Console War Console vs PC

Pubblicità
pensa che se decidi addirittura di sfruttare e/o usufruire dei servizi in streaming, risolvi anche questo problema.
il miracolo della tecnologia, pensa un po'.
Io li guardo direttamente su youtube, manco il joystick o il pc così mi porto dietro :sisi:

Da buon feticista della plastica, mi piacciono le edizioni fisiche e sono quello che più mi manca su pc (anche se non è che non esistono eh) e se tornassero le big box qualche carpiato lo farei; principalmente ora preferisco il digitale per i prezzi :asd:

Certo, come no.

Con il fisico premo un tasto e posso giocare dopo 5 minuti di download (anche meno, dipende da connessione e peso)
Con il fisico inserisci il disco e inizi a giocare dopo pochi minuti di installazione. :patpat:
Con il fisico posso richiedere un reso ed avere l'accettazione del reso e l'invio del rimborso tutto in automatico entro 2 ore dalla richiesta del reso.
No, ci vuole più tempo. Ma è lo stesso diritto, anche se serve più tempo per esercitarlo, mentre con il digitale sono totalmente assenti i diritti di dare/ricevere giochi in prestito e di comprare/vendere giochi usati.

Il famoso "gamestop" che non ti fa rogne se vuoi ripotare indietro un gioco e non cerca di incularti ogni 3x2 con le loro card e promozioni truffaldine.
No. E anche su Steam Valve e/o gli sviluppatori provano a fregarti, vedi il caso di giochi con SKU multiple raggruppati in un'unica pagina in cui viene mostrato il prezzo (e lo sconto) della SKU più economica, anche se non è quella completa (esempio).

Il famoso mediaworld dove se vai a richiedere un reso ti guardano come se fossi un barbone e come se gli stessi offendendo il parente più vicino. Dov'è lo scontrino? Dov'èèèèèèèèèèèèè :paura:
E' normale che ti chiedano lo scontrino, lol. Se ti senti un barbone a chiedere il reso a una persona anziché a una macchina è un tuo problema di autostima.

Prendere l'auto e dover andare al centro commerciale, sprecare carburante e tempo e dover fare la fila. MMMM che meraviglia.
Invece la connessione a internet e la corrente elettrica per il funzionamento del PC sono gratis. :sisi:
Senza contare le carte di credito usate per pagare, gratis anche quelle.

Amazon? Comodissimo; ma i resi non sono illimitati e soprattutto devi rispedirglielo il gioco. MMM che goduria stare ad aspettare che passi il corriere per ritirare il gioco, che goduria dover andare al punto di ritiro.

Sinceramente il mio tempo e la mia serenità valgono molto di più di queste rogne che con il digitale posso evitarmi, robe che gestisco in letteralmente 1 minuto di orologio :asd:
Come sopra ->
No, ci vuole più tempo. Ma è lo stesso diritto, anche se serve più tempo per esercitarlo, mentre con il digitale sono totalmente assenti i diritti di dare/ricevere giochi in prestito e di comprare/vendere giochi usati.

Ah già; non possediamo i giochi.
Perchè è vero: quando moriremo ce li porteremo con noi...
(Che poi con GOG volendo ti scarichi l'installer LOL )
Noi non ce li porteremo quando moriremo, tu neanche da vivo se ti bannano/rubano l'account. :asd:

Qui personalmente aggiungerei un "forse" :asd: se un gioco necessita di patch post D1 come spesso accade, in questo caso anche qui servirebbe una connessione.
Per giocare online sì, ma per giocare offline non servono patch, salvo giochi che richiedono la connessione perenne ai server (che fortunatamente sono una sparuta minoranza).

Ultima modifica:
Qui personalmente aggiungerei un "forse" :asd: se un gioco necessita di patch post D1 come spesso accade, in questo caso anche qui servirebbe una connessione.

te lo puoi giocare buggato, è divertente :rivet:

Ancora con sta fake news. :asd:

Nope, la stragrande maggioranza dei giochi sono tranquillamente giocabili e godibili dall'inizio alla fine senza le patch d1.

Ignorami allora e fai finta che tutti i giochi escano perfetti

Al massimo sei tu che fai finta che i giochi 1.0 siano pieno di bug, i dati dicono il contrario. Accetta che hai torto e basta, non c'è nulla di grave.

Sì, sono allergico alle fake news.
Perdonami, ma pure tu citando il caso di Hitman 3 hai messo in mostra un problema che riguarda una minoranza, non vedo perchè uno non puo evidenziare come oggi giorno le patch D1 sono quasi fondamentali.

CP2077 al D1 su PS4 senza patch come girava ?

Perché dovrei, mi piace il confronto. Fammi un elenco dei giochi che hanno bug gravi senza patch, sù, così vediamo se sono la maggioranza, una minoranza o una minoranza trascurabile.
Sei tu che hai citato bug gravi mica io, non fakepostarmi :sard:

Perdonami, ma pure tu citando il caso di Hitman 3 hai messo in mostra un problema che riguarda una minoranza, non vedo perchè uno non puo evidenziare come oggi giorno le patch D1 sono quasi fondamentali.

CP2077 al D1 su PS4 senza patch come girava ?

Ancora CP, citiamo anche COD e i luoghi comuni sono al completo. :asd:

Sono casi limite, la normalità è diversa.

Ancora CP, citiamo anche COD e i luoghi comuni sono al completo. :asd:

Sono casi limite, la normalità è diversa.

magari baldur's gate 3 che si portava dietro il bug di halsin dall'ea e che ti fotteva il gioco??
vai a chiedere a sanji :asd:

ma il digitale è il male del mondo, solo perchè vi ha ucciso il mercato dell'usato :asd:
piangere serve a niente però, bisogna adeguarsi, togliersi i salami dagli occhi e vedere cosa c'è di buono, visto che vi imponete di non vedere niente, manco i cavalli coi paraocchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro