Console War Console vs PC

Pubblicità
Sarebbe bello mettessi anche doom dark ages al lancio su ps5 a 40 euro da semprini e tutta la roba grossa della summer gane fest a 40 euro( e altre eccezioni a 50 come cod) al lancio sempre da semprini :bip:
Una rondine non fa primavera.
Se toccano una custodia iniziano probabilmente a prendere fuoco, è normale che non gli arrivino queste informazioni dai. :iwanzw:
Sto per shoppare la signature edition di The Alters (nonostante lo abbia già comprato in digitale).

Chris Jericho Aew On Tnt GIF by All Elite Wrestling on TNT

Sarebbe bello mettessi anche doom dark ages al lancio su ps5 a 40 euro da semprini e tutta la roba grossa della summer gane fest a 40 euro( e altre eccezioni a 50 come cod) al lancio sempre da semprini :bip:
Al D1 non c'era quel gioco acquistabile su quel sito :sisi:

EDIT: ma se vuoi proviamo a confrontare il prezzo ora contro un qualsiasi sito rivenditore di key :sisi:

Corollario: prima che qualcuno faccia osservazioni sui codici/non codici, tenete presente che nell'ecosistema del gaming su computer si può comunque risparmiare in modo notevole, AKA pari o meglio di Semprini e analoghi, anche limitandosi solo ai rivenditori ufficiali (quindi acquisti diretti sugli store + store di chiavi ufficiali/non grigi come humble bundle, fanatical e greenmangaming).

Fonte: me stesso che non compro da siti grigi da anni per scelta mia :uhmsisi:

Poi ovviamente sì, questo significa accettare uno svantaggio - io ad esempio The Alters
se lo avessi comprato quando lo ha preso benq (ndr ero pure tentato) lo avrei preso a 25 su Fanatical invece che al prezzaccio di 18 a cui lo ha preso lui. Anzi no, a 31 perché lo avrei preso probabilmente per GOG :asd: però il punto non cambia, se compariamo tutti questi numeri a quelli che devi affrontare su console.
Dubito in qualsiasi sito,grigio o meno trovi un gioco al lancio a 40 euro mentre su steam sta a 80 come è il caso del già citato doom Dark ages

Una rondine non fa primavera.

Sto per shoppare la signature edition di The Alters (nonostante lo abbia già comprato in digitale).

Chris Jericho Aew On Tnt GIF by All Elite Wrestling on TNT
Mi sa che abbiamo uno stormo di rondini ormai su semprini, tutti i tripla a della summer game fest e non solo trovi a 40 euro :asd:
Post automatically merged:

Al D1 non c'era quel gioco acquistabile su quel sito :sisi:

EDIT: ma se vuoi proviamo a confrontare il prezzo ora contro un qualsiasi sito rivenditore di key :sisi:
Se lo prenotavi un mese prima si mentre sui siti di key a quando stava? 55-60? :sisi:
Allora mettiamo in mezzo anche l'usato e vediamo che il prezzo non è tanto dissimile dai siti di key :sisi:

Dubito in qualsiasi sito,grigio o meno trovi un gioco al lancio a 40 euro mentre su steam sta a 80 come è il caso del già citato doom Dark ages
Sì ma specifica che devi prenotarlo mesi prima per averlo a quel prezzo, con prenotazioni di giochi che a volte manco sono stati annunciati dai, che ripeto al D1 se uno voleva acquistare il gioco manco c'era disponibile.

Sì ma specifica che devi prenotarlo mesi prima per averlo a quel prezzo, con prenotazioni di giochi che a volte manco sono stati annunciati dai, che ripeto al D1 se uno voleva acquistare il gioco manco c'era disponibile.
Mica ho detto il contrario ma se tu vuoi doom dark ages e ci pensi qualche mese prima su semprini lo prendi a meno che su pc al D1 è questo è un dato oggettivo

Purtroppo non seguo molto il giro. Diciamo quindi che nella settimana di uscita di Doom TDA questo stava a €40 su disco e nuovo da G&M, giusto?

Mica ho detto il contrario ma se tu vuoi doom dark ages e ci pensi qualche mese prima su semprini lo prendi a meno che su pc al D1 è questo è un dato oggettivo
E se volessi pensarci dopo? Non ho ben capito perché ogni volta che si parla di prezzi su pc arrivi tu a tirare in ballo 'sto catz di semprini :asd:

Purtroppo non seguo molto il giro. Diciamo quindi che nella settimana di uscita di Doom TDA questo stava a €40 su disco e nuovo da G&M, giusto?
Se lo prenotavi circa un mese prima stava a quel prezzo come tutti i tripla a della summer game fest presentati( qualcuno sta a 50 come cod)
Post automatically merged:

E se volessi pensarci dopo? Non ho ben capito perché ogni volta che si parla di prezzi su pc arrivi tu a tirare in ballo 'sto catz di semprini :asd:
Se ci pensi dopo su console puoi andare di usato e spendi prezzi simili :sisi:
Manco tirare fuori i vari fanatical, humble bundle e siti di key vari pero'va bene senno' contiamo solo store ufficiali e non penso il risparmio e cosi' marcato su pc :asd:

Se lo prenotavi circa un mese prima stava a quel prezzo come tutti i tripla a della summer game fest presentati( qualcuno sta a 50 come cod)
Capito. IMHO è una opzione da tenere in conto, sì, con i suoi contro - di solito non mi piace prenotare i giochi senza averli visti uscire prima per vedere in che condizioni sono e qual è il commento generale degli utenti - ma che ha un vantaggio innegabile.

Mea culpa per non aver presente che ci fossero anche questi casi (sapevo di G&M e i suoi prezzi incredibili sui preorder, non pensavo fossero nella maggior parte così notevoli). Magari il vantaggio su PC lato risparmi aumenta in modo esponenziale man mano che passa tempo dall'uscita, quello sì.

Se ci pensi dopo su console puoi andare di usato e spendi prezzi simili :sisi:
Manco tirare fuori i vari fanatical, humble bundle e siti di key vari pero'va bene senno' contiamo solo store ufficiali e non penso il risparmio e cosi' marcato su pc :asd:
Perché mai non dovremmo tirare in mezzo i rivenditori di key :rickds: vale solo Steam? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro