iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,319
Mazza che delusione. Ma poi senza un catalogo esclusivo, bah.Niente console, basta avere chrome e il gioco è fatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazza che delusione. Ma poi senza un catalogo esclusivo, bah.Niente console, basta avere chrome e il gioco è fatto.
Avranno first partyMazza che delusione. Ma poi senza un catalogo esclusivo, bah.
Posso sbagliarmi ma sento puzza di flop, considerando poi che la next gen di sony e M$ è dietro l'angolo, potrebbero essere offuscati presto. Tra l'altro non si hanno manco dati su quanta banda serve per avere uno streaming decente. Mi sembra tutto così fumoso.Avranno first party(hanno appena iniziato a costruire/comprare studi [grandi e piccoli])
Questo a detta loro almeno.
Anche io non sono così convinto che oggi (2019-2020) possa funzionare come promesso, e attecchire subito. Da vedere poi che giochi proporranno...Posso sbagliarmi ma sento puzza di flop, considerando poi che la next gen di sony e M$ è dietro l'angolo, potrebbero essere offuscati presto. Tra l'altro non si hanno manco dati su quanta banda serve per avere uno streaming decente. Mi sembra tutto così fumoso.
Servono 25mbps per giocare a 1080pPosso sbagliarmi ma sento puzza di flop, considerando poi che la next gen di sony e M$ è dietro l'angolo, potrebbero essere offuscati presto. Tra l'altro non si hanno manco dati su quanta banda serve per avere uno streaming decente. Mi sembra tutto così fumoso.
1080p 60fps ho visto.Servono 25mbps per giocare a 1080p
no so bene MS come sia messa, di sicuro meglio di sony, ma mi pare altrettanto sicuramente non ai livelli di google. se servono infrastrutture/server linee per far funzionare tutto, google è già apposto. e non vedo come si possa andare a competere con google anche in futuro sul versante.Microsoft ha una struttura di cloud computing all'avanguardia. Sony non lo so, ma fu la prima a muoversi in questa direzione comprando Gaikai anni fa e lanciando il primo servizio di gaming in streaming (PS Now per la retrocompatibilità con PS3), quindi immagino non siano scoperti.
Ma tanto da qui a che diventerà mainstream fa in tempo a cambiare tutto, quindi poco conta.![]()
come rispondere...le schede amd usate come "esempio" sono già dietro e non poco l'ammiraglia di nvidia uscita lo scorso anno.Per curiosità a sto giro le specs ufficializzate come sono, confrontate alle "scatole nate vecchie" rispetto ai pc di fascia media del 2013?