Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Rimango del parere che alcuni big sony rimarranno esclusiva o arriveranno su pc dopo anni o a fine generazione. Giusto aprirsi, ma non credo si apriranno mai al 100%. È un modo per fare soldi spendendo praticamente nulla e si sa, l'utenza only pc che tanto disprezza le esclusive sony, si piegherebbe a 90 per averle tutte :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Rimango del parere che alcuni big sony rimarranno esclusiva o arriveranno su pc dopo anni o a fine generazione. Giusto aprirsi, ma non credo si apriranno mai al 100%. È un modo per fare soldi spendendo praticamente nulla e si sa, l'utenza only pc che tanto disprezza le esclusive sony, si piegherebbe a 90 per averle tutte :asd:
Se non arrivano si gioca ad altro non penso che nessuno si sia stracciato le vesti per Horizon o Days Gone a parte il trollaggio :asd:
Comunque siamo passati dalla scorsa generazione: ''siete pazzi non arriverano mai'' a ''ok, arrivano ma sono vecchie oltre che le regalano sul plus'' il prossimo step quale sarà:pff:
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Se non arrivano si gioca ad altro non penso che nessuno si sia stracciato le vesti per Horizon o Days Gone a parte il trollaggio :asd:
Comunque siamo passati dalla scorsa generazione: ''siete pazzi non arriverano mai'' a ''ok, arrivano ma sono vecchie oltre che le regalano sul plus'' il prossimo step quale sarà:pff:
Vedrai quando annunceranno gow su pc cosa succederà :asd:
Comunque è la verità: le esclusive (alcune) arrivano ma le regalano letteralmente sul plus e sono uscite anni fa.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,236
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Se non arrivano si gioca ad altro non penso che nessuno si sia stracciato le vesti per Horizon o Days Gone a parte il trollaggio :asd:
Comunque siamo passati dalla scorsa generazione: ''siete pazzi non arriverano mai'' a ''ok, arrivano ma sono vecchie oltre che le regalano sul plus'' il prossimo step quale sarà:pff:
Non ha alcun senso portare i giochi ps su pc, tanto sono tutti story driven per casual, i pc gamer certe cose le schifano :dsax:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Vedrai quando annunceranno gow su pc cosa succederà :asd:
Comunque è la verità: le esclusive (alcune) arrivano ma le regalano letteralmente sul plus e sono uscite anni fa.
Che devo dirti aspettiamo sono solo curioso di vedere se ci sarà un nuovo step evolutivo:sard:
 
U

Utente cancellato 22881

Vedrai quando annunceranno gow su pc cosa succederà :asd:
Comunque è la verità: le esclusive (alcune) arrivano ma le regalano letteralmente sul plus e sono uscite anni fa.
Già si sta accettando la cosa,si è passato da oercukare ns per la cosa ad accettare che soby faccia lo stesso per alcune esclusive.
A poco a poco stanno abituando l'utenza alla cosa e non passerà molto tempo in cui le esclsuove sony arriveranno su oc dopo 1 o 2 anno e in quel caso la ps5 diventa un bel soprammobile quasi al pari di series x :sisi:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Già si sta accettando la cosa,si è passato da oercukare ns per la cosa ad accettare che soby faccia lo stesso per alcune esclusive.
A poco a poco stanno abituando l'utenza alla cosa e non passerà molto tempo in cui le esclsuove sony arriveranno su oc dopo 1 o 2 anno e in quel caso la ps5 diventa un bel soprammobile quasi al pari di series x :sisi:
Secondo me state accelerando un po' troppo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Il problema è che siny sta accelerando un pó triplo dicendo che arriveranno altri titoli su pc,days gine arriva addirittura dopo 2 anni su pc
Ribadisco, sono titoli che ormai hanno già dato tutto su console e che soprattutto sono stati realizzati con motori piuttosto versatili (UE soprattutto). Arriveranno altri titoli? Sì. Arriveranno tutti i titoli nel giro di due anni dall'uscita? Non credo.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Già si sta accettando la cosa,si è passato da oercukare ns per la cosa ad accettare che soby faccia lo stesso per alcune esclusive.
A poco a poco stanno abituando l'utenza alla cosa e non passerà molto tempo in cui le esclsuove sony arriveranno su oc dopo 1 o 2 anno e in quel caso la ps5 diventa un bel soprammobile quasi al pari di series x :sisi:
Non è detto e le cose attualmente stanno così :asd:
Dubito se ne usciranno con un tlou2/hz2/gow2 su pc a distanza di poco tempo o in contemporanea, anzi, molto probabilmente alcune esclusive rimarranno tali o verranno portate su pc solo a fine gen. Lo sa anche Sony che se porta tutto su pc la ps5 diventa un "soprammobile" (anche se concordo fino ad un certo punto).
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
U

Utente cancellato 22881

Ribadisco, sono titoli che ormai hanno già dato tutto su console e che soprattutto sono stati realizzati con motori piuttosto versatili (UE soprattutto). Arriveranno altri titoli? Sì. Arriveranno tutti i titoli nel giro di due anni dall'uscita? Non credo.
Days gone è arrivato dopo 2 anni e horizon dopo 3 anni.
Ed è solo l'inizio :sisi:
 
U

Utente cancellato 22881

Non è detto e le cose attualmente stanno così :asd:
Dubito se ne usciranno con un tlou2/hz2/gow2 su pc a distanza di poco tempo o in contemporanea, anzi, molto probabilmente alcune esclusive rimarranno tali o verranno portate su pc solo a fine gen. Lo sa anche Sony che se porta tutto su pc la ps5 diventa un "soprammobile" (anche se concordo fino ad un certo punto).
Anche ms cominciò così e si è vista dove e' arrivata
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Ribadisco, sono titoli che ormai hanno già dato tutto su console e che soprattutto sono stati realizzati con motori piuttosto versatili (UE soprattutto). Arriveranno altri titoli? Sì. Arriveranno tutti i titoli nel giro di due anni dall'uscita? Non credo.
ma questo è chiaro come il sole, senza una struttura come il pass continueranno con questi porting a distanza di anni dei titoli più pc oriented, senza motori proprietari. Sono anni che daysgone era dato per papabile, anzi, il più papabile tra tutte le esclusive first.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,168
Reazioni
996
Medaglie
9
Non ho capito una cosa, il rant e incazzature varie di chi ha una console (non dico qui, parlo in generale visto che ne ho sentite di tutti i colori e non solo per days gone) avviene perché un gioco non è più esclusiva o c'è un motivo serio dietro? No perché se un giorno il concetto di esclusiva venisse abbattuto e tutti potessero scegliere dove giocare quel che gli pare sarà un bel giorno... insomma io mica mi incazzerei se tipo Alyx sbarcasse su console un giorno, anzi :asd:

C'è solo un individuo che non ha capito questa cosa nel mondo dei videogiochi ma che crede di sapere tutto perché ha sviluppato un gioco del catz giocato da mocciosi ululanti in streaming :trollface:
 
Top