Console War Console vs PC

Pubblicità
Non è il mio genere, e gli appassionati che conosco sono più orientati ai tbs che agli rts. Devo dire che hanno mostrato un'inaspettata freddezza alla notizia, per loro continuerà certamente la deriva del III
allora che appassionati sarebbero se non sono amanti degli rts?

Mamma mia l'ottimismo oh

e poi 6mln di visual per un logo alla gamescom non è poca roba...l'interesse c'è. Se uscira bene non vedo perche debba continuare la deriva del 3. (l'unico ostacolo per come la vedo io è piu il ws)...anche perche non si è visto nulla,su che basi? i relic un minimo di esperienza direi che ce l'hanno in materia e sia ms che loro stessi sanno che forse è uno dei progetti piu importanti su cui lavoreranno su pc :asd:

Cmq per sea of thieves:

"Abbiamo introdotto una modalità a 540p, pertanto sarà possibile scendere al di sotto dell'alta definizione. Abbiamo anche previsto il frame rate bloccato a 15fps, perché alcuni utenti della community ce lo hanno richiesto"

Ultima modifica da un moderatore:
Come se il problema del primo Destiny fossero i 30 fps e non altre cose. :asd:Il gioco sui forum, incluso questo, è stato criticato molto, mi sembra anche normale che ci sia una fetta di delusi che dopo il primo non vuole dargli fiducia ad occhi chiusi. Che uno che ha saltato il primo e si esalta per il secondo vanga a fare la predica a chi il primo lo ha giocato, ne è rimasto deluso e ci va con i piedi di piombo sul secondo, è quantomeno singolare. Ma sicuramente ne saprà di più chi non ha giocato Destiny. :sasa:
Si esalta perché i bungie hanno fatto un gran pubblicità alla versione pc "la versione console la blocchiamo a 30 perche' sì " e via con l esaltazione :asd:

Comunque Bungie era già morta da Halo Reach, la loro ultima produzione veramente epocale è stata Halo 3 :mah:
[Hipster Mode:Off] :asd:
Reach posso pure capire... ma neanche ODST t'è piaciuto? :asd:

Altro che hipster... io userei altro :pffs:

La campagna di Reach è la migliore della serie, per me anche leggermente migliore di quella di Halo 3 :sisi:

La campagna di Reach è la migliore della serie, per me anche leggermente migliore di quella di Halo 3 :sisi:
a me è piaciuto molto pure odst....mombasa aveva un'atmosfera pazzesca secondo me

- - - Aggiornato - - -

questo potrebbe giocarsela tranquillamente con zelda e mario odyssey per il goty per quanto mi riguarda

- - - Aggiornato - - -

peccato solo per la mancata localizzazione ita,al momento

Si esalta perché i bungie hanno fatto un gran pubblicità alla versione pc "la versione console la blocchiamo a 30 perche' sì " e via con l esaltazione :asd:
Esattamente, anzi, domani vado a trollare anch'io :ryo:

C'hai ragione, su console mancano i vari Destiny, Star Wars, Overwatch, etc.
Brrrr, manco gratis *** santo.
Destiny a 30 fps. lol

Sì, ma al contrario.>Destiny 1 non esce su PC: gioco di melma, Bungie si rincretinita

>Destiny 2 esce su PC: allora giovanotti, l'avete già provata la beta?
No, ho chiesto se han provato la beta del VERO Destiny. (quello che si gioca con mouse e tastiera e che non ha l'handicap dei 30 fps) è diverso.

bè su PC a 60fps è un`altro gioco e su questo credo ci sia ben poco di cui discutere :unsisi:
esatto. questo intendevo.

Come se il problema del primo Destiny fossero i 30 fps e non altre cose. :asd:
Sicuramente i problemi furono vari. Ma i 30 fps erano un cancretto. Ah scusa, non erano.. SONO.!

La stai prendendo troppo seriamente. Omegashin posta solo per provocare, e va spernacchiato. Com'è successo infatti, rileggiti tutte le risposte al suo post. :asd:
non eri tu quello che si vantava delle trollate? quando trollano te pero' allora corri ai ripari eh:asd: lol 30 fps. lol fps su console.

Dopo quel post lui, che non ha giocato il primo Destiny, ha accusato un utente con poco hype, deluso dal primo, di fare la volpe con l'uva (cosa oltremodo ridicola, visto che Destiny 2 esce anche sui microonde, mica parliamo di Bayo 2).Comunque mi fa piacere questo interesse per le fonti, mi aspetto che la prossima volta che accuserai i nintendari di cambiare opinione su un gioco portato su Switch, cosa che fai spesso, farai una bella ricerca dei post che evidenziano il cambio di opinione da parte di quegli stessi utenti. :unsisi:
A parte il fatto che io ho giocato eccome al primo destiny.

volpe e l'uva era riferito al fatto che destiny , quello vero, a 60+ fps + mouse e tastiera fa rosicare i consolari. che si nascondono dietro al "il primo destiny mi ha deluso".

fosse stato esclusiva console anche destiny 2 , sarebbero già a trastullarsi i pistolini a vincenda. e a vicenza.

ps: switch > ps4 anyway.

nessuna esaltazione. fa solo ridere

Ultima modifica:
Oh comunque lo sto giocando ed è davvero un'altra cosa a 60 fps, soprattutto pensando alle facce di quelli che prenderanno la one x vantandosi dei loro giochi ben ottimizzati :trollface:

Reach posso pure capire... ma neanche ODST t'è piaciuto? :asd:
Altro che hipster... io userei altro :pffs:
Ma a me son piaciuto tutti (non son mica schizzinoso, io :pffs: ), solo che per situazioni di Gameplay e colonna sonora il 3 lo ritengo innumerevoli spanne sopra agli altri :ahsisi:

che merdaccia ignobile destinydi diritto fra le cose peggiori mai giocate
Non avevamo dubbi guarda :asd:

Ad ogni modo il vero destiny si può giocare anche col pad, giusto? :asd:

Destiny a 30 fps. lol

No, ho chiesto se han provato la beta del VERO Destiny. (quello che si gioca con mouse e tastiera e che non ha l'handicap dei 30 fps) è diverso.

esatto. questo intendevo.

Sicuramente i problemi furono vari. Ma i 30 fps erano un cancretto. Ah scusa, non erano.. SONO.!

non eri tu quello che si vantava delle trollate? quando trollano te pero' allora corri ai ripari eh:asd: lol 30 fps. lol fps su console.

A parte il fatto che io ho giocato eccome al primo destiny.

volpe e l'uva era riferito al fatto che destiny , quello vero, a 60+ fps + mouse e tastiera fa rosicare i consolari. che si nascondono dietro al "il primo destiny mi ha deluso".

fosse stato esclusiva console anche destiny 2 , sarebbero già a trastullarsi i pistolini a vincenda. e a vicenza.

nessuna esaltazione. fa solo ridere
No no non si esaltano:rickds:

Con la sua incapacità bungie è riuscita farsi pubblicità

A parte il fatto che io ho giocato eccome al primo destiny.volpe e l'uva era riferito al fatto che destiny , quello vero, a 60+ fps + mouse e tastiera fa rosicare i consolari. che si nascondono dietro al "il primo destiny mi ha deluso".

Pensala come ti pare, figurati se devo giustificarmi sul forum perché non voglio comprare il sequel di un gioco di cui non ho neanche finito la campagna tanto che mi è venuto a noia. :asd:

edit: tra l'altro secondo la tua logica controrta i consolari non dovrebbero comprare nessun multipiattaforma che gira a 30 fps su console (ovvero la maggioranza) perché rosicano. Cosa senza alcun riscontro nel mondo reale.

Pensala come ti pare, figurati se devo giustificarmi sul forum perché non voglio comprare il sequel di un gioco di cui non ho neanche finito la campagna tanto che mi è venuto a noia. :asd:
Si ma oh, a 60 effepiesse è un altro gioco. :sisi:

Ma a me son piaciuto tutti (non son mica schizzinoso, io :pffs: ), solo che per situazioni di Gameplay e colonna sonora il 3 lo ritengo innumerevoli spanne sopra agli altri :ahsisi:

Non avevamo dubbi guarda :asd:
moh pure fanboy di destiny sei:asd:?

Io non sono un fan di Halo, ma la beta del primo destiny me l'ha fatto rimpiangere :asd:

Che obbrobrio mamma mia. E il 2 mi dicono sia la stessa robaccia.

moh pure fanboy di destiny sei:asd:?
Mi pare ovvio, che consolaro casualone della peggior specie sarei sennò? :trollface:

Io non sono un fan di Halo, ma la beta del primo destiny me l'ha fatto rimpiangere :asd:Che obbrobrio mamma mia. E il 2 mi dicono sia la stessa robaccia.
Beta e Anno 1 effettivamente sono stati abbastanza robaccia a quanto mi han detto (io ho cominciato praticamente dall'Anno 3 tanto sono fanboy :asd: ), però appunto dall'espansione del Re dei Corrotti in avanti si sono fatti perdonare tirando fuori un buonissimo MMO, e in quanto a contenuti questo Destiny 2 pare che stia già partendo sulla strada giusta :ahsisi:

Ad ogni modo il vero destiny si può giocare anche col pad, giusto? :asd:
si ma in pvp suchi

- - - Aggiornato - - -

Si ma oh, a 60 effepiesse è un altro gioco. :sisi:
si. ma qualunque shooter. anzi, qualunque gioco. ma uno shooter di più. che poi in realtà i 60 fps sono pure loro mimitanti in uno shooter. la cosa migliore è un framerate senza limiti. come sarà destiny 2 su pc.

- - - Aggiornato - - -

Con la sua incapacità bungie è riuscita farsi pubblicità
ma più che incapacità direi limiti delle console.

- - - Aggiornato - - -

edit: tra l'altro secondo la tua logica controrta i consolari non dovrebbero comprare nessun multipiattaforma che gira a 30 fps su console (ovvero la maggioranza) perché rosicano. Cosa senza alcun riscontro nel mondo reale.
Veramente io mi limitavo a parlare di Destiny, che in quanto first person shooter andrebbe giocato in una certa maniera e secondo certi crismi. Ovvio che si puo' giocare anche su console, ma in modo un po' mongoplastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro