The Hanged Man
Veterano
Ma mica ho detto che non lo puoi fareE perche' allora non dovremmo tirare in ballo semprini e l'usato su console?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica ho detto che non lo puoi fareE perche' allora non dovremmo tirare in ballo semprini e l'usato su console?![]()
Mai detto che sia al pari di steam ma se parliamo di convenienza e' ben piu' conveniente al d1 di qualsiasi mezzo lecito sul pc con tuttel le sue condizioni di preorder( preordinare mesi prima un titolo)Ma mica ho detto che non lo puoi faretralasciando il fatto che il modus operandi di semprini è molto più simile a quello di un sito grigio che a Steam visto che ci posso prenotare Far Cry 7, ma se vuoi considerarlo al pari di Steam io non voglio fermarti
non è la stessa cosa secondo me.
Dammi 5 minuti che ti faccio vedere una cosaSarebbe bello mettessi anche doom dark ages al lancio su ps5 a 40 euro da semprini e tutta la roba grossa della summer gane fest a 40 euro( e altre eccezioni a 50 come cod) al lancio sempre da semprini![]()
Cosa intendi con mezzo lecito?Mai detto che sia al pari di steam ma se parliamo di convenienza e' ben piu' conveniente al d1 di qualsiasi mezzo lecito sul pc con tuttel le sue condizioni di preorder( preordinare mesi prima un titolo)
Minchia oh bell'amico, mi pigli pure per il culo
E' come vantarsi di comprare 3 console differenti per poi dire che il PC costa troppo, ad ognuno il suoMigliaia di euro in hw per poi vantarsi di compare codici digitali e risparmiare ben 10 euro rispetto ai retail su console.
In poche parole, i pcisti
TVB <3Minchia oh bell'amico, mi pigli pure per il culo
Ma guarda dipende da persona a persona, all'epoca in cui passai al pc feci un calcolo; avevo circa una ventina di giochi per ps4 (non molti, dopo Bloodborne sono diventato molto più selettivo) e calcolando il prezzo complessivo di acquisto vidi che per la stessa cifra su pc ne avevo acquistati circa tra gli 80 e i 100 ora di preciso non ricordo. E calcola che prendo solo giochi che un minimo mi garbanoMigliaia di euro in hw per poi vantarsi di compare codici digitali e risparmiare ben 10 euro rispetto ai retail su console.
In poche parole, i pcisti
Vado di usato e lo trovo ad un prezzo inferiore a sto puntoDammi 5 minuti che ti faccio vedere una cosa
Visualizza allegato 21133
A te l'onore del cambio, col publisher più demmerda che c'è atm e senza anticipare denaro di mesi e a fondo perduto ad uno con una sim brasiliana a capo di uno schema piramidale
Che i siti completamente black o le chiavi sospette di ebay non valgono nell'equazione dato che sono pari al mettersi il passa montagna e anndare a pagare i giochi con il piomboCosa intendi con mezzo lecito?
Più sospetti di chi mette in preorder Far Cry 7 con data di uscita 31/12/2025? Tralasciando il fatto che non serve andare in siti black per risparmiare e su e-bay non ho mai acquistato una key, non sapevo nemmeno ci fosseroVado di usato e lo trovo ad un prezzo inferiore a sto punto
Post automatically merged:
Che i siti completamente black o le chiavi sospette di ebay non valgono nell'equazione dato che sono pari al mettersi il passa montagna e anndare a pagare i giochi con il piombo
Più che altro verrebbe alla luce del sole la contraddizione tra lo slogan "col PC ci faccio anche altro" e il fatto che i PC con il lettore ottico sono mosche bianche, quindi - senza scomodare BD e DVD - col PC non ci possono ascoltare neanche un CD degli Oasis comprato nei '90.Se toccano una custodia iniziano probabilmente a prendere fuoco, è normale che non gli arrivino queste informazioni dai.![]()
Quello sino a prova contraria ti fa arrivare tutto a casa e non e' stato accusato di frode e ha anche il negozio , quindi si e' nettamente piu' sicuro sino a prova contraria.Più sospetti di chi mette in preorder Far Cry 7 con data di uscita 31/12/2025? Tralasciando il fatto che non serve andare in siti black per risparmiare e su e-bay non ho mai acquistato una key, non sapevo nemmeno ci fossero![]()
Ma ormai i lettori sono esterni, chi cazz spreca uno slot frontale per metterci un bagaglio grigio che fa avanti e indietro. Io ho un lettore esterno via usb-c, messo dentro un cassetto che tiro fuori quando devo installare la roba 1.0 del fu games for windows livePiù che altro verrebbe alla luce del sole la contraddizione tra lo slogan "col PC ci faccio anche altro" e il fatto che i PC con il lettore ottico sono mosche bianche, quindi - senza scomodare BD e DVD - col PC non ci possono ascoltare neanche un CD degli Oasis comprato nei '90.![]()
Mica è obbligatorio, si vive benissimo senza.
Più che altro verrebbe alla luce del sole la contraddizione tra lo slogan "col PC ci faccio anche altro" e il fatto che i PC con il lettore ottico sono mosche bianche, quindi - senza scomodare BD e DVD - col PC non ci possono ascoltare neanche un CD degli Oasis comprato nei '90.![]()
Ah certamente, ma si vive ancora meglio senza essere obbligati a pagare qualcosa che dovrebbe essere gratis
Molti dei siti che definisci black sono rivenditori ufficiali di Key di Steam e direi che sono altrettanto sicuri... E anche se di solito non si fa, ti rispondo con un altra domanda: al D1 (e parlo di quello vero, non mesi prima) ci trovavi Clair Obscur a 26 Euro? C'è Raidou a 38 Euro? O The Alters a 19 Euro? Troppo comodo focalizzarsi su quella manciata di giochi che si possono prendere risparmiando quando tutto il resto manco è disponibileQuello sino a prova contraria ti fa arrivare tutto a casa e non e' stato accusato di frode e ha anche il negozio , quindi si e' nettamente piu' sicuro sino a prova contraria.
Allora ti rilancio la domanda, mi trovi onimusha o re 9 su pc a 40 euro che il prezzo che oggi pagherei prenotando da Semprini?
Se vuoi giocare online la maggior parte delle volte lo è. Pure per il backup dei salvataggio lo è da quel che mi risulta.E chi ha detto il contrario, ma non è una spesa obbligatoria come l'hai fatta passare.
E perché dovrei? Benq non ha preso Doom Dark Ages.Sarebbe bello mettessi anche doom dark ages al lancio su ps5 a 40 euro da semprini e tutta la roba grossa della summer gane fest a 40 euro( e altre eccezioni a 50 come cod) al lancio sempre da semprini![]()
Non ho capito, quindi con Semprini si risparmia solo con i preorder in determinate date? Al D1 il prezzo è pieno o quasi?Più sospetti di chi mette in preorder Far Cry 7 con data di uscita 31/12/2025?
Diciamo che lo schema piramidale aka preorder fantasiosi è palese, quando salterà ci saranno un sacco di vedove in lutto.E perché dovrei? Benq non ha preso Doom Dark Ages.
Sei comunque libero di fare un mega listone di confronto, con tutti i giochi usciti ad oggi, per il bene dell' informazione, non sarò di certo io a fermarti
Oh comunque è bastato postare due immaginine per fare schizzare un po' di gente, c'è tanta tensione ultimamente.
In altri tempi ne avrei approfittato, oggi sono più preoccupato.
Non ho capito, quindi con Semprini si risparmia solo con i preorder in determinate date? Al D1 il prezzo è pienoo quasi?
Io questa cosa non l' avevo mica capita, è esilarante![]()
Si, devi preordinare mesi e mesi prima. Spessissimo non sapresti nemmeno quando il gioco uscirà effettivamente.E perché dovrei? Benq non ha preso Doom Dark Ages.
Sei comunque libero di fare un mega listone di confronto, con tutti i giochi usciti ad oggi, per il bene dell' informazione, non sarò di certo io a fermarti
Oh comunque è bastato postare due immaginine per fare schizzare un po' di gente, c'è tanta tensione ultimamente.
In altri tempi ne avrei approfittato, oggi sono più preoccupato.
Non ho capito, quindi con Semprini si risparmia solo con i preorder in determinate date? Al D1 il prezzo è pienoo quasi?
Io questa cosa non l' avevo mica capita, è esilarante![]()