Console War Console vs PC

Pubblicità
Mica è la mia unica esperienza
le tue esperienze sono così numerose che al momento mi sembra tu non abbia nemmeno la MINIMA idea sul reale valore ( economico ) dei prodotti che vai citando :asd: dopo Pillars in regalo con le patatine ( :rickds: ) mettere in mezzo al discorso "indie e valore monetario" Hollow Knight è la ciliegina sulla torta, quel titolo al prezzo minimo vale più di ciò che avresti dovuto spendere per l`intero monthly di Xcom 2

EDIT quasi quasi con il senno di poi era meglio rimanere alle Key rubate :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
e comunque Treno ha preso tutto su steam, per dovere di cronaca eh.

Il giorno prima insultavo Igniz che con 52 era diventato azionista Valve e il giorno dopo Train l'ha superato col sessantello (che erano 58 mi pare).

- - - Aggiornato - - -

ma c'era Hollow Knight e non BF1 nel mucchio, quindi non fa testo.

Igniz pero' bara coi dlc pieni di gnocca della roba jappa che piglia ogni giorno :mah:

Igniz pero' bara coi dlc pieni di gnocca della roba jappa che piglia ogni giorno :mah:
che costano un boato poi :rickds:

l'haul di quei saldi comunque :asd:

immaginexxjty.png

Quà la scarrinhata di cui parlavo:

immagine2q1jyx.png

Il prossimo titolo jap ad arrivare sarà Nioh :ahsisi:

Addirittura la modalità first person :asd:
vado di d1 anche se so già che in 4k con l' airworks i 60 frame li vedo col binocolo.

2k 60fps tuttoultra is the way
non comprarlo proprio is the way :asd: a me ha fatto in larghissima parte cagare proprio come gioco, un collage spesso senza senso di mille cose diverse che neanche si incastrano tra loro, magari per 5 euro ci riprovo

non comprarlo proprio is the way :asd: a me ha fatto in larghissima parte cagare proprio come gioco, un collage spesso senza senso di mille cose diverse che neanche si incastrano tra loro, magari per 5 euro ci riprovo
anche se ho ps4 il gioco non l' avevo comprato nonostante le recensioni discrete che ho letto, ma ora su steam se proprio mi fa cagare

R I M B O R S O I S T H E W A Y :asd:

Ma la roba jap non contava 0 magicamente adesso che arriva su pc acquista valore :asd:
La roba jap non ha valore solo per i "boxari".

anche se ho ps4 il gioco non l' avevo comprato nonostante le recensioni discrete che ho letto, ma ora su steam se proprio mi fa cagare
R I M B O R S O I S T H E W AY :asd:
potevano metterci pure dei cazzi volanti che dopo aver passato 10 anni ad aspettare questo capitolo in combo con il dover smerdare i capitoli precedenti lo avrebbero "apprezzato" comunque :asd:

Ma la roba jap non contava 0 magicamente adesso che arriva su pc acquista valore :asd:
basta rosicare su:asd:

curioso di vedere turf+HW insieme, anche se con quelli attivi mi sa che i 60 fps con la 1070 me li posso sognare:asd:

basta rosicare su:asd:curioso di vedere turf+HW insieme, anche se con quelli attivi mi sa che i 60 fps con la 1070 me li posso sognare:asd:
tranquillo rosico per quello che poteva essere questo gioco. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro