Console War Console vs PC

Pubblicità
merita almeno?
Ho avuto solo un parere positivo da Metaller ma è talmente tanto fag di questo genere che non so se fidarmi :asd:
Assolutamente, prendetelo perché è un giocone. C'è da bestemmiare però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccone un altro :thorin:

PCista Masterrèis medio, quando un'esclusiva PC esce su console: "Vabbé chissene, tanto abbiamo altri 10000 MOBA in esclusiva da giocare, e poi su pad ne uscirà sicuramente un cancro"

Also him, quando sdogana su PC un'esclusiva console: "Ma vieeeniiiii, onn vedo l'ora di giocarlo a 144000 fps a 44Kappa!!111!!1!!"

:trollface:

Penso che tutto si possa dire di un pcista, tranne che sia così morbosamente attaccato al concetto di esclusiva. Quello dell'esclusiva è un feticcio "esclusivo" (:asd:) del consolaro :asd:

Forse perchè il pcista, quando perde un'esclusiva, sa che comunque può godere della versione tecnicamente migliore di quel gioco (e non parlo solo di grafica ma anche e soprattutto di personalizzazione dell'esperienza). Invece il consolaro, quando perde un'esclusiva, oltre al "danno" della perdita dell'esclusiva in sè, che è già difficile da buttar giù, ha anche la "beffa" di avere subitamente la versione tecnicamente peggiore di quel gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che tutto si possa dire di un pcista, tranne che sia così morbosamente attaccato al concetto di esclusiva. Quello dell'esclusiva è un feticcio "esclusivo" (:asd:) del consolaro :asd:Forse perchè il pcista, quando perde un'esclusiva, sa che comunque può godere della versione tecnicamente migliore di quel gioco (e non parlo solo di grafica ma anche e soprattutto di personalizzazione dell'esperienza). Invece il consolaro, quando perde un'esclusiva, oltre al "danno" della perdita dell'esclusiva in sè, che è già difficile da buttar giù, ha anche la "beffa" di avere subitamente la versione tecnicamente peggiore di quel gioco :asd:
ma non rovinargli il divertimento:sad2:

Sono paragoni inutili. :asd:

Da una parte c’è chi spende 300-400 euro per giocare a dettagli inferiori subito.

Dall’altra chi ne spende il doppio per giocare a dettagli maggiori 9 mesi dopo.

C’è scelta per tutti, meglio così. :asd:

proprio in questa sezione ho scoperto che il visore vr della PS ha venduto in molto meno tempo + di tutti i visori in commercio su pc messi insieme...un visore tecnicamente scarso e che comunque costa 399€...ho anche letto che marche come razer, nacon & co. sfornano nuovi pad dai prezzi esorbitanti ogni 3x2 perchè vendono come il pane sulle console

insomma vai a vedere che anche la storia che spendete poco è una leggenda metropolitana :chris:

proprio in questa sezione ho scoperto che il visore vr della PS ha venduto in molto meno tempo + di tutti i visori in commercio su pc messi insieme...un visore tecnicamente scarso e che comunque costa 399€...ho anche letto che marche come razer, nacon & co. sfornano nuovi pad dai prezzi esorbitanti ogni 3x2 perchè vendono come il pane sulle console

insomma vai a vedere che anche la storia che spendete poco è una leggenda metropolitana :chris:
Oddio gli altri non lo so, però posso dirti che dal 2012 ad oggi ho speso 1100 euro circa e mi sono comprato 5 console, ognuna con delle esclusive che mi interessavano.

Il PC se avesse esclusive che mi interessassero lo comprerei pure, ma in versione catorcio dato che di fps e risoluzione me ne frega poco o niente. :asd:

Sono paragoni inutili. :asd:
Da una parte c’è chi spende 300-400 euro per giocare a dettagli inferiori subito.

Dall’altra chi ne spende il doppio per giocare a dettagli maggiori 9 mesi dopo.

C’è scelta per tutti, meglio così. :asd:
vabbè,voi ci fate da beta tester gratis,noi dopo nove mesi giochiamo la versione migliore con i DLC :sale:

Oddio gli altri non lo so, però posso dirti che dal 2012 ad oggi ho speso 1100 euro circa e mi sono comprato 5 console, ognuna con delle esclusive che mi interessavano.
Il PC se avesse esclusive che mi interessassero lo comprerei pure, ma in versione catorcio dato che di fps e risoluzione me ne frega poco o niente. :asd:
Prendi un bambino di otto anni. Fagli promettere di rinunciare alle bambine e in cambio avrá un giocattolo nuovo tutti i giorni. Vedrai che accetta.

"Se non hai mai avuto non puoi sentirne la mancanza, se non hai mai avuto, non sai" cit. Paulo Coelho

Prendi un bambino di otto anni. Fagli promettere di rinunciare alle bambine e in cambio avrá un giocattolo nuovo tutti i giorni. Vedrai che accetta. "Se non hai mai avuto non puoi sentirne la mancanza, se non hai mai avuto, non sai" cit. Paulo Coelho
Veramente gioco a 60 fps parecchi titoli e non ho problemi a giocarmi anche roba come dragon dogma e boyonetta per ps3.

Idem per la risoluzione. Sto giocando xenoblade su 3ds coi pixel grossi quanto un neo.

Non me ne frega veramente nulla. :asd:

Comunque noto che partite subito col discorso “ perché non l’hai provato”.

Accettare che esistano persone che se ne fregano di alcune cose è difficile eh. :asd:

- - - Aggiornato - - -

vabbè,voi ci fate da beta tester gratis,noi dopo nove mesi giochiamo la versione migliore con i DLC :sale:
Voi? Noi?

Non mettermi in mezzo a diatribe da bambino nutelloso please. :asd:

PCista Masterrèis medio, quando un'esclusiva PC esce su console: "Vabbé chissene, tanto abbiamo altri 10000 MOBA in esclusiva da giocare, e poi su pad ne uscirà sicuramente un cancro"

Also him, quando sdogana su PC un'esclusiva console: "Ma vieeeniiiii, onn vedo l'ora di giocarlo a 144000 fps a 44Kappa!!111!!1!!"

http://forum.spaziogames.it/board/threads/590031

Topic aperto nel febbraio 2017, non ne trovi manco uno che faccesse come la volpe e l'uva, anzi, tutto l'opposto. Hai preso il gioco sbagliato per fare l'esempio mi sa :asd:

Veramente gioco a 60 fps parecchi titoli e non ho problemi a giocarmi anche roba come dragon dogma e boyonetta per ps3. Idem per la risoluzione. Sto giocando xenoblade su 3ds coi pixel grossi quanto un neo.

Non me ne frega veramente nulla. :asd:

Comunque noto che partite subito col discorso “ perché non l’hai provato”.

Accettare che esistano persone che se ne fregano di alcune cose è difficile eh. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Voi? Noi?

Non mettermi in mezzo a diatribe da bambino nutelloso please. :asd:
Tu hai cominciato con la storia che da una parte c'è chi spende 409 euro per giocare a dettagli medi da subito e dall'altra parte chi ne spende il doppio per giocare i titoli nove mesi dopo,i paragoni nutellosi li hai fatti partire proprio tu :sale:

Tu hai cominciato con la storia che da una parte c'è chi spende 409 euro per giocare a dettagli medi da subito e dall'altra parte chi ne spende il doppio per giocare i titoli nove mesi dopo,i paragoni nutellosi li hai fatti partire proprio tu :sale:
Ho scritto 9 mesi dopo ma a dettagli maggiori. Perché hai omesso l’ultima parte Paoletto? :asd:

C’è chi preferisce spendere meno per un hardware e chi preferisce spendere di più.

C’è chi preferisce giocare tutto da subito e chi no.

Ognuno sceglie in base alle sue esigenze.

Ma lol devi rispondere ad ogni utente pc che esulta? :rickds:

tra parentesi di Ni-Oh non me ne frega niente e sono anche amante dei soul

Sono qua ad aspettare inutilmente bloodborne per pc, così da poter buttare fuori dalla finestra quel cesso di ps4 e utilizzare quello spazio sulla scrivania per nuove statuette...

dopo le 500 ore passate su console con quel gioco me ne farei volentieri il doppio su pc

i have a dream :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro