Console War Console vs PC

Pubblicità
Non ho capito di preciso su cosa dovrei rosicare :nzero:
sono serio, ogni tuo post mi lascia perplesso.

Esce Ni-Oh su pc -------> Pcisti contenti--------> Post tuo ---------> "Pcisti rosiconi hahaha lol xd !!!!1111!!!

Ultimamente il topic è : un utente pc posta qualcosa, tu lo quoti rispondendo "Rosik masterreisss pcistamedio ecc ecc."

Posso capire che siamo in console war e una trollata ogni tanto può andare, ma sinceramente siamo arrivati a livello braindead con i tuoi post.
Ahhhh si, perché normalmente i livelli di questo topic sono COSI tollerabili (pesco a caso una discussione di 50 pagine fa):

Eh ma vuoi mettere giocarli col super graficone a 60 fps?Roba che ti stravolge il gioco non scherziamo.:ahsisi:

i 60 fps sì, e lo dice uno che non guarda la cosa in modo religioso:asd:

vuoi due acini di uva che ieri abbiamo fatto il raccolto? :sisi:
Assolutamente di alta caratura, non c'è che dire :trollface:

Anzi, molto meglio quando il topic è deserto e diventa "The Train posta trailer di cui non può fregare una mazza a nessuno" :thorin:

Anzi, molto meglio quando il topic è deserto e diventa "The Train posta trailer di cui non può fregare una mazza a nessuno" :thorin:
Sicuramente sì, almeno non appesantisce il thread e gli animi. :asd:

E poi è giusto che i pcisti abbiano il loro ghetto anche in gamesdome per discutere di giochi semisconosciuti che piacciono solo a loro. :darton:

Sicuramente sì, almeno non appesantisce il thread e gli animi. :asd:E poi è giusto che i pcisti abbiano il loro ghetto anche in gamesdome per discutere di giochi semisconosciuti che piacciono solo a loro. :darton:
Apartheid is te way :stema:

Ahhhh si, perché normalmente i livelli di questo topic sono COSI tollerabili (pesco a caso una discussione di 50 pagine fa):Assolutamente di alta caratura, non c'è che dire :trollface:
BijQVFN.jpg

Di sicuro le cose che hai citato non hanno il livello dei tuoi ultimi post

Più che altro perchè sembri ossessionato visto che scrivi lo stesso Hurr durr masterreiss ad ogni singolo utente pc che festeggia per l' uscita di un gioco nuovo su steam.

Ma non hai risposto alla mia domanda.

Per quale motivo un pcista dovrebbe rosicare se gli esce un gioco nuovo sulla piattaforma che usa?

Non trovo il nesso tra il rosik e il fatto della news sull' uscita di Ni-Oh.

Ah comunque l' immagine postata da te per prendere in giro pcisti l' ho trovata sulla pagina facebook Pc Master Race...

l' avevano messa per trollare i consolari :ahsisi:

Git gud.

Ahhhh si, perché normalmente i livelli di questo topic sono COSI tollerabili (pesco a caso una discussione di 50 pagine fa):

Assolutamente di alta caratura, non c'è che dire :trollface:

In base a cosa hai stabilito che i trailer postati da Treno non interessano a nessuno? :morristend: io sinceramente preferisco di gran lunga entrare e scoprire che il thread è stato uppato con un trailer piuttosto che dall'ennesima discussione mono neurone ( a scelta tra prezzi, Key rubate ed esclusive perché oltre non si va ) :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente sì, almeno non appesantisce il thread e gli animi. :asd:E poi è giusto che i pcisti abbiano il loro ghetto anche in gamesdome per discutere di giochi semisconosciuti che piacciono solo a loro. :darton:
Qui siamo come in un circolo dell'alta nobiltà,siete voi borghesi del popolino che venite a infastidirci :sale:

Io li metto per informare il consolaro medio su cosa esce su PC :mah:

Di sicuro le cose che hai citato non hanno il livello dei tuoi ultimi post

Più che altro perchè sembri ossessionato visto che scrivi lo stesso Hurr durr masterreiss ad ogni singolo utente pc che festeggia per l' uscita di un gioco nuovo su steam.

Ma non hai risposto alla mia domanda.

Per quale motivo un pcista dovrebbe rosicare se gli esce un gioco nuovo sulla piattaforma che usa?

Non trovo il nesso tra il rosik e il fatto della news sull' uscita di Ni-Oh.

Ah comunque l' immagine postata da te per prendere in giro pcisti l' ho trovata sulla pagina facebook Pc Master Race...

l' avevano messa per trollare i consolari :ahsisi:

Git gud.
Quindi mi confermi che perculare un consolaro non da fastidio come trollare l'intoccabile Master Race :trolldance: Come se ci fossero dubbi sulla vostra ineccepibile coerenza :thorin:

Per il resto, anche tu non hai capito una ceppa del mio discorso: ovviamente un PCista non rosika se un gioco console esce su PC, però a giudicare dalle esultante/perculate generali che scattano ad ogni nuovo annuncio sembra quasi che un po' di rosik represso ce l'avesse :unsisi:

Io li metto per informare il consolaro medio su cosa esce su PC :mah:

...no vabbé, ma è GENIALE :rickds: Bravo Train, posta meno strategici e più roba come questa :mah:

Nessun rosik; solo che fa ridere vedere i consolari usare, nelle varie diatribe, le esclusive come unica arma da porre contro i giocatori PC.

E poi queste esclusive escono su PC. E pure migliori.

Sta venendo su bene Overgrowth, è in sviluppo da parecchio però.. ha preso anche qualcosina da nidhogg vedo :morris82:

Sta venendo su bene Overgrowth, è in sviluppo da parecchio però.. ha preso anche qualcosina da nidhogg vedo :morris82:
Sono morti in parecchi aspettandolo, 10 anni sono un po' di mesi.

Nessun rosik; solo che fa ridere vedere i consolari usare, nelle varie diatribe, le esclusive come unica arma da porre contro i giocatori PC. E poi queste esclusive escono su PC. E pure migliori.
E grazie al cazz, se dopo aver speso 900€ di PC vi ritrovaste con porting scrausi (coff coff Arkham Knight coff coff) sarebbe davvero triste la faccenda :thorin:

E grazie al cazz, se dopo aver speso 900€ di PC vi ritrovaste con porting scrausi (coff coff Arkham Knight coff coff) sarebbe davvero triste la faccenda :thorin:
Ma peccato per te noi abbiamo le versioni migliori e ti puoi solo rosicare il tuo bel fegato :thorin:

Ma peccato per te noi abbiamo le versioni migliori e ti puoi solo rosicare il tuo bel fegato :thorin:
Non ne ho bisogno, vivo sereno sapendo di aver risparmiato 600 sacchi sull'hardware pur divertendomi ugualmente :trollface:

In B4 "Ehhhhh, ma lo sai quanto risparmiamo sul software????!!!111??!" :thorin:

Non ne ho bisogno, vivo sereno sapendo di aver risparmiato 600 sacchi sull'hardware pur divertendomi ugualmente :trollface:
Per essere uno che vive sereno ti vedo postare un Po troppo qui :trollface:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Tipo RDR2 praticamente.
Hai fatto un bell'esempio,uscirà la versione migliore come gta 5 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma hai comunque le versioni pezzotte :thorin:

Per essere uno che vive sereno ti vedo postare un Po troppo qui :trollface:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Infatti non sono per nulla sereno, ho Nier Automata da giorni sospeso al prologo e non ho ancora avuto modo di andare avanti :bruniii: Dannata università e vita sociale :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro