Console War Console vs PC

Pubblicità
bè su PC a 60fps è un`altro gioco e su questo credo ci sia ben poco di cui discutere :unsisi: per il resto meh, personalmente per il momento non ho nemmeno scaricato la BETA ( così come non ho comprato il primo su console ) :asd: oserei dire che stiamo di nuovo parlando dei soliti "fantasmi" che criticano i giochi su console per poi esaltarli all`uscita su PC
Come se il problema del primo Destiny fossero i 30 fps e non altre cose. :asd:

Il gioco sui forum, incluso questo, è stato criticato molto, mi sembra anche normale che ci sia una fetta di delusi che dopo il primo non vuole dargli fiducia ad occhi chiusi. Che uno che ha saltato il primo e si esalta per il secondo vanga a fare la predica a chi il primo lo ha giocato, ne è rimasto deluso e ci va con i piedi di piombo sul secondo, è quantomeno singolare. Ma sicuramente ne saprà di più chi non ha giocato Destiny. :sasa:

RIP Bungie comunque.
Voglio ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi.
Ci aggiungo anche Epic. Adesso si capisce perché Ms li abbia sfanculati e si sia tenuta i programmatori migliori.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Come se il problema del primo Destiny fossero i 30 fps e non altre cose. :asd:Il gioco sui forum, incluso questo, è stato criticato molto, mi sembra anche normale che ci sia una fetta di delusi che dopo il primo non vuole dargli fiducia ad occhi chiusi. Che uno che ha saltato il primo e si esalta per il secondo vanga a fare la predica a chi il primo lo ha giocato, ne è rimasto deluso e ci va con i piedi di piombo sul secondo, è quantomeno singolare. Ma sicuramente ne saprà di più chi non ha giocato Destiny. :sasa:
ok, potresti gentilmente indicarci le persone che hanno assunto tale atteggiamento? :sisi: perchè io vedo solo il post di Omegashin che recita testuali parole "Avete provato la beta del vero Destiny 2?", oltre a quello l`unico altro post è di un`utente che non solo se ne sbatte di Destiny ma proprio di tutti gli fps online quindi sarebbe curioso capire come sei arrivato a formulare questo tuo pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
epic è sempre stata sopravvalutata dalla scorsa gen.

Se escludiamo il mostruoso UE3 (che come resa neanche mi garba).

Come se il problema del primo Destiny fossero i 30 fps e non altre cose. :asd:Il gioco sui forum, incluso questo, è stato criticato molto, mi sembra anche normale che ci sia una fetta di delusi che dopo il primo non vuole dargli fiducia ad occhi chiusi. Che uno che ha saltato il primo e si esalta per il secondo vanga a fare la predica a chi il primo lo ha giocato, ne è rimasto deluso e ci va con i piedi di piombo sul secondo, è quantomeno singolare. Ma sicuramente ne saprà di più chi non ha giocato Destiny. :sasa:
Il primo anno è stato criticato , poi lo hanno migliorato :unsisi:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ci aggiungo anche Epic. Adesso si capisce perché Ms li abbia sfanculati e si sia tenuta i programmatori migliori.
Punti di vista, per come la vedo io ci ha guadagnato Epic visto che Gears non è riuscito ad evolversi :asd: se Gears 5 non viene svecchiato di brutto non so dove andrà a parare :asd:

ok, potresti gentilmente indicarci le persone che hanno assunto tale atteggiamento? :sisi: perchè io vedo solo il post di Omegashin che recita testuali parole "Avete provato la beta del vero Destiny 2?", oltre a quello l`unico altro post è di un`utente che non solo se ne sbatte di Destiny ma proprio di tutti gli fps online quindi sarebbe curioso capire come sei arrivato a formulare questo tuo pensiero
La stai prendendo troppo seriamente.

Omegashin posta solo per provocare, e va spernacchiato. Com'è successo infatti, rileggiti tutte le risposte al suo post. :asd:

Punti di vista, per come la vedo io ci ha guadagnato Epic visto che Gears non è riuscito ad evolversi :asd: se Gears 5 non viene svecchiato di brutto non so dove andrà a parare :asd:
Vediamo il 5 come va. Ci può stare un capitolo conservativo alla prim uscita. I 343i con Halo 4 non avevano subito fatto faville, poi con il 5 hanno tirato su un gran gioco. Alla fine si parla sempre di Bungie ed Epic come se avesssero sfornatl capolavori a iosa dopo l'uscita da Ms, quando non è affatto così.

RIP Bungie comunque.
Voglio ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi.
destiny >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> halo

paragon è un bel gioco

peccato non se lo caghi nessuno...

considera però che il 99% dei difetti che c'erano all'inizio nel corso del tempo sono stati eliminati

destiny a fine anno 3 è un gioco molto diverso da quello che era al d1

ora con il 2 sembra che siano ripartiti dalle cose positive che avevano, infatti per me sarà la sopresa dell'anno farà ricredere tanta gente :sisi:

Vediamo il 5 come va. Ci può stare un capitolo conservativo alla prim uscita. I 343i con Halo 4 non avevano subito fatto faville, poi con il 5 hanno tirato su un gran gioco. Alla fine si parla sempre di Bungie ed Epic come se avesssero sfornatl capolavori a iosa dopo l'uscita da Ms, quando non è affatto così.
Si ma Halo 4 e 5 non reggono il confronto col trio Halo 3, ODST e Reach e a me Reach ha deluso tantissimo.

Il problema è che neanche 343 e soprattutto coalition ha sfornqto capolavori.

Direi ci hanno perso entrambi

Da amante degli Halo lato sp e mondo Halo sicuramente gli Halo di bungie pisciano addosso a quelli dei 343i per ora

Ok era tecnicamente discutibili a volte ma i feelings che hanno trasmesso le campagne di Halo 3 e rrach su 360 sono anni luce avanti rispetto a Halo 4 e 5

E pure lo spin off odst ha colpito in tal senso con le vicende dei membri della squadra ...una storia di sacrifici

Gears 4 ottimo titolo ma ben lontano da Gears 1 2 e 3.

Soprattutto lato sp.

Insomma in questa gen più che mai i titoli di MS sono ben lontani dall esigenze dei giocatori sp

Hanno solo una visione da Mp trascurando i comparti Single Player (altra cosa la sparatoria in Halo 5...dove è finita la possibilita di giocarla offline anche da soli o in locale con amici?)

Basti vedere pure rare,che ne è l'emblema

Un mmo o quel che è. ...e pure Fable andò incontro a tale destino,poi cancellato fottunatamente

Dopo quel post lui, che non ha giocato il primo Destiny, ha accusato un utente con poco hype, deluso dal primo, di fare la volpe con l'uva (cosa oltremodo ridicola, visto che Destiny 2 esce anche sui microonde, mica parliamo di Bayo 2).

Comunque mi fa piacere questo interesse per le fonti, mi aspetto che la prossima volta che accuserai i nintendari di cambiare opinione su un gioco portato su Switch, cosa che fai spesso, farai una bella ricerca dei post che evidenziano il cambio di opinione da parte di quegli stessi utenti. :unsisi:

considera però che il 99% dei difetti che c'erano all'inizio nel corso del tempo sono stati eliminatidestiny a fine anno 3 è un gioco molto diverso da quello che era al d1

ora con il 2 sembra che siano ripartiti dalle cose positive che avevano, infatti per me sarà la sopresa dell'anno farà ricredere tanta gente :sisi:
Il problema è che i delusi con buona probabilità avranno abbandonato il gioco ben prima del primo compleanno, quindi queste migliorie non le avranno viste.

Il problema è che neanche 343 e soprattutto coalition ha sfornqto capolavori.Direi ci hanno perso entrambi
Probabilmente si, ma non ha no sfornato nemmeno cessi immondi come qualcuno sostiene. Il problema è che, secondo me, dovrebbero fare altro oltre a queste due saghe, che per forza di cose non possono innovare chissà quanto, a meno che non si inventino spin off o le stravolgano completamente

Il problema è che i delusi con buona probabilità avranno abbandonato il gioco ben prima del primo compleanno, quindi queste migliorie non le avranno viste.
infatti recensioni e passaparola faranno il loro dovere a sto giro secondo me

la community è super attiva e se il gioco delivera come penso non si faranno problemi a dirlo in giro :asd:

Probabilmente si, ma non ha no sfornato nemmeno cessi immondi come qualcuno sostiene. Il problema è che, secondo me, dovrebbero fare altro oltre a queste due saghe, che per forza di cose non possono innovare chissà quanto, a meno che non si inventino spin off o le stravolgano completamente
cosa che probabilmente ai tempi dissero i bungie e la epic alla MS ma loro si ostinano a fargli sviluppare le loro saghe storiche con la conseguenza che ms ha perso il suo miglior studio e Bungie ha creato una saga dal potenziale immenso.

Io direi ci ha perso proprio ms :sisi:

Dopo quel post lui, che non ha giocato il primo Destiny, ha accusato un utente con poco hype, deluso dal primo, di fare la volpe con l'uva (cosa oltremodo ridicola, visto che Destiny 2 esce anche sui microonde, mica parliamo di Bayo 2).Comunque mi fa piacere questo interesse per le fonti, mi aspetto che la prossima volta che accuserai i nintendari di cambiare opinione su un gioco portato su Switch, cosa che fai spesso, farai una bella ricerca dei post che evidenziano il cambio di opinione da parte di quegli stessi utenti. :unsisi:

Come se ce ne fosse bisogno, grazie all'eccellente lavoro fatto sono rimasti solo loro :asd: tornando a noi l'utente in questione non era rimasto deluso dal primo Destiny ma bensì non aveva proprio interesse nella tipologia di gioco ( cosa leggermente diversa ), ahimè in conclusione sappiamo entrambi che non si caverà un ragno dal buco, le parole verrano girate e rigirate riportandoci sempre allo stesso punto ergo quando leggerò qualcosa che possa anche solo lontanamente far trasparire un pensiero simile al tuo ti farò sapere ( e magar ti darò pure ragione ), per ora resta solo ed esclusivamente un tuo pensiero/ragionamento :sisi:

Comunque Bungie era già morta da Halo Reach, la loro ultima produzione veramente epocale è stata Halo 3 :mah:

[Hipster Mode:Off] :asd:

Ultima modifica:

Non è il mio genere, e gli appassionati che conosco sono più orientati ai tbs che agli rts. Devo dire che hanno mostrato un'inaspettata freddezza alla notizia, per loro continuerà certamente la deriva del III

Pubblicità
Pubblicità
Indietro