l'hai più lungo, ma almeno io pago meno le mutande" "bhè posso anche non metterle".
Per quanto riguarda Splatoon... due , tempo al tempo. Verrà emulato anche quello. Nemmeno tra molto, pare.
- - - Aggiornato - - -
Secondo me 30 euro al day one, e poi 19,99.E qual è la cifra giusta? Ammesso che esista un prezzo generale (e io dico che non esiste, non è una vera domanda)