Console War Console vs PC

Pubblicità
Anche gusti limitati a poche saghe è un’assurdità...:asd:
Secondo me dipende da persona a persona.

Io sono cresciuto con Mario, Zelda, DK, Metroid, Crash, Medievil, Metal Gear, Pokèmon, Spyro, Banjo, Final Fantasy, e tante altre saghe.

Probabilmente avere un solo PC nel 2017 ti fa perdere pochi giochi, e molte saghe ci sono arrivate anni e anni dopo.

Però ecco, il PC anche nel 2017 me lo do in faccia se non posso giocarci Persona 5. :asd:

Comunque si, parecchie saghe non ci sono. Soltanto considerando quelle Nintendo vuol dire rinunciare a mezzo mondo videoludico.

Per essere uno che butta mèrda sulle console, ne hai acquistate parecchie :nev:
Io non butto *****,dico le cose come stanno,le console hanno sempre meno esclsuive più. Si va avanti nel tempo :sisi:

Secondo me dipende da persona a persona. Io sono cresciuto con Mario, Zelda, DK, Metroid, Crash, Medievil, Metal Gear, Pokèmon, Spyro, Banjo, Final Fantasy, e tante altre saghe.

Probabilmente avere un solo PC nel 2017 ti fa perdere pochi giochi, e molte saghe ci sono arrivate anni e anni dopo.

Però ecco, il PC anche nel 2017 me lo do in faccia se non posso giocarci Persona 5. :asd:

Comunque si, parecchie saghe non ci sono. Soltanto considerando quelle Nintendo vuol dire rinunciare a mezzo mondo videoludico.
Cioè, praticamente sei cresciuto a pane e giochi giapponesi.

Quindi non è che per giocare su PC devi avere gusti limitati. E che tu hai gusti limitati, è ciò che ti piace non è presente su PC.

Quindi non è che per giocare su PC devi avere gusti limitati. E che tu hai gusti limitati, è ciò che ti piace non è presente su PC.
Negli anni 90 su console c’erano quasi solo studi giapponesi. :asd:

Le esclusive PC non mi interessano, per questo mi sono preso una One.

Negli anni 90 su console c’erano quasi solo studi giapponesi. :asd:
Perché non ti sei preso un conveniente PC da 1000 euro per giocarti le esclusive One?

Io non butto *****,dico le cose come stanno,le console hanno sempre meno esclsuive più. Si va avanti nel tempo :sisi:
Che è una cazzata, di esclusive Sony e Nintendo ce ne sono un macello, solo Microsoft ha battuto un pò la fiacca.

Io da quando MS ha deciso di portare praticamente tutte le esclusive su PC è l'unica piattaforma per videogiocare di cui non prendo in considerazione l'acquisto...

Almeno Sony e Nintendo mantengono ancora una identità forte con le loro esclusive.

Io da quando MS ha deciso di portare praticamente tutte le esclusive su PC è l'unica piattaforma per videogiocare di cui non prendo in considerazione l'acquisto...
Io invece non essendo interessato al PC con One vado tranquillo per fortuna.

Ma certo, i gusti son gusti.
Quante esclusive PC conosci, però?
Gestionali, rts, simulatori. Apprezzo le visual novel però, roba strana tipo Danganronpa o 999.

Ho provato anche rpg come Divinity, non fanno per me.

O al limite ormai è presente,quest'anno solo persona 5 dei maggiori manca su pc,e tales of berseria è uscito,ni oh idem,nier automata anche quindi di che si parla :asd:

O al limite ormai è presente,quest'anno solo persona 5 dei maggiori manca su pc,e tales of berseria è uscito,ni oh idem,nier automata anche quindi di che si parla :asd:
Adesso faccio ingigantire il tuo ego :trollface: Aggiungici anche Monster Hunter :ahsisi:

Che è una cazzata, di esclusive Sony e Nintendo ce ne sono un macello, solo Microsoft ha battuto un pò la fiacca.
E' una cazzata quello che dici tu senza se e senza ma :asd:

Cosa non ti è chiaro del semplice concetto "hanno meno esclusive di un tempo" o mi vuoi dire che la ps4 ha le stesse esclsuive di una ps2?O anche di una ps3?Non penso proprio.

Nintendo ho sempre detto che è l'unica console imprescindibile per me,mi fa paicere che per denigrare il pc formate le armate brancaleone con nintendo,sony,metteteci anche artigiani con il power play super joY :sard:

- - - Aggiornato - - -

Adesso faccio ingigantire il tuo ego :trollface: Aggiungici anche Monster Hunter :ahsisi:
Monster hunter serio esce sul pc :.bip:

E' una cazzata quello che dici tu senza se e senza ma :asd:Cosa non ti è chiaro del semplice concetto "hanno meno esclusive di un tempo" o mi vuoi dire che la ps4 ha le stesse esclsuive di una ps2?O anche di una ps3?Non penso proprio.

Nintendo ho sempre detto che è l'unica console imprescindibile per me,mi fa paicere che per denigrare il pc formate le armate brancaleone con nintendo,sony,metteteci anche artigiani con il power play super joY :sard:

- - - Aggiornato - - -

Monster hunter serio esce sul pc :.bip:
Appunto. Anche Monster Hunter esce su Pc :sisi:

Appunto mi sono chiesto più volte perché si debbano prendere tutte le console, di tutti i marchi, da 30 anni a questa parte e confrontarle con un’unica piattaforma, cioè il PC. Al mio paese i confronti si fanno 1 vs 1 e non 1 vs 30.Poi mi farebbe piacere sapere tutta questa abbondanza di esclusive ps4 particolarmente meritevole in 4 anni che è sul mercato, ma questa è un’altra storia...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro