Console War Console vs PC

Pubblicità
La nuova serie xx90 come si colloca, sostituisce le vecchie xx80 o è uno step successivo?

Sono piacevolmente sorpreso dai prezzi, si è sgonfiata la bolla del farming di criptovalute? :asd:
E' la nuova Titan praticamente, hanno cambiato solo la nomenclatura :sisi:

Questo significa inoltre che tra 6 mesi circa arriverà la 3080Ti a colmare la distanza tra 3080 e 3090

Ultima modifica da un moderatore:
Perché a svenderla un botto ci ha pensato nvidia.

Poi con la 2080 Ti ho dovuto scendere molte volte a compromessi.

Figurati nei prossimi 2 anni.
Penso di cambiarla anch'io...

Sopratutto perchè qualche mese fa mi ha dato qualche problema... non mi fido a farci un'altro anno  :azz:

Cmq la tengo come riserva (magari mi faccio un secondo pc)

Perché a svenderla un botto ci ha pensato nvidia.

Poi con la 2080 Ti ho dovuto scendere molte volte a compromessi.

Figurati nei prossimi 2 anni.
se quelli sono "compromessi" allora il 99% della gente si deve calare le braghe regolarmente, ovviamente questo per quanto riguarda il PC perchè su console a sto punto dovrebbero dare in dotazione direttamente la vasellina  :asd:  

si ho visto, ho messo già in vendita la 2080ti, che inchiappettata di classe :unsisi:

Sia per il prezzo, sia perchè ho giocato la maggior parte di roba a 1440p per godermi i 60 FPS... poi se ne escono con queste schede :asd:

Rimetto la mia vecchia Scheda, poi vado di PS5.

Se ne parla tra qualche anno
Non capisco tutto questo sale.

Cioè capisco la semi paccata dalla serie 20xx, ma fare come Cartman mi sembra quanto meno esagerato.

se quelli sono "compromessi" allora il 99% della gente si deve calare le braghe regolarmente, ovviamente questo per quanto riguarda il PC perchè su console a sto punto dovrebbero dare in dotazione direttamente la vasellina  :asd:  
Lo sono , nel momento che spendi oltre mille euro di scheda, e per giocare devi dimezzare risoluzione e qualcos'altro per giocarlo decentemente.

Un po' di master race qua dentro, ottimo!
Sto pianificando da tempo l'acquisto di un nuovo PC e viste le ultime notizie non credo ci vorrà molto.
Ora tocca solo aspettare che svanì anche tutte le esclusive Sony su pc per poterle finalmente giocare decentemente...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Lo sono , nel momento che spendi oltre mille euro di scheda, e per giocare devi dimezzare risoluzione e qualcos'altro per giocarlo decentemente.
Sei sicuro di avere una 2080ti? :asd: :asd:

Io con la mia fedele 1070 non ho mai dovuto toccare la risoluzione (1440p, identica alla tua) per giocare "decentemente" :rickds:

vabbè ma spendere oltre mille euro di scheda non significa "posso fare qualsiasi cosa mi pare", sebbene a un prezzo assurdo ( motivo per cui in molti ne sono stati alla larga attendendo la serie 3xxx ) hai comunque comprato la migliore scheda sul mercato, non era sufficiente per quello che volevi farci tu? ci sta ma non è che Nvidia ti ha venduto la scheda a scatola chiusa, insomma si sapeva benissimo cosa poteva e non poteva fare quindi se per te quelli sono ""çompromessi"""inaccettabili perchè mai l`hai presa?  :azz:

Non capisco tutto questo sale.

Cioè capisco la semi paccata dalla serie 20xx, ma fare come Cartman mi sembra quanto meno esagerato.
morto  :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:  

per i 60 FPS si.

Control, Ac, Horizon.

4k con roba parecchio vecchia :ahsisi:
Se sei uno di quelli che mette tutto su ultra e si aspetta i 60 fps ovunque ti do un consiglio, mettiti l'anima in pace e cerca di accettare che non si può avere tutto nella vita :asd:

vabbè ma spendere oltre mille euro di scheda non significa "posso fare qualsiasi cosa mi pare", sebbene a un prezzo assurdo ( motivo per cui in molti ne sono stati alla larga attendendo la serie 3xxx ) hai comunque comprato la migliore scheda sul mercato, non era sufficiente per quello che volevi farci tu? ci sta ma non è che Nvidia ti ha venduto la scheda a scatola chiusa, insomma si sapeva benissimo cosa poteva e non poteva fare quindi se per te quelli sono ""çompromessi"""inaccettabili perchè mai l`hai presa?  :azz:

morto  :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:  
Veramente quando l'ho presa, da poco erano usciti i giochi RTX, ed è stato un continuo disattiva, abbassa dlss etc.

Comunque penso sia lecito rimanerci male.

Come ho detto altrove, le nuove schede sono ottime.

Se sei uno di quelli che mette tutto su ultra e si aspetta i 60 fps ovunque ti do un consiglio, mettiti l'anima in pace e cerca di accettare che non si può avere tutto nella vita :asd:
Nope, i giochi che ti ho citato, puoi girarla come vuoi i 60 in 4k non li vedi.

Lo stesso cod, l'ho finito senza RTX, sennò toccava anche lui a 1440p

Beh si, ma penso sempre giocando con dlss e rtx.
mmh  :hmm:

Avevo già intenzione di chiedere il rimborso per il mio Omen (spesso qualche pixel si incastra  :dsax: )

Ma mi sento un po stro**o a chiedere il rimborso per un oggetto che uso da quasi un'anno  :asd:

Sempre ammesso che me lo diano (sono solo 2 o 3 pixel... e per adesso si sono sempre sbloccati picchiettando col dito)

Il paradosso dei compromessi della 2080ti e dell'acquisto di ps5 per non averne più :hmm:

Il paradosso dei compromessi della 2080ti e dell'acquisto di ps5 per non averne più :hmm:
La ps5 la si compra per l'esclusive.

La 2080 ti la sei vende perchè è stato inchiappetamento tecnologico.

Di cui non sono mai stato soddisfatto, a differenza della 980Ti che all'epoca era un mostro.

Poi state a fare tutti voi, felici di farvi folgorare da nvidia :unsisi:

La ps5 la si compra per l'esclusive.

La 2080 ti la sei vende perchè è stato inchiappetamento tecnologico.

Di cui non sono mai stato soddisfatto, a differenza della 980Ti che all'epoca era un mostro.

Poi state a fare tutti voi, felici di farvi folgorare da nvidia :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro