Console War Console vs PC

Pubblicità
Non sempre, purtroppo. La fisica di Death stranding contiene solo la steelbook, il gioco si riscatta con una key scritta su un cartoncino.
che scempio che non diano il disco fisico e nemmeno più le istruzioni con un gioco, che diavolo pago a fare allora? ...

che scempio che non diano il disco fisico e nemmeno più le istruzioni con un gioco, che diavolo pago a fare allora? ...
E come li inserisci i dischi che da anni i pc moderni sono senza lettore e tutti i titoli girano su client esterni dove devi scaricare il titolo? :draper:

E come li inserisci i dischi che da anni i pc moderni sono senza lettore e tutti i titoli girano su client esterni dove devi scaricare il titolo? :draper:
Non è una questione di usarlo o meno, ma del fatto che sto comprando un gioco, e voglio qualcosa di fisico nella versione fisica :tristenev: e non il voucher, a quel punto lo prendo digitale...

Non è una questione di usarlo o meno, ma del fatto che sto comprando un gioco, e voglio qualcosa di fisico nella versione fisica :tristenev: e non il voucher, a quel punto lo prendo digitale...
Si ma avresti un disco che non ti serve a niente, anche negli utlimi giochi con disco installi sul client alla fine.
Ieri ho preso company of heroes 3 in edizione fisica con tante belle cose all'interno, il disco non lo aveva ma a me francamente pesava poco non avendo un lettore dove farlo girare

Si ma avresti un disco che non ti serve a niente, anche negli utlimi giochi con disco installi sul client alla fine.
Ieri ho preso company of heroes 3 in edizione fisica con tante belle cose all'interno, il disco non lo aveva ma a me francamente pesava poco non avendo un lettore dove farlo girare
eeh son pieno di dischi che non servono a niente :asd: di collector's per console che non esistono più.

Allora voglio lanciare il sasso nello stagno.
Lo dico apertamente, i videogiochi per console (e Arcade), nelle decadi, hanno apportato le migliorie fino ad arrivare al medium che conosciamo oggi. E lo hanno fatto molte più volte delle controparti PC.
Quanti giochi PC hanno spinto il medium oltre i precedenti confini ??? A me viene in mente solo Valve in generale e poco altro, e appena ha smesso di fare giochi, il PC gaming è diventato il "porting" più performante di quello che c'è su Console e basta.
Quindi direi che per numeri di Jump-Leap evolutivi , le console hanno reso il gaming grande quanto lo è oggi, se era per il PC, stavamo ancora a carissimo amico.

EDIT: vedo che nessuno ha da rispondere, direi che ho ragione allora :uhmsisi:

Ultima modifica:
Ma From in questo momento ha forza lavoro libera per farlo? La questione sta tutta lì credo :asd:
Ma credo se ne occuperebbe Sony nel caso dato che l'ip è loro, visto il silenzio da anni mi sa che è morta e basta, pronto ad essere smentito ma terrei le aspettative basse su una remastered ps5/pc :asd:

Basterebbe che Sony desse (o abbia dato) il codice ad uno dei tanti studi di Remastering. Tipo quello che ha fatto Dark Souls 1 Remastered.

Lo ha fatto? Boh.
Lo farà? Boh.

La gestione BB è aberrante, sin dal non aver avuto nemmeno un upgrade su PRO.

Sarà allo Showcase? Boh. Sarebbe sicuramente molto divertente dopo 70 anni. Ma ormai si sta vivendo un meme, potrebbe essere ovunque e da nessuna parte.

Ma credo se ne occuperebbe Sony nel caso dato che l'ip è loro, visto il silenzio da anni mi sa che è morta e basta, pronto ad essere smentito ma terrei le aspettative basse su una remastered ps5/pc :asd:
From non possiede manco una parte dei diritti? Allora non saprei proprio in caso

La gestione BB è aberrante
... e completamente senza senso. Probabilmente qualche motivo ci sarà, ma trovo qualsiasi spiegazione della sua mancata rimasterizzazione/porting a dir poco assurda.

From non possiede manco una parte dei diritti? Allora non saprei proprio in caso
BB e DeS sono Full Sony.
FROM ha la proprietà completa di AC (anche se il 6 è in condivisione con Bamco) e Sekiro.
DS e ER sono condivisi tra Bamco e FROM, ma è Bamco ha detenere i trademark (e quindi la leva maggiore).

Sto spezzatino è uno dei motivi per cui FROM sta cercando tramite fondi di varia natura di diventare più indipendente lato publishing e IP.

Si è arrivati ad un remake persino di DeS ma non di BB.
Quel gioco è enigmatico e affascinante anche per questo, sembra il figlio di nessuno venuto da lontano e che nessuno può toccare.
Chissà se un giorno verrà mai detta la verità sul perché quell’ip è stata abbondanata così malamente ed inspiegabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro