Però tra 110 e 114 non c'è troppa differenza dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suddito, taciPerò tra 110 e 114 non c'è troppa differenza dai
L'hand-holding vi ammazza le capacità di problem solving.Però tra 110 e 114 non c'è troppa differenza dai
Ma il 110 è falsato dalla mia presenza che alza pesantemente la media.Però tra 110 e 114 non c'è troppa differenza dai
In realtà stanno a 103.4Nintendo non calcolata perchè non si può fare il test ai pampini
Maledetti marmocchi, sono svegliIn realtà stanno a 103.4
Io che gioco con tuttoUfficiale.
![]()
Which Gamers Are the Smartest? IQ Rankings by Game & Console
Discover the smartest gaming communities by IQ, broken down by game, console, and gender in this fascinating study on video game players' intelligence.www.whichbingo.co.uk
Hai la media del 106.Io che gioco con tutto
![]()
Sai benissimo che chi gioca e finisce Sifu ha la media del 180. Indipendentemente dalla piattaforme dove gioca.Hai la media del 106.
Sifu pre-nerfSai benissimo che chi gioca e finisce Sifu ha la media del 180. Indipendentemente dalla piattaforme dove gioca.
Lo si gioca a facileSai benissimo che chi gioca e finisce Sifu ha la media del 180. Indipendentemente dalla piattaforme dove gioca.
Non sono un videogiocatore assiduo, gioco poche cose all'anno.
Se giochi poca roba l'anno non ti converrebbe di più la Ps5? Come mai questa scelta? Ancor di più se vuoi giocarti GT7, e lo dico io che sono un PCista che prova ribrezzo per la Sony attualePS4 pro venduta. Mi rifarò un pc per i videogiochi.
Non sono un videogiocatore assiduo, gioco poche cose all'anno. Ma son sempre stato sonaro. Dopo un piccola parentesi pc recuperai ps4 per le esclusive, è ne è valsa la pena. Ma attualmente non vedo motivi per passare a PS5. L'unico sarebbe GT7
Ma manterrò la "postazione" da console. Pad e TV oled 65"
Il PC ti conviene se giochi tanto, se ti piace spulciare in una libreria piena di indie assurdi e sconosciuti, e se giochi su un monitor ad alta frequenza.PS4 pro venduta. Mi rifarò un pc per i videogiochi.
Non sono un videogiocatore assiduo, gioco poche cose all'anno. Ma son sempre stato sonaro. Dopo un piccola parentesi pc recuperai ps4 per le esclusive, è ne è valsa la pena. Ma attualmente non vedo motivi per passare a PS5. L'unico sarebbe GT7
PS4 pro venduta. Mi rifarò un pc per i videogiochi.