Console War Console vs PC

Pubblicità
Però tra 110 e 114 non c'è troppa differenza dai

Nintendo non calcolata perchè non si può fare il test ai pampini

Sono quei 4 punti necessari per renderci meno consapevoli e più felici, senza perdere eccessivi domini cognitivi.
PlayStation >>>

PS4 pro venduta. Mi rifarò un pc per i videogiochi.
Non sono un videogiocatore assiduo, gioco poche cose all'anno. Ma son sempre stato sonaro. Dopo un piccola parentesi pc recuperai ps4 per le esclusive, è ne è valsa la pena. Ma attualmente non vedo motivi per passare a PS5. L'unico sarebbe GT7 :tristenev:

Ma manterrò la "postazione" da console. Pad e TV oled 65"

Non sono un videogiocatore assiduo, gioco poche cose all'anno. Ma son sempre stato sonaro. Dopo un piccola parentesi pc recuperai ps4 per le esclusive, è ne è valsa la pena. Ma attualmente non vedo motivi per passare a PS5. L'unico sarebbe GT7 :tristenev:

Se giochi poca roba l'anno non ti converrebbe di più la Ps5? Come mai questa scelta? Ancor di più se vuoi giocarti GT7, e lo dico io che sono un PCista che prova ribrezzo per la Sony attuale :asd:

Il PC ti conviene se giochi tanto, se ti piace spulciare in una libreria piena di indie assurdi e sconosciuti, e se giochi su un monitor ad alta frequenza.
Per le tue esigenze rimarrei su console.

Se non ricordo male (mi correggerà nel caso) disse che preferiva un approccio "ad Abbonamento" (GP in primis), quindi la scelta è tra PC e Serie X/S, PS5 e Switch non erano nell'equazione (la prima ha detto che non gli interessa non avendo titoli First che gli garbano). E fra SX/SS e PC c'è un fattore di convenienza comunque maggiore su PC (l'abbonamento costa meno, molto banalmente). Unica barriera è ovviamente il costo iniziale dell'hardware (difficilmente più economico dei 500/300 di SX/SS), ma fatto quello ha un costo software/service più basso.

9692b2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro