Console War Console vs PC

Pubblicità
Ti capisco appieno.

Capitato con vari giochi come: Resident evil Ramake 2 e un Deadly premonition che ho dovuto finire salvando ogni 2 minuti  :asd:

Il PC gaming è tanta roba, se hai voglia di starci dietro, non ha senso paragonarlo con una console che è molto più intuitiva e funzionale. 
DP è tipo il gioco più buggato al mondo su qualsiasi piattaforma va uno schifo :megatrip: , quindi se lo giochi ti devi aspettare problemi.

RE2R 0 problemi in 30 ore di molteplici run :asd:

Ti capisco appieno.

Capitato con vari giochi come: Resident evil Ramake 2 e un Deadly premonition che ho dovuto finire salvando ogni 2 minuti  :asd:

Il PC gaming è tanta roba, se hai voglia di starci dietro, non ha senso paragonarlo con una console che è molto più intuitiva e funzionale. 
Dovresti provare il due su Switch :sard:

DP è tipo il gioco più buggato al mondo su qualsiasi piattaforma va uno schifo :megatrip: , quindi se lo giochi ti devi aspettare problemi.

RE2R 0 problemi in 30 ore di molteplici run :asd:
RE se non toccavi l'impostazioni aveva lo stuttering.

Così come Control al D1, dopo che l'ho finito è uscita la patch...

Così come Marvel su PC che uccide la CPU etc

Gli esempi sono così tanti, che diventerebbe un topic a parte :asd:

Media di gioco in una partita? :trollface:
Poche, a quel frame preferisco la morte  :basket:

io sono messo peggio ho la saga trial of sky in parcheggio+Gujian+vesperia+valkyria ed al momento sto giocando alla riedizione di Amalur :facepalm:

Insomma tra i tre store preferisco mamma GOG, per il resto a novembre sarà il dramma :disperazione:
Io solitamente vado di grigi(Cd keys,instant e kinguin) :asd:

RE se non toccavi l'impostazioni aveva lo stuttering.

Così come Control al D1, dopo che l'ho finito è uscita la patch...

Così come Marvel su PC che uccide la CPU etc

Gli esempi sono così tanti, che diventerebbe un topic a parte :asd:

Poche, a quel frame preferisco la morte  :basket:
Dai Rumor neanche su console è  tutto idilliaco :sisi:

Per citarne una pensa a chi ha giocato un the outer worlds su console con quegli effetti :disperazione:

Dai Rumor neanche su console è  tutto idilliaco :sisi:

Per citarne una pensa a chi ha giocato un the outer worlds su console con quegli effetti :disperazione:
Ovvio.

Però diciamo che l'utente consolaro se ne frega.

I problemi si notano molto di più, quando da un PC fascia medio-alta, si passa alle console.

Più che altro pensa chi gioca the witcher 3 e doom etc su switch  :asd:

La cosa divertente è che i problemi capitano sempre e solo a chi odia il pc, che caso :asd:
odiare il pc?

Lo odio per i problemi che mi da :asd:

Sennò non lo aggiornerei ogni tot.

Poi se mi dici che su pc non ci sono grattacapi, ahhh allora va bene

Ultima modifica da un moderatore:
Come darvi torto, se uno di Pc non ne sa niente al primo problema impazzisce

Ultima modifica:
Come darvi torto, se uno di Pc non ne sa niente al primo problema impazzisce
Ne so più molti altri sicuramente, visto che lavoro nell'ambito.

Capirne qualcosa e aver voglia di stare a risolvere tutti i problemi nel proprio tempo libero son due cose diverse.

Ne so più molti altri sicuramente, visto che lavoro nell'ambito.

Capirne qualcosa e aver voglia di stare a risolvere tutti i problemi nel proprio tempo libero son due cose diverse.
Dipende anche dal settore un cui lavori

Dipende cosa hai assmelbato e cosa ci giochi
L'ultimo è un PC discreto, con i5 6600 e una 1070, ci giocavo quello che prima giocavo (o avrei giocato) su console, spesso in ritardo, qualche gestionale (pochi) e qualche indie in più

L'ultimo è era un PC discreto, con i5 6600 e una 1070, ci giocavo quello che prima giocavo su console, spesso in ritardo, qualche gestionale (pochi) e qualche indie in più
Ok,ma la domanda sporge spontanea,cosa ti vai a fare un pc se non ti piacciono rts,gestionali e non ci giochi i multy.

Hai sbagliato macchina anche perchè per giocarti gli indie va bene anche una 1060

Pubblicità
Pubblicità
Indietro