Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,578
Reazioni
6,311
Medaglie
23
daysgone è da 2 anni che sappiamo sarebbe arrivato su PC, io lo davo per scontatissimo

fatto con l'unreal, a malapena giocabile su fat, è uno di quei pochi titoli che possono vivere una seconda giovinezza avendo ancora ampi margini di miglioramento, sia lato tecnico che lato vendite.

Non mi aspetto un cambio politica, useranno il PC come i third usano switch.
Però Jimbo Jambo ha detto che arriveranno più giochi, partendo Days gone sta primavera.
Io lo leggo come un travaso evidente, spalmato su un medio periodo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Non credo.

Sony al momento si sta mostrando piuttosto aperta ai vari Main Store (escluso ovviamente quello MS), mi sembra improbabile che gli freghi qualcosa di 4 soldi di Epic.
Anche perché è Sony che dà i soldi a Epic in qualità di azionista di minoranza :trollface:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29



Mi sa che c'avevo visto giusto con l'esclusiva epic store :asd:.


Puntano ad allargare il bacino di utenza delle loro ip con questi port, pubblicare in esclusiva EGS sarebbe un controsenso :asd:
Certo si tratterebbe di soldi facili a breve termine, ma alienarsi fin da subito mezza fanbase PC non è una buona idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Puntano ad allargare il bacino di utenza delle loro ip con questi port, pubblicare in esclusiva EGS sarebbe un controsenso :asd:
Certo si tratterebbe di soldi facili a breve termine, ma alienarsi fin da subito mezza fanbase PC non è una buona idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fanbase che già è sul chi va là grazie al porting di Horizon aggiungo :unsisi:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Non male dai. Un'esclusiva in meno da giocare in futuro su PS4 (che devo ancora reperire...). Ovviamente se facessero uscire altra roba eviterei proprio di recuperare una console Sony, giocandomi tutto su PC. Insomma, se Sony adottasse la stessa politica di MS per me sarebbe assolutamente il top.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
A volte mi chiedo a cosa giocano i PCisti tutto il tempo.

Ogni volta che una vecchia esclusiva console viene annunciata per pc, pare una benedizione divina. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Perchè N ha bisogno di certe cose per venderti un Mario o un Pokemon main?
Pokémon è un mercato molto particolare nella gestione. È l'IP su cui Nintendo ha meno controllo nel suo portafoglio, tant'è che dai ricavi di Master gli arrivano solo briciole, quella che gestisce queste operazioni è TPC, di cui Nintendo possiede solo parte delle quote ed è quindi una di quelle che può essere contraria o meno in alcune cose e può mettere qualche paletto extra.
Al momento gli unici titoli che Nintendo ha rilasciato trove nelle ultime generazioni sono appunto Fire Emblem Heroes, Animal Crossing, Dr. Mario e Mario Kart, 4 titoli il cui ultimo uscito è del 2019 e che si limitano primariamente a dare un richiamo economico per far felice gli investitori, tant'è che Furukawa, attuale presidente Nintendo, ha rimarcato più volte dell'importanza delle esclusive per Nintendo e un parziale abbandono del mercato mobile... quella curva mobile era anche nata dalla gestione di Iwata.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
A volte mi chiedo a cosa giocano i PCisti tutto il tempo.

Ogni volta che una vecchia esclusiva console viene annunciata per pc, pare una benedizione divina. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
4y503gewr6z41.jpg
 
U

Utente cancellato 22881

A volte mi chiedo a cosa giocano i PCisti tutto il tempo.

Ogni volta che una vecchia esclusiva console viene annunciata per pc, pare una benedizione divina. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Giochiamo a prato fiorito e quando ci sentiamo più stimolati a space pinball :sisi:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,129
Reazioni
970
Medaglie
7
A volte mi chiedo a cosa giocano i PCisti tutto il tempo.

Ogni volta che una vecchia esclusiva console viene annunciata per pc, pare una benedizione divina. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Conosci picisti che non abbiano una console Sony o Nintendo?
Io no. :asd:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
A volte mi chiedo a cosa giocano i PCisti tutto il tempo.

Ogni volta che una vecchia esclusiva console viene annunciata per pc, pare una benedizione divina. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Mi sa che i più fanno per trollare. :asd:

Dovresti mettere la cover di Discovery come avatar, RAM è deludente. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 37287

A volte mi chiedo a cosa giocano i PCisti tutto il tempo.

Ogni volta che una vecchia esclusiva console viene annunciata per pc, pare una benedizione divina. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Giochiamo a Pinball
Post unito automaticamente:

Giochiamo a prato fiorito e quando ci sentiamo più stimolati a space pinball :sisi:
Allora è vero, giochiamo tutti a pinball
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Domanda seria; perché ? :asd:
Pagata nuova sui 60€ (nel 2017), portando indietro la 360 slim che avevo a casa. Per quel prezzo ci poteva stare a prescindere direi :asd:

Poi tra Halo MCC (che vorrei ricomprare anche su PC), UFC e gamepass direi che l'ho sfruttata un bel po'.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
Hold on, if love is the answer, you're home

[Eh, nulla'sta canzone già era emozionante, ma dopo Epilogue acquista un ulteriore livello.

E l'internet ci ha messo una vita a creare il meme di Giovanni Giorgio.../SPOILER]
 
Top