DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Messaggi
- 5,858
- Reazioni
- 2,428
Offline
Ma certo che è una cazzata com'è una cazzata pensare che si giochi su pc solo per la potenza in più ( o che la licenza windows costi 150 euroAnche tu non hai afferrato minimamente il concetto del mio discorso… -> il fatto che chi gioca su console il motivo dietro è solo quello del risparmio sull’hardware è una grossa cazzata… ma di motivi ce ne sono tanti altri che gli amanti del PC non capiscono o non vogliono capire.
Vedi il mio caso non ho nessun problema a spendere migliaia di euro su un PC, nel 2016 e per 3/4 anni ho giocato su PC ma alla fine son rimasto su console perchè? Per comodita, perche necessito del fisico, perchè escono tanti giochi in esclusiva che mi interessano prima che arrivino sul PC, la console al fianco della TV mi piace nettamente di piu di un fottuto case e potrei continuare tipo infinito
Poi sul discorso che alla lunga sul PC si risparmia e che Sony con il prezzo di PRO ha cagato completamente fuori dal vaso sono assolutamente d’accordo.
Pero tirarmi fuori configurazioni con 4 spicci mi fa ridere perche poi quando ti ritrovi a volerti fare un PC da gaming non è vero che con 500 euro giochi come su PS5![]()

