Console War Console vs PC

Pubblicità
Ma quella è ossessione e basta, non obsolescenza :asd:
- - - Aggiornato - - -

In un certo senso la 1080 Ti lo è :ryo:

E costava meno di 640 su tao
Ma perchè esiste questa credenza che un pcista sia ossessionato dal pezzo di hardware piú recente/performante? Non è che il mio i5 6600k adesso sia improvvisamente vecchio :morris82:

Son gusti e opinioni. Ma le mie basate sulla prova sul campo, le tue su idee.

Quindi le mie hanno un peso maggiore. E su questo non scappi.

E prima che tu mi dica "non devo mangiare la cacca per sapere che non mi piace" sappi che le menti chiuse bruciavano le donne per stregoneria :patpat:
Stai delirando.:asd:

Tralasciando che i giochi a 60 fps escono anche su console, giocavo spesso su PC in multi e ogni tanto anche ora quando tra lavoro e ragazze riusciamo a beccarci tutti insieme.

Per me non ne vale assolutamente la pena. Sia per la spesa maggiore, sia per il discorso esclusive.

Proprio perchè non posso giocare 100 giochi l'anno per me fanno la differenza anche pochi giochi.

Ho passato 100 ore su Persona 5, e nessuna super grafica o 144 fps potrebbero mai farmi cambiare idea.:asd:

Appunto, hai detto bene. Son gusti e opinioni.:pffs:

Detto questo, il PC sarà migliore, ma intanto compri le console Nintendo per giocarti le esclusive.

Io invece il PC non lo compro perchè le sue esclusive non mi interessano. Si, su questo non si scappa.:pffs:

Dai va bene, fai pure le tue scelte, io preferisco non avere limiti. Per me finisce qui, tanto quello che volevo dimostrare l'hai ammesso tu stesso, noi si gioca le esclusive come te e i multi meglio. Bye

Dai va bene, fai pure le tue scelte, io preferisco non avere limiti. Per me finisce qui, tanto quello che volevo dimostrare l'hai ammesso tu stesso, noi si gioca le esclusive come te e i multi meglio. Bye
Esatto, questione di scelte.

Io posseggo solo console perchè appaggato da queste, perchè la grafica e gli fps non mi interessano.

Tu possiedi PC e console perchè quest'ultimo non ti appaga totalmente.

Esatto, questione di scelte.Io posseggo solo console perchè appaggato da queste, perchè la grafica e gli fps non mi interessano.

Che faccia da **** che sei :asd:

Che faccia da **** che sei :asd:
Perchè?

Non spenderei mai dei soldi per una piattaforma che non ha esclusive di mio interesse. Farlo per giocarmi i multi a dettagli maggiori sarebbe come buttare soldi dalla finestra per me.:rickds:

Perchè?Non spenderei mai dei soldi per una piattaforma che non ha esclusive di mio interesse. Farlo per giocarmi i multi a dettagli maggiori sarebbe come buttare soldi dalla finestra per me.:rickds:
È come hai scritto il messaggio :asd: ma non credo farà effetto su Fiamma:stema:

Esatto, questione di scelte.Io posseggo solo console perchè appaggato da queste, perchè la grafica e gli fps non mi interessano.

Ti aspetto nel topic "casse del tv vs impianto 5.1" dove dirai che sei appagato dalla prima opzione.

Chi si contenta gode...cosí cosí...:pffs:

Dai stiamo sfociando nell'esercizio di dialettica, pratica divertente ma non a quest'ora :asd:

Non ho niente di personale contro di te intendiamoci, ma a me nel 2011 si è aperta una finestra su un mondo migliore di cui non potrei fare a meno. E volendo giocare a tutto e al meglio l strada era una sola.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti aspetto nel topic "casse del tv vs impianto 5.1" dove dirai che sei appagato dalla prima opzione.Chi si contenta gode...cosí cosí...:pffs:

Dai stiamo sfociando nell'esercizio di dialettica, pratica divertente ma non a quest'ora :asd:
Aspetta pure, intanto continua a comprare le console per comprare le esclusive che sul PC piattaforma superiore non escono.:pffs:

Aspetta pure, intanto continua a comprare le console per comprare le esclusive che sul PC piattaforma superiore non escono.:pffs:
Infatti! E me la godo tantissimo sapendo che non esiste un titolo al mondo che non potrei giocare se volessi!

Tu non sai neanche cosa ti perdi! Sei come il punto di flatlandia, soddisfatto e pieno di te nelle tua enorme e gargantuesca ignoranza. Intesa come non conoscenza ovviamente.

Anche io gioco tutto quello che mi interessa.:ahsisi:
Ricopio

Tu non sai neanche cosa ti perdi! Sei come il punto di flatlandia, soddisfatto e pieno di te nelle tua enorme e gargantuesca ignoranza. Intesa come non conoscenza ovviamente.

Vorrei contribuire anch'io a questa discussione ricordando questa perla di saggezza:

"Se prendi un pc al posto di xbox one come macchina da gioco, poi devi comprare anche un monitor"

:ahsisi:

RicopioTu non sai neanche cosa ti perdi! Sei come il punto di flatlandia, soddisfatto e pieno di te nelle tua enorme e gargantuesca ignoranza. Intesa come non conoscenza ovviamente.
C'hai ragione, nel 2017 è difficile conoscere persone in possesso di un PC da gaming. Non ne ho mai visto uno, pare sia oggetti mistici in possesso di pochi fortunati.:sisi:

La saccenza nel pensare che tutti abbiano gli stessi tuoi gusti ce l'hai dalla nascita spero.:asd:

Vorrei contribuire anch'io a questa discussione ricordando questa perla di saggezza:"Se prendi un pc al posto di xbox one come macchina da gioco, poi devi comprare anche un monitor"

Aggiungi anche un paio di casse per l'audio :thetrain:

C'hai ragione, nel 2017 è difficile conoscere persone in possesso di un PC da gaming. Non ne ho mai visto uno, pare sia oggetti mistici in possesso di pochi fortunati.:sisi:
La saccenza nel pensare che tutti abbiano gli stessi tuoi gusti ce l'hai dalla nascita spero.:asd:
Eccerto, parlare con quello che si scopa la piú **** dell'ufficio è come fartela tu stesso. Ma va vá.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei contribuire anch'io a questa discussione ricordando questa perla di saggezza:"Se prendi un pc al posto di xbox one come macchina da gioco, poi devi comprare anche un monitor"

E non dimentichiamo "hai fatto bene con 300€ a prendere un monitor invece di una switch" :rickds:

Eccerto, parlare con quello che si scopa la piú **** dell'ufficio è come fartela tu stesso. Ma va vá.
Sono felicemente accompagnato, non mi interessa chi si scopa chi.:ahsisi:

Non capisco perchè devi rosicare se non me ne frega nulla di giocare a dettagli maggiore spendendo soldi per un PC.

Invece di dare dell'ignorante al tuo interlocutore prova ad accettare che per me spendere 1000 euro per giocare a dettagli maggiori sia buttare soldi.:asd:

E io preferisco non avere limiti anche in questo, con tutte le infermiere che girano, caro il mio drax. Quello dei guardiani. Quello che non capisce le figure retoriche.

Dai bon che poi sembra davvero che ce l'abbia con te o che me ne freghi davvero qualcosa della diatriba pc vs console :asd:

Aggiungi anche un paio di casse per l'audio :thetrain:
Per non parlare della scrivania su cui mettere il pc, la corrente elettrica che consuma di più rispetto a una xbox one, la licenza windows, mouse, tastiera.

Tutta la vita xbox one :ahsisi:

Non capisco perchè devi rosicare se non me ne frega nulla di giocare a dettagli maggiore spendendo soldi per un PC.

Invece di dare dell'ignorante al tuo interlocutore prova ad accettare che per me spendere 1000 euro per giocare a dettagli maggiori sia buttare soldi.:asd:
Ma va leggi il messaggio che ho appena postato, cosa vuoi che me ne freghi...era solo divertente tenere sul frizzantello la conversazione ma ora rischiava di degenerare. Non intendevo offenderti, prendila come una presa per i fondelli benevola..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro