Console War Console vs PC

Pubblicità
Ma sono migliorate anche le basi di Destiny? Oppure è migliorata solo la parte MMO? Perché la beta era un pessimo shooter e un pessimo MMO, se è diventato un buon MMO ma lo shooting è rimasto pessimo continua a non interessarmi :asd:

beh la parte shooting del primo destiny era molto simile ad halo ed era ottima...è l'unica cosa di cui erano convinti tutti (anche chi disprezzava il gioco) :morris82: i problemi erano ben altri e non mi sembrano risolti col secondo...

beh la parte shooting del primo destiny era molto simile ad halo ed era ottima...è l'unica cosa di cui erano convinti tutti (anche chi disprezzava il gioco) :morris82: i problemi erano ben altri e non mi sembrano risolti col secondo...
Del tipo? A parte l'infrastruttura dei server alimentata a criceti, ben inteso :loris:

Not sure if serious...

A me non ha convinto per nulla, non ho mai visto un auto-aim così invasiva (che mi andava anche bene visto che usavo revolver più fucile di precisione e puntavo sempre alla testa, però... :asd:).

[video=youtube_share;h3wbvkrcJQM]

stessa cosa su pc eh.

e infatti siamo tutti hunter col revolver.

Del tipo? A parte l'infrastruttura dei server alimentata a criceti, ben inteso :loris:
server alimentati a criceti? sei fin troppo magnanimo per quello che hanno offerto...varietà di nemici, varietà di missioni (ok è una beta ma la classica missioncina con 3 nemici diversi in croce e un boss), varietà di level design (che non vuo ldire paesaggi), ci vorrebbe un nuovo gameplay ma a me pare il medesimo del primo, essere 100% open world è impossibile ma nemmeno quelle 3 mappe in croce e dover passare + tempo in orbita che in gioco...il primo destiny era grinding spietato e non ci hanno mostrato nulla che lasciasse intendere che il secondo non lo sia...

Not sure if serious...
la mia esperienza su halo si limita a poche ore (come la tua su destiny hai scritto) quindi mi limito e riportare ciò che hanno detto persone che hanno passato su entrambi centinaia di ore :asd:

A me non ha convinto per nulla, non ho mai visto un auto-aim così invasiva (che mi andava anche bene visto che usavo revolver più fucile di precisione e puntavo sempre alla testa, però... :asd:).
ma l'auto-aim non è su tutti gli fps su console? tutti quelli giocati l'avevano e in tutti era disattivabile se ti urtava...in destiny 1 no? è passato qualche anno e no nricordo :asd:

Io voglio vedere quanti soldi beccheranno dall'utenza abituata a spendere quelle cifre per uno o più giochi tripla A :asd:

[video=youtube_share;2TXWdyrqFP8]

nel video dice che regalano 200 punti con cui puoi prendere una power armor reskinnata nera e ben due skin per il pipboy :conte2:

Gambino on fire con Jim :thetrain:

Gambino on fire con Jim :thetrain:
sto recuperando, l'ho seguito poco sti giorni.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;t-f5BiWxOSc]

ma che ***** sta succedendo a sto mondo?

server alimentati a criceti? sei fin troppo magnanimo per quello che hanno offerto...varietà di nemici, varietà di missioni (ok è una beta ma la classica missioncina con 3 nemici diversi in croce e un boss), varietà di level design (che non vuo ldire paesaggi), ci vorrebbe un nuovo gameplay ma a me pare il medesimo del primo, essere 100% open world è impossibile ma nemmeno quelle 3 mappe in croce e dover passare + tempo in orbita che in gioco...il primo destiny era grinding spietato e non ci hanno mostrato nulla che lasciasse intendere che il secondo non lo sia...
Sulla scarsa innovazione del Gameplay di questo Destiny 2 sono d'accordo con te (mi sarei aspettato almeno 1-2 classe nuove, non una manciata scarsa di varianti per quelle già esistenti :tristenev: ), per quanto riguarda Destiny 2 hanno fatto provare 1 missione Campagna, 1 assalto ed un paio di modalità multigiocatore, per essere appunto una Beta è anche tanto secondo me :morristend: Poi come Level Design ho notato, sperando che non sia un caso isolato, un più che discreto passo in avanti con l'Assalto. E quanto al grinding poteva essere vero per l'Anno 1, ma dal secondo in avanti si è molto mitigato :ahsisi:

[video=youtube_share;2TXWdyrqFP8]
Fixed :trollface:

con le espansioni di d1 sono stati aggiunti diversi nemici nuovi

nella beta già si vedono diversi cabal nuovi ed è solo una razza, e non si sono viste le altre ancora

gli assalti hanno meccaniche diverse, quello della beta sull'1 non s'era mai visto o perlomeno non implementato in quel modo, e anche le missioni storia da taken king in poi hanno avuto situazioni diverse e piu varietà.

nel 2 ci si potrà spostare in ogni posto senza passare dall'orbita selezioni dove vuoi andare e ci vai, carica e toh sei nell'altro pianeta

open world non c'è mai stato e nemmeno c'è velleità di metterlo, destiny è un gioco a zone da esplorare in pattuglia e missioni assalti etc. da fare nelle varie porzioni di mappa

il gameplay va benissimo che sia uguale al primo come feeling, visto che è tipo il miglior fps di sempre su questo, e hanno sistemato un pò di cosette qua e la, con la terza abilità di classe, o sottoclassi riviste, e il pvp è completamente diverso.

grinding su destiny è morto e sepolto da quando è uscito taken king, anzi il difetto degli ultimi anni di destiny è che era troppo generoso con i giocatori e finivi per avere tutto senza particolari sforzi esotiche comprese :asd:

come al solito si parla senza sapere, ma non sei l'unico eh, la gente parla perchè ha forse giocato d1 o per sentito dire, senza sapere che bungie ha corretto tanti errori e il 2 è sostanzialmente un reboot che riparte dagli aspetti positivi del prequel, il che chiaramente non giustifica il lancio oggettivamente non ottimale che ha avuto bungie con il primo che ha deluso diversi giocatori, ma c'è gente che davvero ci spala ***** sopra giusto per farlo

Ultima modifica da un moderatore:
FFXV solo a vederlo mi fa schifo :rickds:

no, critica i loot boxes ma l'ho postato perché afferma che WB blacklista tutti quelli che parlano male dei loro prodotti e infatti si rivolge direttamente a loro.

stessa cosa su pc eh.

e infatti siamo tutti hunter col revolver.
E' disattivata di default (però è triste ci sia tale opzione non solo per il pad ma anche per il mouse)

In ogni caso i paddoni le prendono comunque sui denti

- - - Aggiornato - - -

Sterling non si è ancora eclissato dopo la figura di merdà colossale con Hellblade?

E' disattivata di default (però è triste ci sia tale opzione non solo per il pad ma anche per il mouse)
In ogni caso i paddoni le prendono comunque sui denti
meh.

nelle poche partite fatte non sono mai sceso sotto al 3.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro